Cerco compagno di pesca in Toscana

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… Cerco compagno di pesca in Toscana

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #14262
    grecale
    Partecipante

    Salve cerco un compagno di pesca in toscana…sono napoletano ma vivo vicino Empoli da 20 anni .Non conosco zone di pesca in Toscana quindi vorrei essere un tantino indirizzato.Saluti

    #338801
    lorenzino82
    Partecipante

    Ciao, tutta la costa livornese è “pescabilissima”…..anche se molto battuta…..livorno città, il rex, chioma, calafuria, fortullino, vada ecc ecc….
    Se vuoi trovare amici frequenta il forum e stringi amicizia oppure cerca una piscina dove allenarti e conoscere altri pescasubbi :mrgreen:
    Noi ci alleniamo a Firenze
    Se ti interessa contattami
    Ciao
    L

    #338802
    grecale
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ciao, tutta la costa livornese è “pescabilissima”…..anche se molto battuta…..livorno città, il rex, chioma, calafuria, fortullino, vada ecc ecc….
    Se vuoi trovare amici frequenta il forum e stringi amicizia oppure cerca una piscina dove allenarti e conoscere altri pescasubbi :mrgreen:
    Noi ci alleniamo a Firenze
    Se ti interessa contattami
    Ciao
    L

    Ciao Lorenzino grazie della risposta .Verso Livorno sono stato solo una volta fuori la passeggiata a caccia di polpi.ed un altra volta sono stato verso porto S.Stefano quest’ultima è una zona spettacolare (vedi la foto del mio avatar).
    Mi piacerebbe molto riprendere allenamento facendo pratica in piscina ma dovrei valutare un sacco di problemi tipo : orari distanza e disponibilità.Ci aggiorniamo saluti

    #338803
    lorenzino82
    Partecipante

    @grecale wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Ciao, tutta la costa livornese è “pescabilissima”…..anche se molto battuta…..livorno città, il rex, chioma, calafuria, fortullino, vada ecc ecc….
    Se vuoi trovare amici frequenta il forum e stringi amicizia oppure cerca una piscina dove allenarti e conoscere altri pescasubbi :mrgreen:
    Noi ci alleniamo a Firenze
    Se ti interessa contattami
    Ciao
    L

    Ciao Lorenzino grazie della risposta .Verso Livorno sono stato solo una volta fuori la passeggiata a caccia di polpi.ed un altra volta sono stato verso porto S.Stefano quest’ultima è una zona spettacolare (vedi la foto del mio avatar).
    Mi piacerebbe molto riprendere allenamento facendo pratica in piscina ma dovrei valutare un sacco di problemi tipo : orari distanza e disponibilità.Ci aggiorniamo saluti

    Ok fatti sentire pure x info sugli allenamenti!
    Ciao

    #338804
    Pistoiese1
    Partecipante

    ciao Grecale…io abito a monsummano (vicino a Empoli). sto anch’io cercando qualcuno per un’uscita nel fresco dicembre! quando vuoi mandami un MP così ci organizziamo!
    Aspetto tue notizie 😆

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.