Cerco-compagno-di-pesca-in-sicilia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Cerco-compagno-di-pesca-in-sicilia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #7513
    Lieo88
    Partecipante

    Salve-ragazzi,sono-un-ragazzo-di-23-anni-di-gela-che-cerca-compagno-di-pesca-preferibilmente-esperto-e-con-molta-conoscenza-del-luogo,dato-che-pesco-solo-da-un-anno-non-conosco-molti-posti…non-ho-problemi-ne-di-spostamento-ne-di-orari…detto-ciò,aspetto-risposta….grazie-in-anticipo

    #228435
    mario
    Partecipante

    @Lieo88 wrote:

    Salve-ragazzi,sono-un-ragazzo-di-23-anni-di-gela-che-cerca-compagno-di-pesca-preferibilmente-esperto-e-con-molta-conoscenza-del-luogo,dato-che-pesco-solo-da-un-anno-non-conosco-molti-posti…non-ho-problemi-ne-di-spostamento-ne-di-orari…detto-ciò,aspetto-risposta….grazie-in-anticipo

    innanzitutto il 28 e il 29 siamo a Marzamemi al meeting così conosci un po di gente,poi un’altra cosa, perchè metti i trattini quando scrivi ??? 😆 😆 ciao a prest 😆

    #228436
    Lieo88
    Partecipante

    mi-si-è-rotta-la-barra-spaziatrice-per-questo-scrivo-così,non-mi-fa-mica-piacere…cmq-troppa-gente-m’infastidisce-non-mi-piacciono-i-meeting,grazie-lo-stesso…

    #228437
    DENTEX70
    Moderatore

    Peccato la condivisione è il modo migliore per imparare, già  solo vedere le attrezzature degli altri e chiedere informazioni al riguardo ti fanno capire molte cose, inoltre non è molto bello quello che chiedi ( preferibilmente-esperto-e-con-molta-conoscenza-del-luogo,dato-che-pesco-solo-da-un-anno-non-conosco-molti-posti…) può esser mal interpretato: fatemi vedere i vostri posti e ditemi come si pesca. Infatti non ti ha risposto praticamente nessuno, mi sbaglierò ma il messaggio è mal scritto

    #228438
    ccco
    Partecipante

    peccato…vengono pure da gela…
    e comunque ci saranno un sacco di persone siciliane e che pescono anche nelle tue zone…
    sarebbe stato semplice conoscere e magari trovare qualcuno..
    sarebbe anche stato più veloce creare un rapporto d’amicizia di presenza rispetto che davanti a una tastiera…

    il meeting dura solo due giorni si può partecipare pure per mezza giornata…

    ma evidentemente l’interesse non è trovare un compagnio di pesca…
    cordiali saluti
    Francesco 😀

    #228439
    Lieo88
    Partecipante

    il-messaggio-dice-esattamente-ciò-che-deve-dire,non-è-mia-intenzione-ne-essere-simpatico-ne-fare-giri-di-parole…poichè-in-effetti-mi-farebbe-comodo-qualcuno-esperto-ma-in-assenza-di-qualcuno-che-dà -senza-aspettare-di-ricevere-mi-sarei-accontentato-anche-di-una-buona-compagnia-senza-troppe-pretese…io-vi-ringrazio-per-l’invito-al-meeting,ma-non-mi-piace-la-confusione…

    #228440
    ccco
    Partecipante

    passa pure dall’area presentazioni… 😉

    #228441
    Salvoct90
    Partecipante

    ….

    #228442
    Salvoct90
    Partecipante

    Allora se non cerchi un amico fatti un corso di pesca in apnea dalle tue parti cosi magari gli istruttori ti insegnano qualche zona… perché allora nessuno ti confida niente se non ti conosce… quasi quasi nemmeno gli amici ti portano dove c’è il pesce, figurati se chi non ti conosce ti fa da cicerone…

    #228443
    Nichrome
    Partecipante

    Beh Lieo, devo dire che ti capisco molto bene. Io lavoro in un ambiento molto frettoloso a rumoroso e quindi, quando vado al mare voglio sentire solo il mio respiro e il cuore che batte; meno gente c’è, meglio è!!! 😉

    Pero…non posso non dirti due cose e non mi fraintendere, ovviamente non voglio forzarti a fare niente.
    1) Non andare a pesca da solo. Una volta oh tirato fuori dall’acqua un sub esperto e ti assicuro che senza il mio aiuto sarebbe finito male, anche se era esperto.
    2) Se vai al meeting non andarci per imparare ma per farti un po di amici e risate. Io sono Maltese quindi non mi è facile attendere i meeting di pescasubaquea.net e devo ammettere che mi dispiace da morire! Se poi vai al meeting e impari qualcosa, buon per te 😉

    Buona pesca Lieo!

