Capo Testa Santa Teresa di gallura

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari Capo Testa Santa Teresa di gallura

  • Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Ryo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #409
    jodimaggio
    Partecipante

    Ciao ragazzi, forse mi riesce a metà  giugno di andare in sardegna, capo testa (santa teresa di gallura) qualcuno già  c’è stato? cosa mi consigliate in quel periodo considerando che esco da terra? E’ una zona pescosa? Grazie!!! 🙄

    #27095
    BeliaL
    Partecipante

    la Sardegna la conosce bene Ryo..almeno..da quello che ho capito lui ci va spesso..magari ti sa aiutare lui 😀 😀 😀

    #27096
    sommozziello
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    Ciao ragazzi, forse mi riesce a metà  giugno di andare in sardegna, capo testa (santa teresa di gallura) qualcuno già  c’è stato? cosa mi consigliate in quel periodo considerando che esco da terra? E’ una zona pescosa? Grazie!!! 🙄

    Non ci sono problemi da nessuna parte..ti consiglio Baia Santa Reparata…Si pesca bene con un pochino di mare mosso…Comunque se trovi calmo ti diverti ugualmente.Io comunque sono ad Olbia prima di partire fammi un fischio….

    #27097
    Ryo
    Amministratore del forum

    io quella zona non la conosco….solo la pare della costa smeralda 😛

    #27098
    pietrino
    Partecipante

    😀 😀 se vuoi vedere um po di fondali della sardegna ,compresi quelli di capo testa e… santa teresa, guardati qualche video del maestro Giorgio Dapiran..cosi ti rendi conto. Comunque sono zone dove devi avere una buona preparazione atletica… 😯 😯 ci vuole fiato e sangue freddo ,,,,, 😆 😆 😀

    #27099
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pietrino wrote:

    😀 😀 se vuoi vedere um po di fondali della sardegna ,compresi quelli di capo testa e… santa teresa, guardati qualche video del maestro Giorgio Dapiran..

    li ho visti tutti 😀

    #27100
    pietrino
    Partecipante

    😀 😀 per me e’ il piu’ grande!!! 😉

    #27101
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pietrino wrote:

    😀 😀 per me e’ il piu’ grande!!! 😉

    è un mito!
    Dai usoi video ho imparato molto e poi cmq i video che fa lui sono i migliori 😀

    #27102
    sommozziello
    Partecipante

    Potresti approfittare anche dei video di Gianfranco Donati che praticamente li ha fatti tutti lì a Santa Teresa.
    😉

    #27103
    sommozziello
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @pietrino wrote:

    😀 😀 per me e’ il piu’ grande!!! 😉

    è un mito!
    Dai usoi video ho imparato molto e poi cmq i video che fa lui sono i migliori 😀

    Io ho visto un film realizzato da Bardi della Omer realizzato nel 2007 e ne sono rimasto mooolto soddisfatto !

    #27104
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sommozziello wrote:

    Potresti approfittare anche dei video di Gianfranco Donati che praticamente li ha fatti tutti lì a Santa Teresa.
    😉

    Già  fatto, anche Donati è un grande 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.