ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 1,008 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@submaro wrote:

@fixsus wrote:

scusate ma perche fare ulteriori km per mangiare quando a porto santo stefano e pieno di ristoranti??non me ne voglia lorenzino e solo un osservazione poi se si e deciso cosi va bene 😉

http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g194860-Porto_Santo_Stefano_Province_of_Grosseto_Tuscany.html

Per me hai ragione se fosse più vicino sarebbe molto meglio e potremmo fare le cose più con calma.

stra d’accordo…poi fate come volete, basta stare bene.

Lorenzino manda in hulo la Harlona e cerca qualcosa di più vicino, ma vicino vicino….se è destino un giorno vi rincontrerete… :love3: :pottytrain5:

fixsus
    Partecipante

@submaro wrote:

@dallisotto wrote:

@submaro wrote:

@fixsus wrote:

scusate ma perche fare ulteriori km per mangiare quando a porto santo stefano e pieno di ristoranti??non me ne voglia lorenzino e solo un osservazione poi se si e deciso cosi va bene 😉

http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g194860-Porto_Santo_Stefano_Province_of_Grosseto_Tuscany.html

Per me hai ragione se fosse più vicino sarebbe molto meglio e potremmo fare le cose più con calma.

stra d’accordo…poi fate come volete, basta stare bene.

Lorenzino manda in hulo la Harlona e cerca qualcosa di più vicino, ma vicino vicino….se è destino un giorno vi rincontrerete… :love3: :pottytrain5:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cormo Rano luca
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

CAPITOLO RISTORANTE

In data odierna ho contatto 4 ristoranti.
    Vi riepilogo in breve le telefonate:
    ristorante i pecatori: sig rossano, disponibilità  ok per 20 persone, disponibilità  a 2posti auto con carrello e gommone, non danno disponibilità  a cucinare pesce portato da fuori in quanto creerebbe problemi per un eventuale controllo della ASL

ristorante la rosa dei venti: disponibilità  ok per 20 persone, disponibilità  a 2posti auto con carrello e gommone ( parcheggio esterno al ristorante e non custodito ), dopo avermi detto che mi avrebbero fatto sapere per mail se avrebbero accettato o meno il fatto di portare del pesce da cucinare, mi mandano una mail con il num di cell del titolare, dicendosi disponibili ad accettare questa condizione.

ristorante i cupi: i latini dicevano NOMEN OMEN e avevano ragione. quando ho nominato la parola “PESCE” il sig Stefano mi ha risposto: il ns ristorante gestisce prevalentemente piatti di carne …… per gli stupidi non c’è paradiso…….

osteria da carla, ex la locanda dei briganti: disponibilità  ok per 20 persone, disponibilità  a 2posti auto con carrello e gommone, 40 min di macchina dall’argentario, immediatamente mi passano la titolare la quale mi comunica che, nel caso portassimo del pesce da cucinare, ci riserverà  una sala con su scritto “festa privata” per tutelarsi da un eventuale controllo ASL. Comunica inoltre che ha un forno adibito anche alla cottura di un pesce di 70 cm 😯 😯 😯 😯 la mia risposta? se catturo un pesce del genere voglio essere portato in spalla per tutta grosseto come una processione della madonna 😀 😀 😀

RICAPITOLANDO i ristoranti papabili sono 2: ” la rosa dei venti” e ” la harla”….devo essere sincero…..la harla al telefono mi ha fatto una bella impressione, mi ha dato subito del tu e mi ha detto che se dovessimo fare qualche cattura importante e dovessimo cucinare un PESCE GROSSO, una guancia LA VUOLE CIUCCIARE LEI (cito parole testuali 😯 )
    A fronte di questa esternazione e considerando che la harla mi ha tenuto al telefono 20 minuti parlando del più e del meno ( ha 41 anni e una bella voce 😉 ) io me ne frego dei 40 min di macchina e opterei per lei solo per la soddisfazione di vederle ciucciare il pesce 😉 😉 !!!!!

Pima di dare l’ok definitivo, attendo Vs considerazioni

L

p.s. votacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarla

Scusate ma mi sono allontanato qualche giorno leggendo il post, posso dirvi che, il ristorante in questione, mi sembra che sono due sorelle (mi ricordo di origine dell’est) una meglio dell’altra……….almeno così mi ricordo!!!

