PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
7 Marzo 2013 alle 14:41 #296306Cormo Rano lucaPartecipante
@ulissio wrote:
@Cormo Rano (luca) wrote:
A Porto santo stefano non credo ci siano problemi!!….ogni tanto vedo macchine parcheggiate con attaccato il carrello!
Cosa hai? zar? marlin? joker?solemar?Marshall m80rt
bello, grigio o rosso? motore?
scusa l’invadenza, ma prima o poi vorrei farmi anche io un gommone, più poi che prima, viste le disponibilità economiche attuali!7 Marzo 2013 alle 14:45 #296307ulissioPartecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
@ulissio wrote:
A Porto santo stefano non credo ci siano problemi!!….ogni tanto vedo macchine parcheggiate con attaccato il carrello!
scusa l’invadenza, ma prima o poi vorrei farmi anche io un gommone, più poi che prima, viste le disponibilità economiche attuali![photo:2py64bgk]7420[/photo:2py64bgk]
7 Marzo 2013 alle 14:48 #296308Cormo Rano lucaPartecipante@ulissio wrote:
@ulissio wrote:
scusa l’invadenza, ma prima o poi vorrei farmi anche io un gommone, più poi che prima, viste le disponibilità economiche attuali![photo:3fudkodn]7420[/photo:3fudkodn]
sai anche quante uscitine a traina ti puoi fare con quello…..mi piace!
7 Marzo 2013 alle 14:56 #296309ulissioPartecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
@ulissio wrote:
@ulissio wrote:
scusa l’invadenza, ma prima o poi vorrei farmi anche io un gommone, più poi che prima, viste le disponibilità economiche attuali![photo:cdby5ec0]7420[/photo:cdby5ec0]
La pescasubacquea ha avuto il sopravvento sulla pesca con la canna.
Da quando avevo 10 anni fino a pochi anni fa praticavo traina, bolentino, spinning, canna fissa, bolognese ecc. ecc.
L’unica cosa che ancora pratico oggi d’inverno, è la traina a calamari, ma non con il gommone.7 Marzo 2013 alle 15:06 #296310Cormo Rano lucaPartecipante@ulissio wrote:
@ulissio wrote:
@ulissio wrote:
scusa l’invadenza, ma prima o poi vorrei farmi anche io un gommone, più poi che prima, viste le disponibilità economiche attuali![photo:3qsostkl]7420[/photo:3qsostkl]
La pescasubacquea ha avuto il sopravvento sulla pesca con la canna.
Da quando avevo 10 anni fino a pochi anni fa praticavo traina, bolentino, spinning, canna fissa, bolognese ecc. ecc.
L’unica cosa che ancora pratico oggi d’inverno, è la traina a calamari, ma non con il gommone.grande, anche io sin da piccolo ho fatto tutti i tipi di pesca in acqua dolce, salata e anche salmastra (tipo nei canali a maccarese quando ancora c’era qualcosa), il mio primo pesce è stato un persico sole con canna da punta al lago del salto, avrò avuto 7-8- anni, licenza a 14 anni e infine da 2-3 anni la pesca sub che mi ha fulminato perchè in realtà è una caccia in cui serve bravura, intuito, e soprattutto una sfida nel loro ambiente!!!
7 Marzo 2013 alle 20:46 #296311submaroPartecipanteBene le informazioni iniziano ad arrivare sostanziose, se si decidesse per il mezzo nautico la pescata è quasi assicurata, fà anche rima…comunque a me va bene tutto, l’importante è che ci sia il vino delì castelli!!!!!!
7 Marzo 2013 alle 23:24 #296312Danilo82Partecipante@submaro wrote:
Bene le informazioni iniziano ad arrivare sostanziose, se si decidesse per il mezzo nautico la pescata è quasi assicurata, fà anche rima…comunque a me va bene tutto, l’importante è che ci sia il vino delì castelli!!!!!!
A quelli ci penso io ci lavoro a Frascati!!!!
8 Marzo 2013 alle 9:33 #296313luca boPartecipanteUna domanda 😕
La gita è solo per i laziotoscoliguri? Perché mi attira un sacco, e se occorre potrei dormire qualche giorno sul passo della cisa, giusto il tempo di diventare toscano anch’io8 Marzo 2013 alle 9:47 #296314Cormo Rano lucaPartecipante@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
Bene le informazioni iniziano ad arrivare sostanziose, se si decidesse per il mezzo nautico la pescata è quasi assicurata, fà anche rima…comunque a me va bene tutto, l’importante è che ci sia il vino delì castelli!!!!!!
