PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
21 Marzo 2013 alle 14:26 #296636Danilo82Partecipante
@submaro wrote:
@dallisotto wrote:
si ma, non ho ben capito, la tua ricciola di 25 kg dove sarebbe finita in questo menu? Nel suo congelatore?
secondo me per 25 euro, se ti va bene mangi le salpe e i cefali 1.9TDI
Per Submaro e i liguri: voi partite alle 6 e alle 9 siete in mare? Con il carrello attaccato alla macchina o quando arrivate vi è rimasto alla barriera di Sestri?
Fate come volete, a me va bene tuttissimo: che poi i romani alla fin fine ce l’hanno tirato in culo, loro sono i piu’ vicini!
Quoto che i romani ce l’hanno messo nella rastrelliera come al solito
e non quoto per la barriera di Sestri, Nikodemus guida meglio con il carrello attaccato che senza…che vuoi farci è nato così…
Credo che il ristoratore, già al telefono, abbia capito con chi ha a che fare, e quindi neanche ha messo in conto la possibilità che possa portare 2 triglie…Lore hai detto che non sei solo e che tu comunque sei il peggiore????? 🙄
Anche per me va bene il secondo menù, a quanto ho capito il prezzo se portiamo noi qualcosa o niente varia di poco…spiccioli… per me va bene, alla fine il prezzo per un cena di pesce (marcio ) è ottimo….O.o Noi…..? Lorenzino è l’organizzatore quindi ogni responsabilità è sua…… 😀 😀
E cmq come segno di pace vi porto 5 lt di ottimo rosso dei castelli….può andare??? E sottoscrivo che al prossimo meeting ci rimettiamo ad ogni vostra decisione sui posti di pesca e cazzeggio, mandando in hulo Lorenzino 😀 😀 😀 😀 😀21 Marzo 2013 alle 14:27 #296637lorenzino82PartecipanteOh Nicola, eppure tu sei anche di Livorno…..ma quanto vuoi spendere per una cena di pesce?? 😯 15 €?? 😯
25€ mi sembra un ottimo prezzo e anche una bottiglia di vino ogni3 non è male per questo prezzo.
àˆ chiaro che se portiamo del pesce e non lo ritroviamo nel piatto , gli possiamo sempre fare il giochino de “i laureati” 😉
[youtube:qp0v2g1n]fjTUshUkfSk[/youtube:qp0v2g1n]21 Marzo 2013 alle 14:30 #296638submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Oh Nicola, eppure tu sei anche di Livorno…..ma quanto vuoi spendere per una cena di pesce?? 😯 15 €?? 😯
25€ mi sembra un ottimo prezzo e anche una bottiglia di vino ogni3 non è male per questo prezzo.
àˆ chiaro che se portiamo del pesce e non lo ritroviamo nel piatto , gli possiamo sempre fare il giochino de “i laureati” 😉
[youtube:1y27gr0z]fjTUshUkfSk[/youtube:1y27gr0z]ahahahahahahahhahahahaha…sisisisisisisisi facciamolo hahahahahahahahaha, alla prima curva con la macchina in fuga tamponamento a catena ahahahahahah
21 Marzo 2013 alle 14:35 #296639dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
Oh Nicola, eppure tu sei anche di Livorno…..ma quanto vuoi spendere per una cena di pesce?? 😯 15 €?? 😯
[youtube:p2tzyn4j]fjTUshUkfSk[/youtube:p2tzyn4j]No, grullo, sono stato il primo a dire che a quella cifra ti danno le salpe marcite e congelate.
Quello che dico e’ che secondo me bisogna specificare che quel menu va bene se non portiamo niente.(o poco)
Se portiamo tanto, che ci sia, con poco poco sovrapprezzo, anche quello.Per il resto anche io preferisco il secondo.
