PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
15 Marzo 2013 alle 18:01 #296516lorenzino82Partecipante
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Le 10mi sembra un giusto orario per il ritrovo….per tutti gli altri: andatevene a fare in c… !!!!! Ve l ho già detto che io insagolo il ricciolone….il problema poi è dove seppellirlo 😯
lorenzo: vaffanc**o!!!! tanto per non perdere il vizio e prepararsi ad un meeting in allegria e serenità ! 😀 😀 😀
lo potevi anche dire a giuseppe che andavamo noi a prenderlo….sei proprio una mer*a!!!!!! 😀 😀 😀
il ricciolone te lo culli sul gommone per tutto il ritorno 😯Veramente a Giuseppe glielo avevo già detto che andavi te o Danilo a prenderlo. Purtroppo l’età avanza e comincia a perdere la memoria….. Infatti sono convinto che non si ricorda nemmeno che gli ho consigliato di portarsi dietro lo spray al peperoncino e come ultima ipotesi anche tanta tanta tanta vaselina….. Glielo avete detto vero che fate parte della nuova banda della Magliana???
15 Marzo 2013 alle 18:12 #296517madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Le 10mi sembra un giusto orario per il ritrovo….per tutti gli altri: andatevene a fare in c… !!!!! Ve l ho già detto che io insagolo il ricciolone….il problema poi è dove seppellirlo 😯
lorenzo: vaffanc**o!!!! tanto per non perdere il vizio e prepararsi ad un meeting in allegria e serenità ! 😀 😀 😀
lo potevi anche dire a giuseppe che andavamo noi a prenderlo….sei proprio una mer*a!!!!!! 😀 😀 😀
il ricciolone te lo culli sul gommone per tutto il ritorno 😯Veramente a Giuseppe glielo avevo già detto che andavi te o Danilo a prenderlo. Purtroppo l’età avanza e comincia a perdere la memoria….. Infatti sono convinto che non si ricorda nemmeno che gli ho consigliato di portarsi dietro lo spray al peperoncino e come ultima ipotesi anche tanta tanta tanta vaselina….. Glielo avete detto vero che fate parte della nuova banda della Magliana???
no…… la banda è quella della maglietta!!!!!!
15 Marzo 2013 alle 18:55 #296518lorenzino82PartecipanteComunque siamo partiti da un meeting laziotoscoligure e c’è un bolognese , un sardo, un siciliano trapiantato a Roma, e forse un siciliano trapiantato a Torino e un milanese trapiantato nelle marche….non sarà il caso di cambiare il titolo al meeting?! 😯
15 Marzo 2013 alle 19:40 #296519Fulvio57Partecipante…Forse un milanese esule nelle campagne marchigiane 😕 Ho detto che devono assestarsi alcune tessere al mosaico che annulla la sfiga che mi perseguita in questo periodo, permettendomi di rovinarvi la giornata 8)
15 Marzo 2013 alle 19:45 #296520marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Forse un milanese esule nelle campagne marchigiane 😕 Ho detto che devono assestarsi alcune tessere al mosaico che annulla la sfiga che mi perseguita in questo periodo, permettendomi di rovinarvi la giornata 8)
ha un piccolo problema cheogni tanto si gonfia………bella amore mio ❗ ❗
15 Marzo 2013 alle 20:24 #296521mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Lorenzina mia se vuoi ti dico la mappa dei nei che hai sul culo….
15 Marzo 2013 alle 21:04 #296522fixsusPartecipante@lorenzino82 wrote:
Comunque siamo partiti da un meeting laziotoscoligure e c’è un bolognese , un sardo,
un siciliano trapiantato a Roma, e forse un siciliano trapiantato a Torino e un milanese trapiantato nelle marche….non sarà il caso di cambiare il titolo al meeting?! 😯e al contrario lore romano trapiantato in sicilia e adesso ritornato in patria
15 Marzo 2013 alle 21:07 #296523madmax70PartecipanteLorenzo aggiungi anche Valerio alla lista dei sicuri…… 😉
15 Marzo 2013 alle 21:26 #296524Fulvio57Partecipante@mario wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Forse un milanese esule nelle campagne marchigiane 😕 Ho detto che devono assestarsi alcune tessere al mosaico che annulla la sfiga che mi perseguita in questo periodo, permettendomi di rovinarvi la giornata 8)
ha un piccolo problema cheogni tanto si gonfia………bella amore mio ❗ ❗
…Ti avevo chiesto di non parlare in pubblico dell’orchite che mi assilla……zoccola !!! 😀
15 Marzo 2013 alle 21:28 #296525fixsusPartecipanteche banda de matti 😯
16 Marzo 2013 alle 8:21 #296526Danilo82PartecipanteLorenzino in forse c’è anche Gigio, è un ragazzo iscritto al forum!!! Anche se non entra quasi mai!!!
16 Marzo 2013 alle 8:43 #296527lorenzino82PartecipanteAggiunto…..fra poco mi metto a telefonare ai ristoranti….posso già prenotare in quello che a sentore mi garba di più??? Io prenoto per 20 persone…..
16 Marzo 2013 alle 8:56 #296528Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
Aggiunto…..fra poco mi metto a telefonare ai ristoranti….posso già prenotare in quello che a sentore mi garba di più??? Io prenoto per 20 persone…..
Per me si…. :thumbright: :thumbright:
16 Marzo 2013 alle 9:03 #296529mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
Aggiunto…..fra poco mi metto a telefonare ai ristoranti….posso già prenotare in quello che a sentore mi garba di più??? Io prenoto per 20 persone…..
Senti anche per eventuali posti a dormire…io sarei legato ai movimenti del mio accpagnatore quindi dovrei sapere dove alloggiare per la notte del 13
16 Marzo 2013 alle 9:39 #296530lorenzino82Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Senti anche per eventuali posti a dormire…io sarei legato ai movimenti del mio accpagnatore quindi dovrei sapere dove alloggiare per la notte del 13
Beh, giuse, secondo me a questo punto ti conviene cercare qualcosa a Roma perché altrimenti Massimiliano il giorno dopo ti dovrebbe venire a riprendere all argentario per riportarti a Civitavecchia….però bisogna sentire lui….hai MP
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.