Cercasi compagno di pesca in Liguria Levante! (La Spezia)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Cercasi compagno di pesca in Liguria Levante! (La Spezia)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #12740
    Gachet
    Partecipante

    Ho usato e riusato a fondo il tasto “Cerca” senza risultati, quindi con il permesso dei moderatori apro qui il mio piccolo territorio di reclutamento 🙂

    Se leggi questo messaggio forse sei interessato a fare qualche tuffo dalle parti di La Spezia… Bene!
    Cercherò di tenere viva questa discussione nel tentativo di incontrare amici con i quali condividere immersioni in questa zona!! 😀

    Io sono Eugenio e abito a Parma, vengo in Liguria in macchina, sempre se c’è compagnia (impegni permettendo). Piccolo problema pescare all’alba, ma già  in mattinata va benissimo!!

    Quindi…

    Non sei entusiasta di andare a pescare da solo in Liguria Levante? Da oggi… Better call Eugenio!
    Sei preoccupato di pescare in tana da solo a Levanto?… BETTER CALL EUGENIO!!
    Vuoi qualcuno con cui dividere le spese dei costosissimi canotti a motore di Lerice?

    BETTER CALL EUGENIO!!!

    Ulteriori dettagli sulla mia tecnica di pesca e altre informazioni sono disponibili aggiornate nella firma.

    #309612
    Grazianoicloud
    Partecipante

    Ciao Eugenio, piacere mi chiamo Graziano, da Milano. Ho letto il tuo post… È ancora valido, anch’io starei cercando gente per andare a pescare in Liguria, o se nel caso sentissi qualcuno delle mie parti faglielo presente, ciao

    #309613
    mikytennis
    Partecipante

    Ciao ragazzi anche io sono di Milano e sto cercando qualcuno con il quale andare a pescare in Liguria il weekend 8/9 novembre, che ne dite?

    #309614
    flead
    Partecipante

    Ciao, conosco personalmente Gachet e so che in questi giorni è molto impegnato.. appena possibile lo avviso io di questa cosa dell’8/9 novembre così vi farà sapere.. sicuramente ne sarà felice, ma purtroppo si connette raramente sul forum 😉

    #309615
    Gachet
    Partecipante

    Flead mi aveva avvisato per tempo ma io purtroppo era davvero troppo sovrappensiero e mi sono dimenticato, oltretutto per tutto lo stress di inzio novembre sono anche stato male fisicamente… settimana prossima può andare bene?

    #309616
    IngeNic
    Partecipante

    Ciao a tutti, cerco anche io un compagno di pesca per questi giorni a La Spezia. Penso che sarò nei paraggi fino a martedì 22 settembre! sono dotato di mezzo nautico

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.