carloforte

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #515
    fisher88
    Partecipante

    sardegna, carloforte, qualcuno c’è stato? me ne hanno parlato bene, dato che sto progettando una vacanza con 2 miei amici vorrei sapere se vale la pena passarci una decina di giorni per dedicarsi alla pesca sub, fatemi sapere anche per sentito dire ciao e grazie

    #30954
    mostroaniba
    Partecipante

    assolutamente si…una figata.
    meglio se hai a disposizione un gommoncino ma anche da terra ci sono dei posti buoni…l’ideale per una vacanza di pesca 😀

    #30955
    smonkis
    Partecipante

    un collega mi consiglia il lato sud dell’isola 😉

    c’è da divertirsi….e se hai un gommone ancora meglio…ti aspetta l’isola del Toro 😀

    #30956
    fisher88
    Partecipante

    non penso di avere il gommone, forse per una o due uscite perchè mia zia è di carloforte e magari mi faccio scarrozzare da qualche suo conoscente 😀 penso di andare per una decina di giorni nel mese di agosto o nei primi di settembre ( dipende dagli esami 😥 ) e comunque dovrei andare o in moto o in macchina quindi ho un mezzo per girare un po’ di posti. grazie se sapete qualcosa in particolare fatemi sapere 😉

    #30957
    mostroaniba
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    non penso di avere il gommone, forse per una o due uscite perchè mia zia è di carloforte e magari mi faccio scarrozzare da qualche suo conoscente 😀 penso di andare per una decina di giorni nel mese di agosto o nei primi di settembre ( dipende dagli esami 😥 ) e comunque dovrei andare o in moto o in macchina quindi ho un mezzo per girare un po’ di posti. grazie se sapete qualcosa in particolare fatemi sapere 😉

    carissimo, se puoi scegliere vai a settembre…ad agosto gommone o no è un film di guerra…difficile che possa pescare senza rischiare l’osso del collo in mezzo alle eliche

    #30958
    fisher88
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    @fisher88 wrote:

    non penso di avere il gommone, forse per una o due uscite perchè mia zia è di carloforte e magari mi faccio scarrozzare da qualche suo conoscente 😀 penso di andare per una decina di giorni nel mese di agosto o nei primi di settembre ( dipende dagli esami 😥 ) e comunque dovrei andare o in moto o in macchina quindi ho un mezzo per girare un po’ di posti. grazie se sapete qualcosa in particolare fatemi sapere 😉

    carissimo, se puoi scegliere vai a settembre…ad agosto gommone o no è un film di guerra…difficile che possa pescare senza rischiare l’osso del collo in mezzo alle eliche

    lo so ma devo cercare di conciliare le mie esigenze di pescasub con quelle dei miei amici merdaioli, anche io preferisco settembre, si vedrà ….. 😀

    #30959
    guido
    Partecipante

    sono stato a Carloforte a Giugno dell’anno scorso. veramente un bel posto. ti consiglio di partire da cala fico sulla costa occidentale e andare verso capo sandalo, vedrai che spettacolo di fondali! 😀 ce n’è un’pò per tutti i gusti inquanto puoi fare sia l’agguato in superfice che l’aspetto profondo. Chiedi comunque informazioni al negozio di articoli per pesca subacquea che si trova più o meno difronte agli scali dei traghetti, se c’è il ragazzo dell’anno scorso ti può indicare un bel’pò di posti buoni!

    #30960
    fisher88
    Partecipante

    @guido wrote:

    sono stato a Carloforte a Giugno dell’anno scorso. veramente un bel posto. ti consiglio di partire da cala fico sulla costa occidentale e andare verso capo sandalo, vedrai che spettacolo di fondali! 😀 ce n’è un’pò per tutti i gusti inquanto puoi fare sia l’agguato in superfice che l’aspetto profondo. Chiedi comunque informazioni al negozio di articoli per pesca subacquea che si trova più o meno difronte agli scali dei traghetti, se c’è il ragazzo dell’anno scorso ti può indicare un bel’pò di posti buoni!

    Grazie 😀

    Comunque per gli amici del sud sardegna, ancora non so bene i dettagli del viaggetto, tra un paio di mesi saprò qualcosa di sicuro, vi comunico l’itinerario e se vi volete aggregare per una pescata, e per una bella cena in compagnia mi farebbe piacere, vi farò sapere 😉

    #30961
    mostroaniba
    Partecipante

    a me farebbe davvero molto piacere…sono andato qualche volta a cala vinagra e a capo sandalo e ho dei bellissimi ricordi…chissà , speriamo bene

    #30962
    smonkis
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    un collega mi consiglia il lato sud dell’isola 😉

    c’è da divertirsi….e se hai un gommone ancora meglio…ti aspetta l’isola del Toro 😀

    ERRATA CORRIGE!!!! 8)
    avevo detto proprio l’opposto!

    il mio collega la parte nord. visto che sei a piede consiglia di entrare dal faro….oppure di fare la litoranea della spiaggia La Caletta direzione ovest 😉

    di più non mi dice per ovvi motivi top secret 👿

    #30963
    fisher88
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    @smonkis wrote:

    un collega mi consiglia il lato sud dell’isola 😉

    c’è da divertirsi….e se hai un gommone ancora meglio…ti aspetta l’isola del Toro 😀

    ERRATA CORRIGE!!!! 8)
    avevo detto proprio l’opposto!

    il mio collega la parte nord. visto che sei a piede consiglia di entrare dal faro….oppure di fare la litoranea della spiaggia La Caletta direzione ovest 😉

    di più non mi dice per ovvi motivi top secret 👿

    Be giusto, fallo bere un bel po’ fatti dire le tane che conosce e andiamo a fare la festa ai suoi pinnuti 8) scherzo 😀 è giusto che i piccoli segreti che uno riesce ad acquisire con fatica rimangano segreti!

    #30964
    smonkis
    Partecipante

    in effetti è stato già  tanto storcergli qualche informazione…

    comunque mi ha fatto ben intendere che se hai un gommone/barca ci sono dei posti niente male…. 😉

    #30965
    smonkis
    Partecipante

    considera poi che nel periodo estivo ci sono tanti turisti che nell’isola ci saranno 50 persone a metro quadro

    #30966
    fisher88
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    considera poi che nel periodo estivo ci sono tanti turisti che nell’isola ci saranno 50 persone a metro quadro

    Il fatto che ci sia molta gente non è un problema perchè dovrei alloggiare a casa di mia zia, una villetta sita proprio sulla scogliera, e quindi sfrutterei una zona poco battuta e in generale sfrutterei le ora migliori alba e tramonto quindi il problema della gente non si pone più del tanto…. se poi non dovessi alloggiare da mia zia, c’è una sua amica che affitta delle casette situate vicino al mare fuori dal centro abitato quindi….. 8) adesso sto aspettando la risp dei miei amici vedamo un po’……..

    #30967
    smonkis
    Partecipante

    perfetto!
    allora no problem 😉
    vedrai che ci sarà  da divertirsi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.