Buon Natale!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #370962
    Ste
    Amministratore del forum

    Auguri di buone feste a tutti belli e brutti :)..passate un sereno Natale ? ? ? e buona pesca a chi andrà :p

    #370963
    Fabio70
    Partecipante

    Grazie del pensiero Ste! (buona pesca anche a te…!).
    Auguri sinceri per un sereno Natale a te e a tutti gli amici del forum. Un abbraccio a tutti! Fabio

    P.S. approfitto del post di Ste, per mandare un abbraccio e un caro saluto anche a Paride (Vikingo), con il quale ultimamente per un malinteso (e dopo vari insulti reciproci…) non ci siamo più rapportati.
    La cosa mi è dispiaciuta, perché lo ritengo un bravo ragazzo. Almeno, questo è il mio pensiero.
    Ovviamente il Natale non c’entra. Era da un pò che lo volevo dire, e…in queste cose alla fine qualcuno deve pur fare il primo passo.
    Ciao Paride.

    #370966
    submaro
    Partecipante

    Auguri ragazzi buon natale!!!!

    #370967
    geosub
    Partecipante

    buon natale a tutti
    e un bravo a fabio70… così si fà!

    geosub

    #370968
    vikingo
    Partecipante

    Tantissimi auguri amici! a chi c’è, a chi c’è poco ed anche a chi non c’è! auguri a Mosgi che ci guarda da lassù o dal profondo del mare, auguri a @Fabio70 che ogni tanto mi fa incaxxare 😉 , auguri a @Lorenzino e i suoi video ecclesiastici, a Icaro che pesca scorpioni col tripla gomma, a Brian che ci saluta dal posto dove non esistono i giacconi! al grande @Submaro e le sue impeccabili pescate, A @Nikodemus: il più modesto pescasub di tutti i tempi, ad @Ale37mar ed i suoi geniali brevetti ed a tutti gli amici che non nomino perchè siete tanti e cari!!! auguri anche a @Flead che abita a 300 metri da me ma che ormai è un fantasma.
    Buon Natale uomini di mare!

    #370970
    dallisotto
    Partecipante

    Auguri a tutti voi, che pur essendo solo dei pia da strapazzo, siete comunque figlioli di mamma e vi si deve voler bene.

    Passate buone feste e non mangiate troppo.

    #370974
    lorenzino82
    Partecipante

    Auguri a tutti e buona pesca per il 2017 !!!!!

    #370976
    zavorra
    Partecipante

    Che avete trovato sotto l’albero? Lorenzino, hai ricevuto quel 32cm rosa mimetico con il silent block e il fap forward che avevi chiesto?

    #370977
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Auguroni ragazzi buon natale a tutti 😀

    #370978
    lorenzino82
    Partecipante

    @zavorra ricevuto ma lo sto restituendo in quanto alla prima volta che l’ho usato su submaro si è impallato il pressure shield. …..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.