ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Cormo Rano luca
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Cormo Rano (luca) wrote:

A Porto santo stefano non credo ci siano problemi!!….ogni tanto vedo macchine parcheggiate con attaccato il carrello!
    Cosa hai? zar? marlin? joker?solemar?

Marshall m80rt

bello, grigio o rosso? motore?
    scusa l’invadenza, ma prima o poi vorrei farmi anche io un gommone, più poi che prima, viste le disponibilità  economiche attuali!

ulissio
    Partecipante

@ulissio wrote:

A Porto santo stefano non credo ci siano problemi!!….ogni tanto vedo macchine parcheggiate con attaccato il carrello!

Marshall m80rt

scusa l’invadenza, ma prima o poi vorrei farmi anche io un gommone, più poi che prima, viste le disponibilità  economiche attuali!

[photo:2py64bgk]7420[/photo:2py64bgk]

Cormo Rano luca
    Partecipante

@ulissio wrote:

@ulissio wrote:

Marshall m80rt

[photo:3fudkodn]7420[/photo:3fudkodn]

sai anche quante uscitine a traina ti puoi fare con quello…..mi piace!

ulissio
    Partecipante

@ulissio wrote:

@ulissio wrote:

Marshall m80rt

[photo:cdby5ec0]7420[/photo:cdby5ec0]

La pescasubacquea ha avuto il sopravvento sulla pesca con la canna.
    Da quando avevo 10 anni fino a pochi anni fa praticavo traina, bolentino, spinning, canna fissa, bolognese ecc. ecc.
    L’unica cosa che ancora pratico oggi d’inverno, è la traina a calamari, ma non con il gommone.

Cormo Rano luca
    Partecipante

@ulissio wrote:

@ulissio wrote:

@ulissio wrote:

Marshall m80rt

[photo:3qsostkl]7420[/photo:3qsostkl]

La pescasubacquea ha avuto il sopravvento sulla pesca con la canna.
    Da quando avevo 10 anni fino a pochi anni fa praticavo traina, bolentino, spinning, canna fissa, bolognese ecc. ecc.
    L’unica cosa che ancora pratico oggi d’inverno, è la traina a calamari, ma non con il gommone.

grande, anche io sin da piccolo ho fatto tutti i tipi di pesca in acqua dolce, salata e anche salmastra (tipo nei canali a maccarese quando ancora c’era qualcosa), il mio primo pesce è stato un persico sole con canna da punta al lago del salto, avrò avuto 7-8- anni, licenza a 14 anni e infine da 2-3 anni la pesca sub che mi ha fulminato perchè in realtà  è una caccia in cui serve bravura, intuito, e soprattutto una sfida nel loro ambiente!!!

submaro
    Partecipante

Bene le informazioni iniziano ad arrivare sostanziose, se si decidesse per il mezzo nautico la pescata è quasi assicurata, fà  anche rima…comunque a me va bene tutto, l’importante è che ci sia il vino delì castelli!!!!!!

Danilo82
    Partecipante

@submaro wrote:

Bene le informazioni iniziano ad arrivare sostanziose, se si decidesse per il mezzo nautico la pescata è quasi assicurata, fà  anche rima…comunque a me va bene tutto, l’importante è che ci sia il vino delì castelli!!!!!!

A quelli ci penso io ci lavoro a Frascati!!!!

luca bo
    Partecipante

Una domanda 😕
    La gita è solo per i laziotoscoliguri? Perché mi attira un sacco, e se occorre potrei dormire qualche giorno sul passo della cisa, giusto il tempo di diventare toscano anch’io :mrgreen:

Cormo Rano luca
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@submaro wrote:

….l’importante è stabilire l’ordine temporale in cui inserire il vino……….direi dopo , non prima se non vogliamo insagolare il polpaccio di qualche compagno bravo a mimetizzarsi!!!!!!!! :occasion5: :tard: :pukeleft: :cussing:

Danilo82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@submaro wrote:

