CAMBIARE ELASTICO ARBALETE

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #15319
    lele097
    Partecipante

    salve ragazzi.sono nuovo in questo sito e sono alle prime esperienze con la pesca sub. purtroppo sono uno studente fuori sede e raramente posso andare a pescare e divertirmi un po. a fine mese sarò finalmente a casa e volevo tirar fuori il mio arbalete, è uno seac, modello sting e misura 75. lo so non è un buon fucile ma per le prime esperienze non dovrebbe essere male. il problema è che vorrei cambiare l’elastico, adesso monta su quello di fabbrica un 16mm,ma volevo metterci su un 18 mm dato che ha poca potenza e il tiro libero praticamente è inesistente anche visto la misura del fucile. cosa mi consigliate? grazie in anticipo! 😀 8)

    #354995
    Max
    Moderatore

    @lele097 wrote:

    salve ragazzi.sono nuovo in questo sito e sono alle prime esperienze con la pesca sub. purtroppo sono uno studente fuori sede e raramente posso andare a pescare e divertirmi un po. a fine mese sarò finalmente a casa e volevo tirar fuori il mio arbalete, è uno seac, modello sting e misura 75. lo so non è un buon fucile ma per le prime esperienze non dovrebbe essere male. il problema è che vorrei cambiare l’elastico, adesso monta su quello di fabbrica un 16mm,ma volevo metterci su un 18 mm dato che ha poca potenza e il tiro libero praticamente è inesistente anche visto la misura del fucile. cosa mi consigliate? grazie in anticipo! 😀 8)

    Se cerchi le 18 vai sulle S45 della Cressi, sono ottime 😉

    #354996
    lele097
    Partecipante

    quindi mi consigli di cambiare l’elastico e metterci un 18 per migliorare le prestazioni? ps:grazie per aver risposto subito 🙂

    #354997
    Max
    Moderatore

    @lele097 wrote:

    quindi mi consigli di cambiare l’elastico e metterci un 18 per migliorare le prestazioni? ps:grazie per aver risposto subito 🙂