PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
17 Marzo 2013 alle 20:53 #296561lorenzino82Partecipante
Ok sia alla harla, che a la rosa dei venti ho richiesto un preventivo e nella giornata di domani mi dovrebbero rispondere
Giuse, bere il vino rosso con il pesce, è come leccare la fiha dopo un bidet !!!!17 Marzo 2013 alle 20:59 #296562madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
A parte gli scherzi ragazzi, il ristorante è qui.
Posso prenotare???Prezzo lo hai chiesto più o meno o hai solo amoreggiato?????
Ho solo flirtato , al momento che mi date l ok, allora gli chiedo un preventivo. Sarei intenzionato di chiedere antipasto e primo di pesce uguale per tutti, una zangola di vino bianco dove immergere i ns romaioli e il secondo speriamo di portarlo noi
Ok? Qualcuno è allergico a qualcosa ?? ( a parte Madmax che é allergico a lu pilu)….al tuo di sicuro………. 😯
17 Marzo 2013 alle 21:01 #296563madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ok sia alla harla, che a la rosa dei venti ho richiesto un preventivo e nella giornata di domani mi dovrebbero rispondereGiuse, bere il vino rosso con il pesce, è come leccare la fiha dopo un bidet !!!!
…va bene tutto….basta che se magna……. 😯
17 Marzo 2013 alle 21:16 #296564NikodemusMembroLore guarda che ormai si cena a vino rosso e pesce…il bianco lo si consuma molto meno di prima! certo è che se partiamo con del cannonau e finiamo col vino de li castelli..con o senza carrello attaccato al culo della macchina , farò come il buon Alberto Tomba degl’anni d’oro..SLALOM!!! 😀
tanto che c’è tempo..sentire il cacciatore direttamente sull’ss1 più o meno all’altezza della paganella?!?
comunque sei tu l’organizzatore ed è giusto che sia tu…a sbatterti come un cane (harla compresa) a trovare un desco caldo per tutti 😀17 Marzo 2013 alle 21:19 #296565submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
Lore guarda che ormai si cena a vino rosso e pesce…il bianco lo si consuma molto meno di prima! certo è che se partiamo con del cannonau e finiamo col vino de li castelli..con o senza carrello attaccato al culo della macchina , farò come il buon Alberto Tomba degl’anni d’oro..SLALOM!!! 😀
tanto che c’è tempo..sentire il cacciatore direttamente sull’ss1 più o meno all’altezza della paganella?!?
comunque sei tu l’organizzatore ed è giusto che sia tu…a sbatterti come un cane (harla compresa) a trovare un desco caldo per tutti 😀Oh Albertone tanto guidi te….io come al solito ti farò i velox con la macchina fotografica!!!!!
17 Marzo 2013 alle 21:23 #296566lorenzino82PartecipanteQualche anima pia mi dice dove caliamo i gommoni in mare postando una foto di una mappa?? ( Marco te l ho spiegato ieri come si fa!)
Cosicchè inserisco la foto nel primo messaggio e mi faccio un’idea della lontananza da un eventuale ristorante
Grazie17 Marzo 2013 alle 22:26 #296567madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Qualche anima pia mi dice dove caliamo i gommoni in mare postando una foto di una mappa?? ( Marco te l ho spiegato ieri come si fa!)
Cosicchè inserisco la foto nel primo messaggio e mi faccio un’idea della lontananza da un eventuale ristorante
Grazienon s’era detto a porto s. stefano? 😯
17 Marzo 2013 alle 22:54 #296568marioPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ok sia alla harla, che a la rosa dei venti ho richiesto un preventivo e nella giornata di domani mi dovrebbero rispondere
Giuse, bere il vino rosso con il pesce, è come leccare la fiha dopo un bidet !!!!😉
18 Marzo 2013 alle 3:19 #296569Danilo82PartecipanteAnche io avevo capito a porto S.Stefano
18 Marzo 2013 alle 7:22 #296570luca boPartecipanteAzz, sono mancato due giorni dal forum e devo scegliere tra farmi legare sulla spiaggia o utilizzare come esca viva 😯 Ci penso su 😕
Lorenzino, per quanto riguarda la scelta del ristorante nessun problema, appena si prenota cerco nelle vicinanze una branda per passare la notte, se poi il giorno dopo qualcuno vuole farsi un altra pescata veloce mi aggregherei volentieri (se sopravvivo alla traversata con il raffio sulla schiena… e se mi ridate l’attrezzatura 👿 ).
18 Marzo 2013 alle 11:21 #296571Danilo82Partecipante@luca bo wrote:
Azz, sono mancato due giorni dal forum e devo scegliere tra farmi legare sulla spiaggia o utilizzare come esca viva 😯 Ci penso su 😕
Lorenzino, per quanto riguarda la scelta del ristorante nessun problema, appena si prenota cerco nelle vicinanze una branda per passare la notte, se poi il giorno dopo qualcuno vuole farsi un altra pescata veloce mi aggregherei volentieri (se sopravvivo alla traversata con il raffio sulla schiena… e se mi ridate l’attrezzatura 👿 ).
😀 😀 😀 😀
18 Marzo 2013 alle 13:20 #296572submaroPartecipanteAllora ragazzi mi sono informato e ho saputo che a Porto S.Stefano proprio nel porticciolo turistico, c’è uno scivolo pubblico e gratuito per alare i gommoni, direi che come punto di incontro potrebbe essere perfetto per tutti, l’unica cosa che non sò è se c’è un parcheggio dove lasciare le auto e i carrelli, ma penso di si, oltretutto in quel periodo credo non ci sarà intenso traffico turistico.
L’equipaggio Ligure alerà il gommone a Talamone e raggiungerà il punto d’ incontro via mare, per 2 motivi, il primo perchè noi il giorno dopo la si pesca al Giglio e quindi abbiamo la possbilità di lasciarlo in acqua, secondo per la cena possiamo muoverci meglio senza carrello e gommone, visto che se si farà dalla Harla dovremo fare 40 km per tornare al nostro Hotel.18 Marzo 2013 alle 13:39 #296573fixsusPartecipantescusate ma perche fare ulteriori km per mangiare quando a porto santo stefano e pieno di ristoranti??non me ne voglia lorenzino e solo un osservazione poi se si e deciso cosi va bene 😉
http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g194860-Porto_Santo_Stefano_Province_of_Grosseto_Tuscany.html
18 Marzo 2013 alle 13:57 #296574submaroPartecipante@fixsus wrote:
scusate ma perche fare ulteriori km per mangiare quando a porto santo stefano e pieno di ristoranti??non me ne voglia lorenzino e solo un osservazione poi se si e deciso cosi va bene 😉
http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g194860-Porto_Santo_Stefano_Province_of_Grosseto_Tuscany.html
Per me hai ragione se fosse più vicino sarebbe molto meglio e potremmo fare le cose più con calma.
18 Marzo 2013 alle 14:00 #296575dallisottoPartecipante@submaro wrote:
@fixsus wrote:
scusate ma perche fare ulteriori km per mangiare quando a porto santo stefano e pieno di ristoranti??non me ne voglia lorenzino e solo un osservazione poi se si e deciso cosi va bene 😉
Per me hai ragione se fosse più vicino sarebbe molto meglio e potremmo fare le cose più con calma.
stra d’accordo…poi fate come volete, basta stare bene.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.