cavetto portapesci

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori cavetto portapesci

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #39809
    dnlzmp
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @zio frank wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Io avrei una opinione negativa riguardo il fissaggio del cavetto alla cintura, visto che questa estate, in un passaggio sotto ad una roccia, una specie di tunnel, sono rimasto agganciato proprio per il cavetto, e ricordo che è impossibile tagliarlo. Non potevo nemmeno togliere la cintura, perchè era legata allo schienalino, e sopratutto l’asetto sarebbe diventato positivo, quindi sarei finito contro la parete alta del tunnel con grossi problemi per l’uscita.

    Dovresti sapere che non devi mai infilarti in un tunnel senza un compagno di supporto e poi mai e poi mai se non sei più che sicuro di non avere addosso attrazzature che si possano impigliare…è una delle regole principali per la sicurezza. Approffitto dell’occasione per mettere in guardia tutti gli utenti del sito su questa cosa…!!!

    Xo bisogna ammettere che i tunnel hanno un fascino straordinario!

    Sono io che sono malizioso, o il senso che volevi dare alla frase era un altro ? 😀

    Allora siamo maliziosi in due

    #39810
    Fabione17
    Partecipante

    se avete foto del cavetto porta pesci con attacca alla cintura pubblicate le foto!!!

    #39811
    pietrino
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    dusk ma tu dici dei barra da kg corvine saragoni orate da 1.2 am foto e video postate 0 apparte il saraghetto no per criticare ma alla fine a uno viene il dubbio

    grande luigi simpaticissimo
    lo so che mi provochi da un pezzo
    ma non mi abbasso a certi livelli
    cosi lo prendo come un gioco e ci passo sopra 😉

    p.s. metto le foto dei saraghi di 700g e mi dite che non li ho presi io…

    p.s.2 sappi che se vado a pesca non è per avere i commenti da voi e ricevere complimenti come fai tu …

    😀 😀 😀 sembrate due suocere!!! 😀 😀 😀 😀 😀

    #39812
    spigola
    Partecipante

    Per Cavallo……………….Così mi fai emozionare!!! 😳 😳 😳

    #39813
    simoncello
    Partecipante

    maliziosi in 3 😀

    #39814
    Max
    Moderatore

    @Ryo wrote:

    @dusk wrote:

    ciao ragazzi…..
    visto il brutto tempo ero giu che controllavo la mia attrezzatura e mi son detto… perche non mettere il cavetto portapesci in cintura anziche nella boa….
    anche se non ho idea di come metterlo, e di dove metterlo…..
    se avete qualche foto sarebbe molto meglio
    grazie anticipatamente a tutti

    non ho foto ma non è difficile: il cavetto ha un cappio ad una estremita nella cui infilerai la fibia della cinta e poi ti metti la cinta. La parte penzolante del cavetto (quella con l’ago) te la fai girare intorno e arrotoli la porzione di cavo restante attorno a un piombo

    Anch’io faccio così

    #39815
    Salvoct90
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Ryo wrote:

    @dusk wrote:

    ciao ragazzi…..
    visto il brutto tempo ero giu che controllavo la mia attrezzatura e mi son detto… perche non mettere il cavetto portapesci in cintura anziche nella boa….
    anche se non ho idea di come metterlo, e di dove metterlo…..
    se avete qualche foto sarebbe molto meglio
    grazie anticipatamente a tutti

    non ho foto ma non è difficile: il cavetto ha un cappio ad una estremita nella cui infilerai la fibia della cinta e poi ti metti la cinta. La parte penzolante del cavetto (quella con l’ago) te la fai girare intorno e arrotoli la porzione di cavo restante attorno a un piombo

    Anch’io faccio così

    raga io ho un cavetto porta pesci ke in un lato ha un gancio e poi una corda messa in 2 passa da buco nel mezzo dell’ago… … in caso faccio una mod e faccio passare solu un filo di nailon, ma il mio problema è ke mi spavento dell’ago ke pende ke è un pericolo costante… come posso fare?

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.