Brown vs Tecnica

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Brown vs Tecnica

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1547
    ciro
    Partecipante

    Ragazzi devo acquistare una nuova muta da 5mm ed ho pensato ad una mimetica, pescando su internet ho trovato queste sia la brown della omer e sia la tecnica della cressi allo stesso prezzo di circa 150€. Visto che il disegno mimetico mi piace quello di entrambe voi qualitativamente quale scegliereste ?

    #63508
    PalermoinSub
    Partecipante

    posta 2 foto o 2 link x avere maggiori riferimenti cmq in linea di massima la cressi di solito è qualke scalino sopra le altre (non su misura)

    #63509
    sevenice
    Partecipante

    @ciro wrote:

    Ragazzi devo acquistare una nuova muta da 5mm ed ho pensato ad una mimetica, pescando su internet ho trovato queste sia la brown della omer e sia la tecnica della cressi allo stesso prezzo di circa 150€. Visto che il disegno mimetico mi piace quello di entrambe voi qualitativamente quale scegliereste ?

    ciro se mi dici che stai parlando ……
    della new tecnica … quella tipo verde …….. come la mia vecchia
    ti dico che …
    il mimetico brown ..è piu versatile e la muta è anche piu’ nuova …
    siccome le ho avute tutte e due …io andrei sulla brown…. ma taglierei la salopet

    se invece intendi la camou skin ……in questo caso sceglierei cressi !!!

    #63510
    BeliaL
    Partecipante

    io le ho provate tutt e due…e mi e piaciuta di piu l brown 😉

    #63511
    Avvocapo
    Partecipante

    Sn possessore della omer brown mimetic 5 mm e mi trovo bene…andrei sulla brown anche perchè il mimetico omer si adatta a più fondali rispetto al mimetico cressi….

    #63512
    sampei70
    Partecipante

    Io ho preso la brown. Anche il prezzo mi sembra buono.

    #63513
    ciro
    Partecipante

    ok, la scelta gia’ era orientata sulla brown, per sevenice cmq intendevo la new tecnica non la camuskin.

    grazie e tutti e un abbraccio circolare

    #63514
    lampuga92
    Partecipante

    @ciro wrote:

    ok, la scelta gia’ era orientata sulla brown, per sevenice cmq intendevo la new tecnica non la camuskin.

    grazie e tutti e un abbraccio circolare

    si fai bene è una buona muta..io l’ho trovata comoda e calda e costa ank poco…120€

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.