ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 1,008 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Ahahahahshhhhshahhhssa la Harlona tutta la vita!!!!!!!!se chiudo gli occhi gia’ la vedo…..bassa,grassissima e con dei baffi alla Boniek…..ahahaha tutta tua Lore…. vi vedo gia’ succhiarvi le guance della babeca che prenderai…ahhhahaha

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Ahahahahshhhhshahhhssa la Harlona tutta la vita!!!!!!!!se chiudo gli occhi gia’ la vedo…..bassa,grassissima e con dei baffi alla Boniek…..ahahaha tutta tua Lore…. vi vedo gia’ succhiarvi le guance della babeca che prenderai…ahhhahaha

Ahahahahhahahahahahha come si suol dire: BELLA VOCE, FIGA ATROCE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Quale porto per la cena del meeting?????

[attachment=0:2pa9hczm]20130316_121455.jpg[/attachment:2pa9hczm]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_490afa8bdac3c6b37f6b2c30f215e80c.jpg<!–m →

Fulvio57
    Partecipante

… E’ possibile sapere il luogo ( …Grosseto ?? ) o te ne vergogni ??? 😀

lorenzino82
    Partecipante

Fulvio la harla ha detto che se vuoi ti tiene calduccino per tutta la notte coprendoti con i peli delle gambe :mrgreen: :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_749360fb21b3c8f7434709ee8ae1e04d.jpg<!–m →

Fulvio57
    Partecipante

..Uhmmm, 41 anni ??? Non sarà  troppo giovane per me ???

mosgi
    Partecipante
    Danilo82
    Partecipante

Lorenzi, non è che la Harla è una tua parente che cercherai di appioppare ad uno di noi???? 😀 😀 😀

fixsus
    Partecipante

ragazzi per me va tutto bene io sto in macchina con danilo che presto contattero telefonicamente per tutti i dettagli percio quello che decide lui per me va bene danilo appena puoi mandami il numero di tel in pvt cosi appena torno a roma ti contatto adesso sto in terra sicula :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ho parenti in zone brutte d Italia 😀 ma non tanto brutte quanto Grosseto!!!

lorenzino82
    Partecipante

A parte gli scherzi ragazzi, il ristorante è qui.
    Posso prenotare???
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_35cc51173980d65e7bdcaaf9ce14a5e1.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Posso prenotare???

Prezzo lo hai chiesto più o meno o hai solo amoreggiato?????

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Posso prenotare???

Ho solo flirtato , al momento che mi date l ok, allora gli chiedo un preventivo. Sarei intenzionato di chiedere antipasto e primo di pesce uguale per tutti, una zangola di vino bianco dove immergere i ns romaioli e il secondo speriamo di portarlo noi :mrgreen:
    Ok? Qualcuno è allergico a qualcosa ?? ( a parte Madmax che é allergico a lu pilu)

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Posso prenotare???

Ho solo flirtato , al momento che mi date l ok, allora gli chiedo un preventivo. Sarei intenzionato di chiedere antipasto e primo di pesce uguale per tutti, una zangola di vino bianco dove immergere i ns romaioli e il secondo speriamo di portarlo noi :mrgreen:
    Ok? Qualcuno è allergico a qualcosa ?? ( a parte Madmax che é allergico a lu pilu)

Vai con il preventivo con secondo fornito da loro (a questo punto il prossimo meeting sarà  di burraco) e con secondo fornito da noi ma cucinato da loro, vai vai vai vai vai!!!!!Fattelo fare da almeno un altro, in modo da valutare bene, sò che ormai è nato un amore ma per chi si deve percorrere 40km ad andare e 40 a tornare sicuramente non in perfette condizioni di equilibrio, non sono pochissimi…..

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Posso prenotare???

Io solo vino rosso il bianco lo lascio alle signorine

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.