Ben tornato dentice

  • Questo topic ha 23 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #14032
    Max
    Moderatore

    Erano 3 anni che non si faceva vedere a casa Max ed ero preoccupato. Mi chiedevo che fine avesse fatto, dove era finito. Questa mattina eccolo apparire come una visione 😀
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_f2ce988ece30f7996101ea299aead7e7.jpg

    #329863
    _Massi_
    Partecipante

    C’è da mangiare per tutto il fine settimana. 8)

    Complimenti! :cheers:

    #329864
    lorenzino82
    Partecipante

    Spettacolo max!!!!!! Dacci qualche dettaglio in più pero!!!!!

    #329865
    biro2323
    Partecipante

    Complimenti!!!

    Comunque si vede che hai truccato il metro … 😀 😀 😀

    #329866
    Fulvio57
    Partecipante

    Complimentoni Comandante !!! 😉

    #329867
    Max
    Moderatore

    Finito il turno di lavoro alle 4:30 io e Luigi55 invece che andare a nanna ci siamo preparati e siamo andati a pesca.
    Alle 6 eravamo sul posto ma il mare non prometteva nulla di buono. Luigi voleva andare via sconsolato ma io ho optato per un luogo un po a ridosso. Giunti sul posto l’acqua era limpida ma c’erano onde di almeno 1,5 mt che si infrangevano sugli scogli. Luigi disse: “andiamo via con un mare così io non ho mai pescato”. Io invece insisto: “oggi c’è pesce credimi. Stai solo lontano dagli scogli affioranti”.
    E così siamo entrati, il mare era grosso e non permetteva di pescare sottocosta. Avevo con me il 75 perché non pensavo che l’acqua fosse limpida ed è stato un errore. Durante le 3 ore di pesca ho visto tanto di quel pesce che erano mesi che non vedevo. Ho strappato due bei saraghi grossi ed ho visto in lontananza (ho rimpianto di non avere con me il 110) il sarago maggiore più grande della mia vita, era grande come un coperchio, faceva forse 2 kg un vero mostro!
    Ennesima capovolta mi poggio sul fondo e attendo…ecco arrivare 2 dentici mi preparo e punto il 75 verso di loro sperando che arrivino a tiro. Si avvicina quasi subito il più piccolo ma io punto all’altro, mi abbasso un po di più per stimolare la sua curiosità ed infatti ecco che arriva. Aspetto che si porti a tiro e sbammmm!!!!
    Intanto il mare cresceva e la visibilità calava vertiginosamente. Anche una oratina finisce nel carniere poco dopo. Alle 9 30 sono fuori dall’acqua tra onde che mi sballottano di qua e di la. Anche Luigi ha avuto il suo bel carniere con due saraghi 😀

    #329868
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Bello!! Grande!!!

    #329869
    lorenzino82
    Partecipante

    C è poco da fare…..quando le condizioni sono proibitive il pesce gira…..
    Bravo max…..dentice da sogno 😉

    #329870
    flead
    Partecipante

    Bisogna fare i salti mortali per prendere un pesce del genere… 😉 MA vedo che nonostante l’età ti difendi bene 😀
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ovviamente ti prendo in giro ma in quanto a prestanza fisica io che sono giovanissimo sto messo davvero male! Bellissimo dentice, bellissimi avvistamenti.. mi sono immeginato tutte le scene leggendo il racconto.
    Complimenti davvero, ora torna dal sarago appena possibile 🙂

    #329871
    Tittia
    Partecipante

    bel denticione max! 😉

    #329872
    biro2323
    Partecipante

    Si, grazie per il resoconto!!!
    Molto bello!!!

    #329873
    mosgi
    Partecipante

    Ottimo max

    #329874
    teosub63
    Partecipante

    yessssssssssss 😆
    come godo quando viene il più grande, bravo!!!!!!!!!! :minigun:

    #329875
    vikingo
    Partecipante

    Bentornato!! Col 75 hai dovuto rinunciare ad altri pesci ma la soddisfazione di questa cattura è doppia.

    #329876
    SARDENTICE81
    Moderatore

    grandissimo Max…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.