    #228444
    Lieo88
    Partecipante

    Nichrome ti ringrazio per la tua premura ma sono sempre stato dell’idea che è meglio andare soli che in cattiva compagnia… ad ogni modo ci hai azzeccato in pieno, anch’io nell’ambiente lavorativo sono sempre circondato da persone(molto rumorose) e quando vado a mare voglio godere della sua pace, i rischi nella vita ci sono sempre, sono pronto a pagarne le conseguenze… cmq la vita ha un certo senso dell’umorismo: pensa che pratico pesca sub da quasi un paio d’anni e non mi è mai successo nulla, mentre una volta mentre pescavo con la canna dagli scogli, ero in piedi perchè volevo spostarmi e un pesce molto forte mi strattona così forte da farmi perdere l’equilibrio e la canna, per mia fortuna mi sono solo carteggiato un braccio e le ginocchia… sarebbe stato da ridere se avessi battuto la testa

    #228445
    ccco
    Partecipante

    @Lieo88 wrote:

    Nichrome ti ringrazio per la tua premura ma sono sempre stato dell’idea che è meglio andare soli che in cattiva compagnia… ad ogni modo ci hai azzeccato in pieno, anch’io nell’ambiente lavorativo sono sempre circondato da persone(molto rumorose) e quando vado a mare voglio godere della sua pace, i rischi nella vita ci sono sempre, sono pronto a pagarne le conseguenze… cmq la vita ha un certo senso dell’umorismo: pensa che pratico pesca sub da quasi un paio d’anni e non mi è mai successo nulla, mentre una volta mentre pescavo con la canna dagli scogli, ero in piedi perchè volevo spostarmi e un pesce molto forte mi strattona così forte da farmi perdere l’equilibrio e la canna, per mia fortuna mi sono solo carteggiato un braccio e le ginocchia… sarebbe stato da ridere se avessi battuto la testa

    proprio perchè a mare abbiamo bisogno di tranquillità  di pace e di silenzio, non si può trovare un compagnio di pesca scrivendo in un forum
    e chiedendo cosi..potrebbero accadere due cose: una che una qualsiasi persona anche di poca esperienza che ha bisogno di trovar compagnia ti risponda…e in questo caso ti troveresti una persona che ti darebbe tanto diquei pensieri in acqua che nemmeno immagini; l’altra è che qualcuno di furbo ti dice si vengo io ma per volerne trarre qualcosa..due tre uscite e ti ritrovi solo.
    per questo il nostro invito era quello di venire anche al meeting o cmq di aspettare prima di avere risposte su chi viene con te..
    pensa che io sono ormai quasi 14 anni che pesco e solo da due ho trovato il compagnio di pesca ideale…che mi permette di stare in acqua senza darmi alcun pensiero.
    saluti
    Francesco 😉

    #228446
    Lieo88
    Partecipante

    io non pretendo di trovarlo, ci sto solo provando, sto bene anche andando da solo… poi è tutto da vedere, in queste cose fa molto la fortuna, fondamentalmente mi andrebbe bene anche una persona inesperta nella pesca sub ma ottimo in acqua(come me che sono cresciuto a mare) in ogni caso non voglio fidanzarmi e avere paura di essere lasciato, sono più per i rapporti occasionali. Io continuo a ringraziarvi per l’invito ma ho detto e ripeto che non mi piace la confusione, mi pare di essere stato chiaro…

    #228447
    ccco
    Partecipante

    insomma uno che “lavori” per te, che ti controlli che ti faccia la guardia se non combini guai…

    va bè buona ricerca!!!qui i gelesi sono 2….. e 2+2 nel mio paese fa 4!!!!

    #228448
    Lieo88
    Partecipante

    Ma che stai dicendo? io non ho bisogno di una baby-sitter, voglio solo un compagno di pesca, certo che tu capisci tutto al volo…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.