PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
14 Marzo 2013 alle 19:33 #296501Fulvio57Partecipante
..Poche “fregne”.. : Qual’è la località nella quale si potrà albergare più vicina al punto d’imbarco, e, se possibile, dove cenare la sera ??? Almeno posso, nel malaugurato caso potessi venire, contattare un B&B o una Pensione che si addica al mio rango.. 😀
14 Marzo 2013 alle 20:01 #296502grandeandPartecipanteminch** ragazzi, mi fate schiattare dalle risate!!!!
lore, sei sempre al centro della discussione…. :gib: :gib:
14 Marzo 2013 alle 20:11 #296503Danilo82PartecipanteRagazzi sono d’accordo con voi che bisogna stare insieme conoscerci di persona confrontarci su opinioni e attrezzature…ma non dimentichiamo l’obiettivo principale del meeting…. Lo schiaffo del soldato a Lorenzino!!!!! Ed io è Max anche un tiro a bersaglio alle sue chiappe!!!! :gib: :gib:
😀 😀14 Marzo 2013 alle 20:37 #296504fixsusPartecipante@Danilo82 wrote:
Ragazzi sono d’accordo con voi che bisogna stare insieme conoscerci di persona confrontarci su opinioni e attrezzature…ma non dimentichiamo l’obiettivo principale del meeting…. Lo schiaffo del soldato a Lorenzino!!!!! Ed io è Max anche un tiro a bersaglio alle sue chiappe!!!! :gib: :gib:
😀 😀voglio partecipare tanto lorenzo monto elastici da 14
14 Marzo 2013 alle 20:38 #296505lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
..Poche “fregne”.. : Qual’è la località nella quale si potrà albergare più vicina al punto d’imbarco, e, se possibile, dove cenare la sera ??? Almeno posso, nel malaugurato caso potessi venire, contattare un B&B o una Pensione che si addica al mio rango.. 😀
Fulvio, nel periodo in cui andremo non credo che avrai difficoltà a trovare qualcosa anche all ultimo minuto…ancora non ho capito nemmeno dove è il punto da dove usciremo in mare quindi non saprei dirti….sabato mattina mi metto a telefonare a tutti i ristoranti e sento un po’ che mi dicono….
15 Marzo 2013 alle 15:53 #296506NikodemusMembrola cosa inizia a farsi importante..se vengono Fulvio e Giuse il dormire da qualche parte è d’obbligo!!!
grande..proprio bello! 😀15 Marzo 2013 alle 16:15 #296507mosgiPartecipanteLa mia intenzione era di venire ” a piedi ” sbarcare a Civitavecchia il giorno 13/04/2013 alle 06:30/07:00 …..trovare qualcuno che mi preleva e mi porta dove si dovrebbe svolgere il meeting…….e poi riportarmi il giorno 14/04/2013 entro le 21:00 al porto di Civitavecchia per prendere la nave e ritornare a casa………ovviamente il giorno 13/04/2013 dovrei alloggiare da qualche parte…….
15 Marzo 2013 alle 16:25 #296508NikodemusMembrobeh..qualche laziale di buon cuore 🙄 potrebbe darti uno strappo sia all’andata che al ritorno…più probabile per quest’ultimo 🙂
ma non hai navi che ti facciano arrivare a civitavecchia per sabato matt alle 7.00?!? perchè secondo te sono tutti “albisti incalliti”?!?
vai tranqui che quando saremo operativi al raduno per le 9.00 sarà già grasso che cola.. dal porto all’argentario sono una 90ina di km…noi da sp ne abbiamo un 300km più o meno… 😀 partiremo sabato matt grosso modo per le 6.0015 Marzo 2013 alle 16:30 #296509NikodemusMembrosto pensando seriamente a come far scappottare Lorenzino….aspetta aspetta , ci sono… all’ultima gara mi hanno regalato un dentex della O..r in vetroresina , bellissimo!!! foto assicurate 😉
15 Marzo 2013 alle 16:41 #296510mosgiPartecipante@Nikodemus wrote:
beh..qualche laziale di buon cuore 🙄 potrebbe darti uno strappo sia all’andata che al ritorno…più probabile per quest’ultimo 🙂
ma non hai navi che ti facciano arrivare a civitavecchia per sabato matt alle 7.00?!? perchè secondo te sono tutti “albisti incalliti”?!?
vai tranqui che quando saremo operativi al raduno per le 9.00 sarà già grasso che cola.. dal porto all’argentario sono una 90ina di km…noi da sp ne abbiamo un 300km più o meno… 😀 partiremo sabato matt grosso modo per le 6.00In effetti avevo erroneamente messo la data errata……….sbarco il 13/04/2013 mattina 😉
15 Marzo 2013 alle 16:42 #296511mosgiPartecipante@Nikodemus wrote:
sto pensando seriamente a come far scappottare Lorenzino….aspetta aspetta , ci sono… all’ultima gara mi hanno regalato un dentex della O..r in vetroresina , bellissimo!!! foto assicurate 😉
Non ti preoccupare…..Lorenzino me lo porto appresso io ( ovviamente a debita distanza ) legato alla boa
15 Marzo 2013 alle 16:54 #296512dallisottoPartecipanteMah, appunto, un aspetto piuttosto importante che non abbiamo definito e’ l’orario di ritrovo sul posto.
Secondo me le 9 e’ presto, io direi le 10 e tutti ne guadagnamo un’ora al mattino per il viaggio.
Pero’, decidiamo tutti assieme, anzi, decide il nostro Leader Maximo! ehehehehe
15 Marzo 2013 alle 16:55 #296513Danilo82Partecipante@mosgi wrote:
@Nikodemus wrote:
beh..qualche laziale di buon cuore 🙄 potrebbe darti uno strappo sia all’andata che al ritorno…più probabile per quest’ultimo 🙂
vai tranqui che quando saremo operativi al raduno per le 9.00 sarà già grasso che cola.. dal porto all’argentario sono una 90ina di km…noi da sp ne abbiamo un 300km più o meno… 😀 partiremo sabato matt grosso modo per le 6.00In effetti avevo erroneamente messo la data errata……….sbarco il 13/04/2013 mattina 😉
Ragazzi come già detto che per i passaggi non ci sono problemi ci organizziamo e partiamo insieme per il meeting…ieri ne parlavo con gli altri amici di Roma e ci diamo appuntamento proprio al porto di Civitavecchia!!! L’orario dell’appuntamento si baserà sul vostro arrivo
15 Marzo 2013 alle 17:27 #296514lorenzino82PartecipanteLe 10mi sembra un giusto orario per il ritrovo….per tutti gli altri: andatevene a fare in c… !!!!! Ve l ho già detto che io insagolo il ricciolone….il problema poi è dove seppellirlo 😯
15 Marzo 2013 alle 17:57 #296515madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Le 10mi sembra un giusto orario per il ritrovo….per tutti gli altri: andatevene a fare in c… !!!!! Ve l ho già detto che io insagolo il ricciolone….il problema poi è dove seppellirlo 😯
lorenzo: vaffanc**o!!!! tanto per non perdere il vizio e prepararsi ad un meeting in allegria e serenità ! 😀 😀 😀
lo potevi anche dire a giuseppe che andavamo noi a prenderlo….sei proprio una mer*a!!!!!! 😀 😀 😀
il ricciolone te lo culli sul gommone per tutto il ritorno 😯 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.