….l’importante è stabilire l’ordine temporale in cui inserire il vino……….direi dopo , non prima se non vogliamo insagolare il polpaccio di qualche compagno bravo a mimetizzarsi!!!!!!!! :occasion5: :tard: :pukeleft: :cussing:

Per me e Max non ci serve il vino…dobbiamo fare il tiro a bersaglio alle chiappe di Lorenzino!!!

lorenzino82
    Partecipante

@luca bo wrote:

Una domanda 😕
    La gita è solo per i laziotoscoliguri? Perché mi attira un sacco, e se occorre potrei dormire qualche giorno sul passo della cisa, giusto il tempo di diventare toscano anch’io :mrgreen:

E lo chiedi pure?!?!?!?

ulissio
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@luca bo wrote:

Una domanda 😕

E lo chiedi pure?!?!?!?

Il meeting è aperto a tutti …..anche ai gay, tipo Mario per intenderci :sex: .

Cormo Rano luca
    Partecipante

@ulissio wrote:

@lorenzino82 wrote:

@luca bo wrote:

Una domanda 😕

E lo chiedi pure?!?!?!?

Il meeting è aperto a tutti …..anche ai gay, tipo Mario per intenderci :sex: .

più siamo meglio stiamo, benvenuto

submaro
    Partecipante

Il vino delì castelli ci sta bene sempre, prima dopo e durante…. :mrgreen:
    Allora direi che la grigliata dopo pescata ormai sia d’obbligo, dobbiamo anche qui organizzarci un minimo su chi e cosa portare, speriamo che il pesce sia l’elemento principale, io per esempio ho un barbecue portatile, ma non è enorme, quindi se qualcuno ne ha almeno un’altro direi che male non fà ….

-Pesce?!?!?!?(Lorenzino sicuramente non ci deluderà ….)
    -Vino(si può fare anche un mix LazioToscoLigure :mrgreen: )
    -Pane (per bruschetta con pomodorini, aglio, olio, sale)
    -Aromi vari per la cottura del pesce (olio-sale-limone-rosmarino)
    -Torta di Riso salata (della mì nonna…tanta roba)
    -Dolcetto da scegliere, le mogli o le mamme ci possono aiutare
    -Carbonella
    ……….. chi ha altre preferenze può aggiungere nella lista
    ….Importante solo per tutti i PIA: assolutamente VIETATO il trasporto, la vendita, l’uso di acqua da bere.
    Chi verrà  notato a usare la stessa, dopo l’usuale giro di botte, verrà  obbligato a una notte di sesso da passivi con Dalisotto (Nicola) detto anche Robert Malone….

ulissio
    Partecipante

@submaro wrote:

Il vino delì castelli ci sta bene sempre, prima dopo e durante…. :mrgreen:
    Allora direi che la grigliata dopo pescata ormai sia d’obbligo, dobbiamo anche qui organizzarci un minimo su chi e cosa portare, speriamo che il pesce sia l’elemento principale, io per esempio ho un barbecue portatile, ma non è enorme, quindi se qualcuno ne ha almeno un’altro direi che male non fà ….

-Pesce?!?!?!?(Lorenzino sicuramente non ci deluderà ….)
    -Vino(si può fare anche un mix LazioToscoLigure :mrgreen: )
    -Pane (per bruschetta con pomodorini, aglio, olio, sale)
    -Aromi vari per la cottura del pesce (olio-sale-limone-rosmarino)
    -Torta di Riso salata (della mì nonna…tanta roba)
    -Dolcetto da scegliere, le mogli o le mamme ci possono aiutare
    -Carbonella
    ……….. chi ha altre preferenze può aggiungere nella lista
    ….Importante solo per tutti i PIA: assolutamente VIETATO il trasporto, la vendita, l’uso di acqua da bere.
    Chi verrà  notato a usare la stessa, dopo l’usuale giro di botte, verrà  obbligato a una notte di sesso da passivi con Dalisotto (Nicola) detto anche Robert Malone….

Per organizzare tutto questo nella mia zona saprei come fare e dove, ma all’Argentario 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.