….l’importante è stabilire l’ordine temporale in cui inserire il vino……….direi dopo , non prima se non vogliamo insagolare il polpaccio di qualche compagno bravo a mimetizzarsi!!!!!!!! :occasion5: :tard: :pukeleft: :cussing:
8 Marzo 2013 alle 9:51 #296315Danilo82Partecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
….l’importante è stabilire l’ordine temporale in cui inserire il vino……….direi dopo , non prima se non vogliamo insagolare il polpaccio di qualche compagno bravo a mimetizzarsi!!!!!!!! :occasion5: :tard: :pukeleft: :cussing:
Per me e Max non ci serve il vino…dobbiamo fare il tiro a bersaglio alle chiappe di Lorenzino!!!
8 Marzo 2013 alle 10:05 #296316lorenzino82Partecipante@luca bo wrote:
Una domanda 😕
La gita è solo per i laziotoscoliguri? Perché mi attira un sacco, e se occorre potrei dormire qualche giorno sul passo della cisa, giusto il tempo di diventare toscano anch’ioE lo chiedi pure?!?!?!?
8 Marzo 2013 alle 10:23 #296317ulissioPartecipante@lorenzino82 wrote:
@luca bo wrote:
Una domanda 😕
La gita è solo per i laziotoscoliguri? Perché mi attira un sacco, e se occorre potrei dormire qualche giorno sul passo della cisa, giusto il tempo di diventare toscano anch’ioE lo chiedi pure?!?!?!?
Il meeting è aperto a tutti …..anche ai gay, tipo Mario per intenderci :sex: .
8 Marzo 2013 alle 10:26 #296318Cormo Rano lucaPartecipante@ulissio wrote:
@lorenzino82 wrote:
@luca bo wrote:
Una domanda 😕
Il meeting è aperto a tutti …..anche ai gay, tipo Mario per intenderci :sex: .
più siamo meglio stiamo, benvenuto
8 Marzo 2013 alle 10:59 #296319submaroPartecipanteIl vino delì castelli ci sta bene sempre, prima dopo e durante….
Allora direi che la grigliata dopo pescata ormai sia d’obbligo, dobbiamo anche qui organizzarci un minimo su chi e cosa portare, speriamo che il pesce sia l’elemento principale, io per esempio ho un barbecue portatile, ma non è enorme, quindi se qualcuno ne ha almeno un’altro direi che male non fà ….-Pesce?!?!?!?(Lorenzino sicuramente non ci deluderà ….)
-Vino(si può fare anche un mix LazioToscoLigure )
-Pane (per bruschetta con pomodorini, aglio, olio, sale)
-Aromi vari per la cottura del pesce (olio-sale-limone-rosmarino)
-Torta di Riso salata (della mì nonna…tanta roba)
-Dolcetto da scegliere, le mogli o le mamme ci possono aiutare
-Carbonella
……….. chi ha altre preferenze può aggiungere nella lista
….Importante solo per tutti i PIA: assolutamente VIETATO il trasporto, la vendita, l’uso di acqua da bere.
Chi verrà notato a usare la stessa, dopo l’usuale giro di botte, verrà obbligato a una notte di sesso da passivi con Dalisotto (Nicola) detto anche Robert Malone….8 Marzo 2013 alle 11:21 #296320ulissioPartecipante@submaro wrote:
Il vino delì castelli ci sta bene sempre, prima dopo e durante….
Allora direi che la grigliata dopo pescata ormai sia d’obbligo, dobbiamo anche qui organizzarci un minimo su chi e cosa portare, speriamo che il pesce sia l’elemento principale, io per esempio ho un barbecue portatile, ma non è enorme, quindi se qualcuno ne ha almeno un’altro direi che male non fà ….-Pesce?!?!?!?(Lorenzino sicuramente non ci deluderà ….)
-Vino(si può fare anche un mix LazioToscoLigure )
-Pane (per bruschetta con pomodorini, aglio, olio, sale)
-Aromi vari per la cottura del pesce (olio-sale-limone-rosmarino)
-Torta di Riso salata (della mì nonna…tanta roba)
-Dolcetto da scegliere, le mogli o le mamme ci possono aiutare
-Carbonella
……….. chi ha altre preferenze può aggiungere nella lista
….Importante solo per tutti i PIA: assolutamente VIETATO il trasporto, la vendita, l’uso di acqua da bere.
Chi verrà notato a usare la stessa, dopo l’usuale giro di botte, verrà obbligato a una notte di sesso da passivi con Dalisotto (Nicola) detto anche Robert Malone….Per organizzare tutto questo nella mia zona saprei come fare e dove, ma all’Argentario 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.