PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › CAYMAN OMER 90 HF
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da
solinasd.
-
AutorePost
-
17 Luglio 2007 alle 8:26 #18854
Ryo
Amministratore del forumCiao Sevenice,
ho letto del Cayman e sono contento che tu sia soddisfatto.
Io l’ho guardato bene e come linea mi sembra molto simile al black blade (che però pesa 1 quintale).
Tra l’altro per quanto riguarda il mio fucile non ho avuto tempo di fare alcuna modifica e quindi per questa estate dovrò incrociare le dita 🙄Cmq non è stato male il fatto della permuta; secondo me ci hai guadagnato poichè, una volta comprati, difficilmente i fucili si rivendono bene. 🙂
17 Luglio 2007 alle 9:06 #18855sevenice
Partecipantefuori dall’acqua …. non ha fatto una buna impressione neppure a me ….
ma in acqua è tutta un’altra storia per farti capire …..l’ultima volta l’ho scambiato con il mio compagno di pesca per dei pareri…. ed io ho preso il suo gold XXV 100 !!! Ti dico solo che non vedevo l’ora di riaverlo e che il gold in carbonio mi sembrava una mazza ingovernabile !!Il mio amico poi è rimasto entusiasta ha detto: ” porca miseria… spara fortissimo ( attenzione lui a provato la versione allestita da me)… è la prima volta che sparo un pesce lungo ( una bella mormora ) con un fucile mai usato e trovo un feeling cosi’ immediato ” !!!
è stato un bel riscontro…. come lo è stato quello che ho fatto poi sapendo che i possessori di cayman come difetti avevano riscontrato gli stessi che ho ravvisato io ovvero: positività iniziale, elastico circolare inadatto e asta pesante !!!
Comunque aspetto altri pareri !!!
17 Luglio 2007 alle 9:20 #18856Ryo
Amministratore del forumIo il cayman non l’ho mai usato, ma mi sembra di ricordare che “toretta” ne avesse comprato uno 🙂
23 Luglio 2007 alle 7:46 #18857sevenice
PartecipanteAd onor del vero ……. mi era sembrato strano che il mio amico riscontrasse una differenza …. cosi’ netta tra un cayman hf 90 e un gold XXV ….. !!
Cosi’ abbiamo proceduto ad allestire il gold come il mio cayman ( A LIVELLO DI ELASTICI, LEGATURE , ETC. !
COME SUPPONEVO :IL RISULTATO IN ACQUA è STATO CHE IL GOLD HA SPARATO PIU’ LONTANO DI CIRCA UN METRO RISPETTO AL CAYMAN…
COME SI SUOL DIRE A PARITA’ DI ALLESTIMENTO PER GITTATA UN 100 è SUPERIORE AD UN 90 E NON SI DISCUTE !!!OVVIAMENTE NON HO PARAMETRI PER STABILIRE LE RELATIVE VELOCITA’ E ACCELLERAZIONI………….ALLO SPARO…
MA AD ONOR DEL VERO UNA DIFFERENZA IMPORTANTE CHE FA DEL CAYMAN HF 90 COMUNQUE UN GRAN FUCILE …. è DATA DAL FATTO CHE IO UTILIZZAVO UN ASTA 6.5 …..IL GOLD UN ASTA 6.3 !!!
26 Luglio 2007 alle 10:49 #18858toretta
Partecipanteei ei con calma ryo…io ho comprato un semplicissimo cayman 75, che per ora ha ancora l’allestimento di serie: ho comprato i dessault per cambiarli e vedre l effetto..vi farò sapere 😀 😀
cmq mi inchino davanti al cayman hf.. 😀:notworthy:
25 Febbraio 2013 alle 15:58 #18859gno-gno
Partecipanteuna domanda per ryo: ciao intanto piacere luca e volevo dirti che il forum è bello e ben organizzato! fantastici tutti! 🙂 ti volevo chiedere: ma perchè io che non ho mandato 200 mess non posso scrivere nulla nel mercatino dell’usato? perchè sarei interessato ad un fucile ma purtroppo non mi consentite di parlare con il rivenditore? secondo me non mi pare una cosa giusta perchè chiunque qui dentro deve avere secondo me i stessi diritti delgli altri. grazie fammi sapere 🙂
25 Febbraio 2013 alle 16:11 #18860solinasd
Moderatore@gno-gno wrote:
una domanda per ryo: ciao intanto piacere luca e volevo dirti che il forum è bello e ben organizzato! fantastici tutti! 🙂 ti volevo chiedere: ma perchè io che non ho mandato 200 mess non posso scrivere nulla nel mercatino dell’usato? perchè sarei interessato ad un fucile ma purtroppo non mi consentite di parlare con il rivenditore? secondo me non mi pare una cosa giusta perchè chiunque qui dentro deve avere secondo me i stessi diritti delgli altri. grazie fammi sapere 🙂
gno-gno il regolamento del mercatino è stato fatto per cercare di tutelare gli utenti, qui puoi leggere le motivazioni del perché i 200 messaggi necessari per accedere: viewtopic.php?f=33&t=3 😉
Per contattare un utente del forum ci sono i messaggi privati… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.