ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 1,008 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@madmax70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Le 10mi sembra un giusto orario per il ritrovo….per tutti gli altri: andatevene a fare in c… !!!!! Ve l ho già  detto che io insagolo il ricciolone….il problema poi è dove seppellirlo 😯

lorenzo: vaffanc**o!!!! tanto per non perdere il vizio e prepararsi ad un meeting in allegria e serenità ! 😀 😀 😀
    lo potevi anche dire a giuseppe che andavamo noi a prenderlo….sei proprio una mer*a!!!!!! 😀 😀 😀
    il ricciolone te lo culli sul gommone per tutto il ritorno 😯

Veramente a Giuseppe glielo avevo già  detto che andavi te o Danilo a prenderlo. Purtroppo l’età  avanza e comincia a perdere la memoria….. Infatti sono convinto che non si ricorda nemmeno che gli ho consigliato di portarsi dietro lo spray al peperoncino e come ultima ipotesi anche tanta tanta tanta vaselina….. Glielo avete detto vero che fate parte della nuova banda della Magliana???

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@madmax70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Le 10mi sembra un giusto orario per il ritrovo….per tutti gli altri: andatevene a fare in c… !!!!! Ve l ho già  detto che io insagolo il ricciolone….il problema poi è dove seppellirlo 😯

lorenzo: vaffanc**o!!!! tanto per non perdere il vizio e prepararsi ad un meeting in allegria e serenità ! 😀 😀 😀
    lo potevi anche dire a giuseppe che andavamo noi a prenderlo….sei proprio una mer*a!!!!!! 😀 😀 😀

Veramente a Giuseppe glielo avevo già  detto che andavi te o Danilo a prenderlo. Purtroppo l’età  avanza e comincia a perdere la memoria….. Infatti sono convinto che non si ricorda nemmeno che gli ho consigliato di portarsi dietro lo spray al peperoncino e come ultima ipotesi anche tanta tanta tanta vaselina….. Glielo avete detto vero che fate parte della nuova banda della Magliana???

no…… la banda è quella della maglietta!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

Comunque siamo partiti da un meeting laziotoscoligure e c’è un bolognese , un sardo, un siciliano trapiantato a Roma, e forse un siciliano trapiantato a Torino e un milanese trapiantato nelle marche….non sarà  il caso di cambiare il titolo al meeting?! 😯 :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

…Forse un milanese esule nelle campagne marchigiane 😕 Ho detto che devono assestarsi alcune tessere al mosaico che annulla la sfiga che mi perseguita in questo periodo, permettendomi di rovinarvi la giornata 8)

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Forse un milanese esule nelle campagne marchigiane 😕 Ho detto che devono assestarsi alcune tessere al mosaico che annulla la sfiga che mi perseguita in questo periodo, permettendomi di rovinarvi la giornata 8)

ha un piccolo problema cheogni tanto si gonfia………bella amore mio ❗ ❗

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@madmax70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Lorenzina mia se vuoi ti dico la mappa dei nei che hai sul culo….

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Comunque siamo partiti da un meeting laziotoscoligure e c’è un bolognese , un sardo,
    un siciliano trapiantato a Roma, e forse un siciliano trapiantato a Torino e un milanese trapiantato nelle marche….non sarà  il caso di cambiare il titolo al meeting?! 😯 :mrgreen:

e al contrario lore romano trapiantato in sicilia e adesso ritornato in patria :mrgreen:

madmax70
    Partecipante

Lorenzo aggiungi anche Valerio alla lista dei sicuri…… 😉

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

@Fulvio57 wrote:

ha un piccolo problema cheogni tanto si gonfia………bella amore mio ❗ ❗

…Ti avevo chiesto di non parlare in pubblico dell’orchite che mi assilla……zoccola !!! 😀

fixsus
    Partecipante

che banda de matti 😯

Danilo82
    Partecipante

Lorenzino in forse c’è anche Gigio, è un ragazzo iscritto al forum!!! Anche se non entra quasi mai!!!

lorenzino82
    Partecipante

Aggiunto…..fra poco mi metto a telefonare ai ristoranti….posso già  prenotare in quello che a sentore mi garba di più??? Io prenoto per 20 persone…..

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Aggiunto…..fra poco mi metto a telefonare ai ristoranti….posso già  prenotare in quello che a sentore mi garba di più??? Io prenoto per 20 persone…..

Per me si…. :thumbright: :thumbright:

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Senti anche per eventuali posti a dormire…io sarei legato ai movimenti del mio accpagnatore quindi dovrei sapere dove alloggiare per la notte del 13

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Senti anche per eventuali posti a dormire…io sarei legato ai movimenti del mio accpagnatore quindi dovrei sapere dove alloggiare per la notte del 13

Beh, giuse, secondo me a questo punto ti conviene cercare qualcosa a Roma perché altrimenti Massimiliano il giorno dopo ti dovrebbe venire a riprendere all argentario per riportarti a Civitavecchia….però bisogna sentire lui….hai MP

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.