PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › bermuda
- Questo topic ha 32 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2009 alle 13:00 #1431fucilearbaletePartecipante
ragazzi io ho un paio di pantaloni di muta ke nn uso + e vorrei fare un paio di bermuda qualcuno mi sa dire come fare a mettere le tasche? ❓
3 Gennaio 2009 alle 13:01 #59484luigi.caosPartecipante@fucilearbalete wrote:
ragazzi io ho un paio di pantaloni di muta ke nn uso + e vorrei fare un paio di bermuda qualcuno mi sa dire come fare a mettere le tasche? ❓
cucile tu hhahaha 😆 😆
3 Gennaio 2009 alle 13:03 #59485duskPartecipantese vuoi fare bermuda normali tagliali….. è semplicissimo…..
se vuoi fare i bermuda con tasche lascia perdere!
se ti succede qualcosa sott’acqua sganci i bermuda? 😯3 Gennaio 2009 alle 14:11 #59486FulvioPartecipante@dusk wrote:
se vuoi fare bermuda normali tagliali….. è semplicissimo…..
se vuoi fare i bermuda con tasche lascia perdere!
se ti succede qualcosa sott’acqua sganci i bermuda? 😯…Quoto !!! La sicurezza innanzi tutto !!!!
3 Gennaio 2009 alle 15:49 #59487mirto22Partecipantequoto!
3 Gennaio 2009 alle 16:48 #59488fucilearbaletePartecipantee allora ke li fanno a fare i bermuda porta con le tasche porta piombi?
3 Gennaio 2009 alle 16:52 #59489duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
e allora ke li fanno a fare i bermuda porta con le tasche porta piombi?
ma infatti io ad esempio li vedo come una cosa inutile….anzi direi piu pericolosa!
3 Gennaio 2009 alle 17:24 #59490sampei70Partecipante@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
e allora ke li fanno a fare i bermuda porta con le tasche porta piombi?
ma infatti io ad esempio li vedo come una cosa inutile….anzi direi piu pericolosa!
…e costano anche parecchio!
3 Gennaio 2009 alle 18:10 #59491zio frankPartecipanteNo credo sia come dite voi. I bermuda con le tasche servone per regolare l’assetto alla perfezione e dovrebbero contenere al massimo un chilo ( mezzo e mezzo) che in caso di problemi per un pescatore esperto non rappresentano un grosso problema. Inoltre i bermuda si usano in inverno quando si pesca in basso fondo e l’esigenza di una pesatura bilanciata si fa più sentire.
3 Gennaio 2009 alle 18:16 #59492duskPartecipante@zio frank wrote:
No credo sia come dite voi. I bermuda con le tasche servone per regolare l’assetto alla perfezione e dovrebbero contenere al massimo un chilo ( mezzo e mezzo) che in caso di problemi per un pescatore esperto non rappresentano un grosso problema. Inoltre i bermuda si usano in inverno quando si pesca in basso fondo e l’esigenza di una pesatura bilanciata si fa più sentire.
infatti….hai detto bene franco…. per un pescatore esperto secondo me per un neofita non è il caso potrebbe anche evitare magari mettendo le cavigliere
ad esempio sevenice se non sbaglio li usa….ma lui è esperto quindi sono azzeccati….sinceramente per un principiante li vedrei piu come un rischio che come utilità 😉3 Gennaio 2009 alle 21:37 #59493fucilearbaletePartecipanteguarda dusk io x questa volta nn ti rispondo x quello ke hai scritto xk nn voglio litigare ma alla prossima sono cavoli tuoi…
CMQ QUALCUNO MI SA DIRE COME ATTACCARE LE TASCHE?
3 Gennaio 2009 alle 21:43 #59494duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
guarda dusk io x questa volta nn ti rispondo x quello ke hai scritto xk nn voglio litigare ma alla prossima sono cavoli tuoi…
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
3 Gennaio 2009 alle 21:46 #59495fucilearbaletePartecipanteke le metti a fare le faccine… 👿
3 Gennaio 2009 alle 21:49 #59496duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
ke le metti a fare le faccine… 👿
teo che sta succedendo?che ho fatto di male?
3 Gennaio 2009 alle 21:55 #59497fucilearbaletePartecipantearrivo subito al nocciolo del discorso senza girarci intorno
guarda ke perchè ti kiedo consigli sull’attrezzatura da comprare nn significa ke sono un principiante…inoltre un principiante i bermuda nn sa nemmeno a ke servono e poi nn penso ke un neofita ti prende un serra di 4 kg o un orata da 2 👿 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.