Astinenza!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1300
    RICH
    Partecipante

    A voi vi succede, quando non pescate da molto, di andar in astinenza?

    a me si, รจ gia un mese e mezzo ke non vado a pesca e incomincio a sognare di andar in mare e pescare tonni!!!
    avrรฒ visto troppo Dapiran!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    votate e dite la vostra!

    #56113
    dusk
    Partecipante

    @RICH wrote:

    a me si, รจ gia un mese e mezzo ke non vado a pesca e incomincio a sognare di andar in mare e pescare tonni!!!
    avrรฒ visto troppo Dapiran!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    e.. siamo in 2 ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜†

    #56114
    dentex
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @RICH wrote:

    a me si, รจ gia un mese e mezzo ke non vado a pesca e incomincio a sognare di andar in mare e pescare tonni!!!
    avrรฒ visto troppo Dapiran!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    e.. siamo in 2 ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜†

    Io nn vado in astinenza perchรจ quelle 2 dosi di mare me le faccio ogni settimana, salvo mareggiate o raffreddori….. ๐Ÿ˜‰

    #56115
    RICH
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @dusk wrote:

    @RICH wrote:

    a me si, รจ gia un mese e mezzo ke non vado a pesca e incomincio a sognare di andar in mare e pescare tonni!!!
    avrรฒ visto troppo Dapiran!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    e.. siamo in 2 ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜†

    Io nn vado in astinenza perchรจ quelle 2 dosi di mare me le faccio ogni settimana, salvo mareggiate o raffreddori….. ๐Ÿ˜‰

    e non vale cosรฌ! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #56116
    PalermoinSub
    Partecipante

    assolutamente l’ultima voce! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    #56117
    dentex
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @dusk wrote:

    @RICH wrote:

    a me si, รจ gia un mese e mezzo ke non vado a pesca e incomincio a sognare di andar in mare e pescare tonni!!!
    avrรฒ visto troppo Dapiran!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    e.. siamo in 2 ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜†

    Io nn vado in astinenza perchรจ quelle 2 dosi di mare me le faccio ogni settimana, salvo mareggiate o raffreddori….. ๐Ÿ˜‰

    io mi faccio di acqua marina…… ๐Ÿ˜€

    #56118
    ale94
    Partecipante

    io ho votato la numero 5 ma se il mare non migliora penso ke passerรฒ alla pratica della numero 6 ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    P.S. ho il santino di dapiran nell portafoglio ๐Ÿ˜†

    #56119
    RICH
    Partecipante

    @ale94 wrote:

    io ho votato la numero 5 ma se il mare non migliora penso ke passerรฒ alla pratica della numero 5 ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    P.S. ho il santino di dapiran nell portafoglio ๐Ÿ˜†

    il santino di dapiran!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    comunque al massimo hai votato la 4. ๐Ÿ˜‰

    #56120
    zio frank
    Partecipante

    Azz.. ma chi sei Mannheimer!!!!!

    #56121
    mario
    Partecipante

    io neanche rispondo…………………………

    #56122
    fucilearbalete
    Partecipante

    io da un mese ke nn vado al mare cmq io voterei tutti meno ke l’ultima

    #56123
    BeliaL
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    io da un mese ke nn vado al mare cmq io voterei tutti meno ke l’ultima

    io ho votato l ultima ๐Ÿ˜€

    #56124
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    io da un mese ke nn vado al mare cmq io voterei tutti meno ke l’ultima

    io ho votato l ultima ๐Ÿ˜€

    E te pareva ahha!!! io ho messo mezza astinenza.

    #56125
    Ryo
    Amministratore del forum

    per quanto mi riguarda รจ un misto di tutte le opzioni. I video e le foto che vengono pubblicate mi aiutano a farmi mancare un po’ meno la pesca…. ma poi succede il contrario…..vedo che ormai le mie foto e video sono alla 7ร‚ยฐ-8ร‚ยฐ pg dell’elenco e allora comincia a venirmi voglia di postare altre catture e sentirmi dire che sono bravo e che non avreta altro Dio all’infuori di me… ๐Ÿ˜›

    #56126
    zio frank
    Partecipante

    Per me l’inverno rappresenta un pรฒ la mia pena per la pesca perchรจ rappresenta l’inizio della perdita della forma fisica.Tutta la perfetta forma e il fiato conquistati durante la bella stagione con ritmi di pesca piรน o meno regolari, d’inverno si perdono perchรจ le pescate diventano irregolari, le condizioni del tempo instabili fanno si che le pescate diventino quasi occasionali.
    La piscina, la corsa fanno bene ma quando entro in acqua dopo tanto tempo, mi accorgo di aver perso tanto. Inoltre prendo qualche chilo, qualche filo di pancetta la metto sรน e divento piรน sedentario. Tutto questo , naturalmente, perchรจ non vivo vicino al mare, altrimenti รจ ovvio che non avrei questo tipo di problemi. Insomma la gran parte del tempo , d’inverno, la passo piรน a programmarmi una pescata, che a farla.. ๐Ÿ˜ฅ .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.