21 Marzo 2013 alle 14:52 #296640Danilo82Partecipantecomunque anche io quoto il II menù…
21 Marzo 2013 alle 16:33 #296641fixsusPartecipanteper me il secondo menu va bene no problem
21 Marzo 2013 alle 17:10 #296642madmax70Partecipanteno problem per il secondo…..bravo lorenzo
21 Marzo 2013 alle 18:30 #296643NikodemusMembrofixsus tornando alla tua domanda era riferita all’ora… anche per me il 2° menù va benissimo…tanto col vinello butto giù anche le pietre…e le vongole avariate!!! 😀
vista la stagione e ste caxxo di mareggiate pioggiose…c’è il rischio di 4 salpe “marcie” 😆 meglio buttarsi sul menù da 25€ che è sicuro 😀
poi quando saremo in costa…decideremo il da farsi sulle tecniche più appropriate… 😯21 Marzo 2013 alle 20:43 #296644madmax70Partecipanteohh ma dopo il meeting possiamo mettere anche noi come ste “I° meeting laziotoscoligure-io c’ero” e a finco la foto della Harla???????????????
21 Marzo 2013 alle 20:45 #296645submaroPartecipante@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
@dallisotto wrote:
si ma, non ho ben capito, la tua ricciola di 25 kg dove sarebbe finita in questo menu? Nel suo congelatore?
Per Submaro e i liguri: voi partite alle 6 e alle 9 siete in mare? Con il carrello attaccato alla macchina o quando arrivate vi è rimasto alla barriera di Sestri?
Fate come volete, a me va bene tuttissimo: che poi i romani alla fin fine ce l’hanno tirato in culo, loro sono i piu’ vicini!
e non quoto per la barriera di Sestri, Nikodemus guida meglio con il carrello attaccato che senza…che vuoi farci è nato così…
Credo che il ristoratore, già al telefono, abbia capito con chi ha a che fare, e quindi neanche ha messo in conto la possibilità che possa portare 2 triglie…Lore hai detto che non sei solo e che tu comunque sei il peggiore????? 🙄
Anche per me va bene il secondo menù, a quanto ho capito il prezzo se portiamo noi qualcosa o niente varia di poco…spiccioli… per me va bene, alla fine il prezzo per un cena di pesce (marcio ) è ottimo….O.o Noi…..? Lorenzino è l’organizzatore quindi ogni responsabilità è sua…… 😀 😀
E cmq come segno di pace vi porto 5 lt di ottimo rosso dei castelli….può andare??? E sottoscrivo che al prossimo meeting ci rimettiamo ad ogni vostra decisione sui posti di pesca e cazzeggio, mandando in hulo Lorenzino 😀 😀 😀 😀 😀Io per 5 litri di ottimo rosso dei castelli non solo ti perdono, ma ti stimo in eterno
21 Marzo 2013 alle 20:57 #296646lorenzino82PartecipantePer vs informazione, ho accettato la prenotazione a “la bussola” con il secondo menù
21 Marzo 2013 alle 21:01 #296647luca boPartecipante@lorenzino82 wrote:
Per vs informazione, ho accettato la prenotazione a “la bussola” con il secondo menù
😀
Ottimo Lorenzino, iniziamo a mettere qualche punto fermo.
Ma la Harla c’è rimasta male ora che non può più ciucciare la guancia del pesce? 😉21 Marzo 2013 alle 21:55 #296648lorenzino82Partecipante@luca bo wrote:
@lorenzino82 wrote:
Per vs informazione, ho accettato la prenotazione a “la bussola” con il secondo menù
😀
Ottimo Lorenzino, iniziamo a mettere qualche punto fermo.
Ma la Harla c’è rimasta male ora che non può più ciucciare la guancia del pesce? 😉Ha detto che i pesci da ciucciare a lei non mancano e mi ha inviato questa foto…..cosa avrà voluto dire??!!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_3161459f4a43d98d719efc32e63905a0.jpg<!–m →21 Marzo 2013 alle 22:15 #296649luca boPartecipantePerò la Harla… 😯
Oh, io due orate dell’esselunga gliele porterei…21 Marzo 2013 alle 22:58 #296650Danilo82Partecipante@submaro wrote:
@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
@dallisotto wrote:
E cmq come segno di pace vi porto 5 lt di ottimo rosso dei castelli….può andare??? E sottoscrivo che al prossimo meeting ci rimettiamo ad ogni vostra decisione sui posti di pesca e cazzeggio, mandando in hulo Lorenzino 😀 😀 😀 😀 😀Io per 5 litri di ottimo rosso dei castelli non solo ti perdono, ma ti stimo in eterno
Ok pensa che quello è assicurato!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.