Nikodemus
    Membro

allora qualche anno fa , lo scivolo era gratuito a porto S. Stefano…ora non lo so. quello a Talamone di sicuro!
    comunque posso informarmi a breve.. 😀

fixsus
    Partecipante

@Cormo Rano (luca) wrote:

@lorenzino82 wrote:

CAPITOLO RISTORANTE

In data odierna ho contatto 4 ristoranti.
    Vi riepilogo in breve le telefonate:
    ristorante i pecatori: sig rossano, disponibilità  ok per 20 persone, disponibilità  a 2posti auto con carrello e gommone, non danno disponibilità  a cucinare pesce portato da fuori in quanto creerebbe problemi per un eventuale controllo della ASL

ristorante la rosa dei venti: disponibilità  ok per 20 persone, disponibilità  a 2posti auto con carrello e gommone ( parcheggio esterno al ristorante e non custodito ), dopo avermi detto che mi avrebbero fatto sapere per mail se avrebbero accettato o meno il fatto di portare del pesce da cucinare, mi mandano una mail con il num di cell del titolare, dicendosi disponibili ad accettare questa condizione.

ristorante i cupi: i latini dicevano NOMEN OMEN e avevano ragione. quando ho nominato la parola “PESCE” il sig Stefano mi ha risposto: il ns ristorante gestisce prevalentemente piatti di carne …… per gli stupidi non c’è paradiso…….

osteria da carla, ex la locanda dei briganti: disponibilità  ok per 20 persone, disponibilità  a 2posti auto con carrello e gommone, 40 min di macchina dall’argentario, immediatamente mi passano la titolare la quale mi comunica che, nel caso portassimo del pesce da cucinare, ci riserverà  una sala con su scritto “festa privata” per tutelarsi da un eventuale controllo ASL. Comunica inoltre che ha un forno adibito anche alla cottura di un pesce di 70 cm 😯 😯 😯 😯 la mia risposta? se catturo un pesce del genere voglio essere portato in spalla per tutta grosseto come una processione della madonna 😀 😀 😀

RICAPITOLANDO i ristoranti papabili sono 2: ” la rosa dei venti” e ” la harla”….devo essere sincero…..la harla al telefono mi ha fatto una bella impressione, mi ha dato subito del tu e mi ha detto che se dovessimo fare qualche cattura importante e dovessimo cucinare un PESCE GROSSO, una guancia LA VUOLE CIUCCIARE LEI (cito parole testuali 😯 )
    A fronte di questa esternazione e considerando che la harla mi ha tenuto al telefono 20 minuti parlando del più e del meno ( ha 41 anni e una bella voce 😉 ) io me ne frego dei 40 min di macchina e opterei per lei solo per la soddisfazione di vederle ciucciare il pesce 😉 😉 !!!!!

Pima di dare l’ok definitivo, attendo Vs considerazioni

L

p.s. votacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarla

Scusate ma mi sono allontanato qualche giorno leggendo il post, posso dirvi che, il ristorante in questione, mi sembra che sono due sorelle (mi ricordo di origine dell’est) una meglio dell’altra……….almeno così mi ricordo!!!

ragazzi vedete voi io avevo proposto questa cosa solo per guadagnarne in tempo ed evitare di fare ulteriori km visto che saremo tutti un po stanchi e specialmente per chi torna in serata aggiungere km mi sembra deleterio comunque ribadisco il concetto la mia e solo un osservazione decidiamo insieme

Danilo82
    Partecipante

Consideriamo una cosa…a fine marzo cambia l’ora quindi inizia a fare buio il 13 alle 19:30 e dubito che si smetta prima di pescare…poi intanto che si rientra e ci cambiamo un’altra ora si perde quindi mettiamo che siamo pronti per andare a cena per le 21… A questo punto più siamo vicini e meglio è!!! Sennò tra portare il pescato cucinarlo ecc si fa un’ora improponibile…poi ragazzi ditemi voi io mi adeguo a tutto!!!

lorenzino82
    Partecipante

Oh ma quanto cazzo ci vuoi stare in acqua 😀 😯 ?!?!?
    Comunque da stasera mi metto a cercare un ristorantino romantico a porto s Stefano….
    Se poi ci piglia bene, si va tutti quanti a farsi ciucciare la guancia del pesce della harla!!!

