capraia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2472
    Fabione17
    Partecipante

    ciao, qualcuno di voi a pescato sul isola di Capraia? so che ci sono dei divieti ma di questo posso informarmi alla capitaneria di porto… ma sapete se il posto è ricco di pesce?

    #126645
    Argentario.pesca
    Partecipante

    peccato x l’inconveniente del giglio.. 🙁 io e te ci siamo capiti ! 😀

    #126646
    Fabione17
    Partecipante

    @Argentario.pesca wrote:

    peccato x l’inconveniente del giglio.. 🙁 io e te ci siamo capiti ! 😀

    si certo :mrgreen: ma tranqui sarà  per la prossima volta!!

    ora sentivo qui se qualcuno era andato da quelle parti a pesca… perchè se gira poco pesce… evito di portarmi tutta l’ attrezzatura….

    #126647
    olometode
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    ciao, qualcuno di voi a pescato sul isola di Capraia? so che ci sono dei divieti ma di questo posso informarmi alla capitaneria di porto… ma sapete se il posto è ricco di pesce?

    da quello che so io in capraia è permesso pescare sono in un piccolo tratto di mare fronte porto….. e chi c’è stato mi dice che non sia un granchè… pesci pochi e molto schivi…. per contro indicano zone fantastiche per fare apnea ed allenarsi…. se volete m’informo da chi bazzica quelle zone…..

    #126648
    Fabione17
    Partecipante

    @olometode wrote:

    @Fabione17 wrote:

    ciao, qualcuno di voi a pescato sul isola di Capraia? so che ci sono dei divieti ma di questo posso informarmi alla capitaneria di porto… ma sapete se il posto è ricco di pesce?

    da quello che so io in capraia è permesso pescare sono in un piccolo tratto di mare fronte porto….. e chi c’è stato mi dice che non sia un granchè… pesci pochi e molto schivi…. per contro indicano zone fantastiche per fare apnea ed allenarsi…. se volete m’informo da chi bazzica quelle zone…..

    ok grazie, però so che è ricco di murene…..

    #126649
    olometode
    Partecipante

    ok grazie, però so che è ricco di murene…..

    bhe andare in capraia per tirare alle murene è come andare alle maldive e farsi solo la doccia senza entrare in acqua…. 😀 😀 😀 😀

    #126650
    Fulvio57
    Partecipante

    O andare all’October Fest con un Peroncino da 33 cl 😀

    #126651
    Argentario.pesca
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    O andare all’October Fest con un Peroncino da 33 cl 😀

    ahahah quoto ! 😈 😈

    #126652
    tommyno
    Partecipante

    Io c’ho pescato a capraia, alla mia maniera ma c’ho pescato. Non ci sono tanti divieti apparte credo una piccola parte dell’isola. Di bei posti ci sono varie zone da andarci a pescare con la barca, secca del turco (23m in giù), scoglione (6-7m in giù) a mio parere questi sono i migliori e pesce ce n’è quanto ne vuoi, non solo murene, ma non trovi polpi perchè girano le cernie!
    Poi ci sono varie spiaggette carine ma io sono sempre andato in barca.

    #126653
    Meyer
    Partecipante

    Io ne sono rimasto deluso della Capraia
    Anche se un cerniotto di 4/5 chili ce l ho tolto e un sarago di poco sotto al mezzo chilo.
    Poco pesce in giro (in tre ore ho visto girare un branchetto modesto di barracuda), porzione limitatissima dove è possibile pescare e pure brutta in confronto ai fondali del resto dell’isola (molto meglio le formiche della Zanca all’isola d’Elba, anzi direi: meglio tutta l’Elba!).

    Lasciatela perde la Capraia, non ne vale la pena, per me è stata un amara delusione di fine settembre (uno dei periodi migliori per pescare tra l’altro)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.