Assicurazione motore

  • Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Max.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #13077
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi innanzitutto buongiorno volevo chiedervi una cosa quanto vi viene l’associazione ad uno assicurazione motore barca
    YAMAHA TOP 700 25 HP 13 C.FISCALI cc 698

    Non voglio essere indiscreto spero che qualcuno mi risponda anche per fare un raffronto tra le varie compagnie assicurative e risparmiare qualche soldo

    #314856
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Io c’ho un 40 cv e non ricordo bene ma mi pare intorno i 50 euro.

    #314857
    Max
    Moderatore

    Io pago circa 70 euro

    #314858
    DENTEX70
    Moderatore

    56 motore 40 hp 700 cc

    #314859
    Danilo82
    Partecipante

    Mi hanno fatto un preventivo per il top 700 di 72 euro non so’ se posso dire la compagnia (evito finchè uno dei moderatori non mi da ilo via libera) secondo voi è troppo?

    #314860
    Max
    Moderatore

    @Danilo82 wrote:

    Mi hanno fatto un preventivo per il top 700 di 72 euro non so’ se posso dire la compagnia (evito finchè uno dei moderatori non mi da ilo via libera) secondo voi è troppo?

    Vai tranquillo, dicci di chi si tratta 😀

    #314861
    Danilo82
    Partecipante

    Groupama

    #314862
    SARDENTICE81
    Moderatore

    diciamo che è in linea, potresti trovare qualcosina in più o in meno ma le assicurazione per i motori fuoribordo entro i 40cv da applicare ai natanti sta tra le 50 e le 100 euro a seconda delle compagnie e delle regioni

    anche in ufficio da noi che ci occupiamo anche di assicurazioni siamo sui 70 euro

    #314863
    Giorgio Frongia
    Partecipante

    Ciao,io ho lo stesso motore e dall’anno scorso ho trovato una compagnia che mi fa pagare 56 eurelli l’anno….contro gli 80 che davo ad un’altra compagnia…..prova a fare preventivi con varie assicurazioni.Le tariffe si riferiscono ad una semplice RC senza accessorie…

    #314864
    dallisotto
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Ragazzi innanzitutto buongiorno volevo chiedervi una cosa quanto vi viene l’associazione ad uno assicurazione motore barca
    YAMAHA TOP 700 25 HP 13 C.FISCALI cc 698

    Non voglio essere indiscreto spero che qualcuno mi risponda anche per fare un raffronto tra le varie compagnie assicurative e risparmiare qualche soldo

    Cioe’, hai speso 7650 euro di fucili e stai a rompere l’anima alla gente per 15 euro di differenza?
    Poi mi sa che chi paga meno ha il Pressure Shield e quindi l’assicurazione costa meno.

    Informati bene

    #314865
    vikingo
    Partecipante

    Fata: 45€

    #314866
    dallisotto
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Fata: 45€

    Pensa allo slogan..

    “Fata: la compagnia che “sparisce” quando ne hai bisogno!”

    #314867
    vikingo
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @vikingo wrote:

    Fata: 45€

    Pensa allo slogan..

    “Fata: la compagnia che “sparisce” quando ne hai bisogno!”

    Sono 17 anni che tra auto, moto e gommone, ho la fata e non è mai sparita 🙂 anzi lo slogan: Fata, la compagnia che fa la magia, suona meglio, visti i prezzi ed il trattamento che ho avuto.

    #314868
    Max
    Moderatore

    @dallisotto wrote:

    @vikingo wrote:

    Fata: 45€

    Pensa allo slogan..

    “Fata: la compagnia che “sparisce” quando ne hai bisogno!”

    Ma la vuoi smettere con queste droghe? Non lo vedi l’effetto che hanno su di te? :laughing3:

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.