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Oh ma quanto ca**o ci vuoi stare in acqua 😀 😯 ?!?!?
    Comunque da stasera mi metto a cercare un ristorantino romantico a porto s Stefano….
    Se poi ci piglia bene, si va tutti quanti a farsi ciucciare la guancia del pesce della harla!!!

Finchè nun me escono le branchie 😀 …

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

lore’ hai visto il link che ho mandato?

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ciao Roberto, sì l ho visto e ho provato a telefonare a un paio ma non mi risponde nessuno…..mi sa che di lunedì sera sono chiusi…..grazie comunque….
    Quello che mi attizza di più è la trattoria del sub….proviamo un po’…..

Ste
    Amministratore del forum

Noi quando abbiamo fatto quelli del sud sardegna ci siamo sempre visti al porto alle 7 di mattina, pescato fino ad ora di pranzo, poi mangiato 1 panino sul gommone (io su 1 roccia se no sto male) e poi di nuovo immediatamente in acqua fino alle 16 circa…poi rientro in porto, doccia e appuntamento con calma x la cena…non fate la cazzata di finire troppo tardi…se poi dovete dare anche il pescato da qualche parte x farvelo cucinare lo vogliono in anticipo ricordatelo ;)…altra cosa…il periodo non è ottimale per stare 8 ore in acqua, per cui altro consiglio, fatevi tutta la mattinata, poi a ora di pranzo tornate…tanto tra 1 cazzata e l’altra poi il pome passa, vi dovrete lavare e sistemare…non è periodo caldo ke potete fare gli orari che vi ho scritto sopra…o almeno alcuni li reggono, altri crepano di freddo (o di stanchezza)

lorenzino82
    Partecipante

Io tutteddue 😀
    C avessi il fisico di nikodemus ne farei tre senza levarlo :mrgreen: :mrgreen: ( se legge la mi moglie……mi chiede il numero di nikodemus :mrgreen: )

submaro
    Partecipante

@Ste wrote:

Noi quando abbiamo fatto quelli del sud sardegna ci siamo sempre visti al porto alle 7 di mattina, pescato fino ad ora di pranzo, poi mangiato 1 panino sul gommone (io su 1 roccia se no sto male) e poi di nuovo immediatamente in acqua fino alle 16 circa…poi rientro in porto, doccia e appuntamento con calma x la cena…non fate la cazzata di finire troppo tardi…se poi dovete dare anche il pescato da qualche parte x farvelo cucinare lo vogliono in anticipo ricordatelo ;)…altra cosa…il periodo non è ottimale per stare 8 ore in acqua, per cui altro consiglio, fatevi tutta la mattinata, poi a ora di pranzo tornate…tanto tra 1 cazzata e l’altra poi il pome passa, vi dovrete lavare e sistemare…non è periodo caldo ke potete fare gli orari che vi ho scritto sopra…o almeno alcuni li reggono, altri crepano di freddo (o di stanchezza)

Quoto alla grande, non deve essere la corsa all’oro, deve essere una giornata piacevole per tutti quando abbiamo pescato 4-5 ore è già  tantissimo, come dice Ste se il pesce ci sarà  và  portato ad una ora decente se no ci danno la verdesca di Gennaro al posto del nostro pesce…poi l’acqua è ancora fredda se non si è abitutati a stare molte ore in acqua c’è da caharsi addosso…e poi il bello è di fare le cose con calma….per il pranzo al sacco ognuno si organizza come vuole, io se pesco al limite qualche barretta energetica o frutta, tanta acqua e basta, altrimenti acidità  a nastro…comunque poi per cambiarci e rimessare i gommoni ci vuole il suo tempo…due cazzate e si fanno le 20….

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ciao Roberto, sì l ho visto e ho provato a telefonare a un paio ma non mi risponde nessuno…..mi sa che di lunedì sera sono chiusi…..grazie comunque….
    Quello che mi attizza di più è la trattoria del sub….proviamo un po’…..

idem

fixsus
    Partecipante

@Ste wrote:

quoto e straquoto secpndp me la cosa migliore mattinata intensa di pesca e poi raduno in borghese, rilassati sistemati e pronti per la seconda giornata di risate e bevute tutti insieme

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.