Cavigliere o qualkosa di simile

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Cavigliere o qualkosa di simile

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #45157
    dusk
    Partecipante

    prendi le seatec
    su internet costano meno di 13 euro

    #45158
    Salvoct90
    Partecipante

    nn compro cose su internet… va be ho capito nn riuscite a costruire un paio di cavigliere ed è x questo ke mi dite di comprarle…. 😈 😈 😈 😈 😈

    ahahah skerzo.. cmq poi mi informo a catania

    #45159
    dusk
    Partecipante

    ma che ci vuole prendi un po di piombo lo fondi ne ricavi una piasta lunga 10/15cm e larga 4/5cm poi la pieghi e la metti sotto la muta sopra i calzari 😉

    #45160
    Capitan Simon
    Partecipante

    Salvo, ho anche io il problema di dover tenere giù le gambe con delle cavigliere….
    Voglio provare di persona prima di confermare, ma ti giro il consiglio di un amico che così ha fatto: tubo da recupero di un vecchio tubo di piombo, preso a poco o niente da un idraulico/lattoniere.
    Lo tagli x avere 500 gr circa, ci infili un nastro di velcro, metà  “maschio” e metà  “femmina”, oppure un lacciolo di gomma, tipoquelli x fissare i foderi dei coltelli al braccio o al polpaccio.
    Schiacci il tubo che così si appiattisce, fermando la striscia di velcro all’interno e poi sagomi leggermente il tutto x fissarlo alla caviglia.
    Volendo, si può incollare un pezzetto di neoprene all’interno.
    Lunedì ci provo e faccio sapere! 😉

    #45161
    Ryo
    Amministratore del forum

    io 2 cavigliere da mezzo kg le ho pagate 10 eur. Prova a vedere su internet

    #45162
    ThUnDeR
    Partecipante

    io mi sono sempre kiesto ma non stankano le gambe durante la pinneggiata?

    #45163
    BeliaL
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    io mi sono sempre kiesto ma non stankano le gambe durante la pinneggiata?

    non credo ci sia questo grande affaticamento 🙄

    #45164
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    io mi sono sempre kiesto ma non stankano le gambe durante la pinneggiata?

    non credo ci sia questo grande affaticamento 🙄

    se devi pinneggiare molto le stancano eccome io infatti le ho abbandonate

    #45165
    Salvoct90
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Salvo, ho anche io il problema di dover tenere giù le gambe con delle cavigliere….
    Voglio provare di persona prima di confermare, ma ti giro il consiglio di un amico che così ha fatto: tubo da recupero di un vecchio tubo di piombo, preso a poco o niente da un idraulico/lattoniere.
    Lo tagli x avere 500 gr circa, ci infili un nastro di velcro, metà  “maschio” e metà  “femmina”, oppure un lacciolo di gomma, tipoquelli x fissare i foderi dei coltelli al braccio o al polpaccio.
    Schiacci il tubo che così si appiattisce, fermando la striscia di velcro all’interno e poi sagomi leggermente il tutto x fissarlo alla caviglia.
    Volendo, si può incollare un pezzetto di neoprene all’interno.
    Lunedì ci provo e faccio sapere! 😉

    ok grazie

    #45166
    Max
    Moderatore

    @alfasub wrote:

    cavigliere da 500 gr ciascuna

    quoto

    #45167
    pietrino
    Partecipante

    ti dico cosa puoi fare senza spendere un centesimo…l’ho visto su un video di dapiran e le avevo fatte…be le uso ancora.procurati un pezzo di tubo in piombo di un vecchio scarico.taglia die pezzi della lunghezza che ti avvolga la caviglia.pesta il tubo con il martello e piegalo a tipo bracciale.le metti alle caviglie sopra i calzari e li ricopri con la muta.ottimi ,funzionali,,e non costano nulla!! 😉

    #45168
    dusk
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    ti dico cosa puoi fare senza spendere un centesimo…l’ho visto su un video di dapiran e le avevo fatte…be le uso ancora.procurati un pezzo di tubo in piombo di un vecchio scarico.taglia die pezzi della lunghezza che ti avvolga la caviglia.pesta il tubo con il martello e piegalo a tipo bracciale.le metti alle caviglie sopra i calzari e li ricopri con la muta.ottimi ,funzionali,,e non costano nulla!! 😉

    quoto
    io gli ho detto di fare la stessa cosa 😉

    #45169
    Capitan Simon
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @pietrino wrote:

    ti dico cosa puoi fare senza spendere un centesimo…l’ho visto su un video di dapiran e le avevo fatte…be le uso ancora.procurati un pezzo di tubo in piombo di un vecchio scarico.taglia die pezzi della lunghezza che ti avvolga la caviglia.pesta il tubo con il martello e piegalo a tipo bracciale.le metti alle caviglie sopra i calzari e li ricopri con la muta.ottimi ,funzionali,,e non costano nulla!! 😉

    quoto
    io gli ho detto di fare la stessa cosa 😉

    …si, mi pareva di aver segnalato una cosa simile, con l’aggiunta di una strisciolina di velcro… 😀 😀 😀

    #45170
    cicciomonty
    Partecipante

    Salvoct90 se vuoi ti faccio vedere le mie ke ho fatto io un anno fa e sono perfette fammi sapere

    #45171
    Salvoct90
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    Salvoct90 se vuoi ti faccio vedere le mie ke ho fatto io un anno fa e sono perfette fammi sapere

    ok grazie… anzi grazie a tutti 😀 molto gentili

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.