cerco compagnoi pesca in provincia di roma o latina

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… cerco compagnoi pesca in provincia di roma o latina

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #7280
    GIORGIO GINN
    Partecipante

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum,
    sto cercando un compagno di pesca o aggregarmi con gruppi o gruppetti
    Zona lazio da terracina fino anzionettuno
    sono propenso alla divisione delle spese,
    Fatemi sapere cosisi organizza
    ioeri a le grotte di nerone anzio, avevo una visibilita di dieci mt e oltre
    l’acqua da fuori era praticamente limpida
    era un’uscita per provare la nuova muta e fare una nuotata ……….pertanto non ero armato ho potuto vedere
    2saraghi da circa 700g e due orate nettamente piu grandi e un bella spigolona da un chili e mezzo due…………………..
    Conosco alcuni posri molto buoni per pescatori di livello medio buono
    Io preferisco agguato e aspetto nella schiuma oppure in poca aqu (sicurezza prima di tutto)
    non raggiungo batimetriche altissime iciamo sulla 10ina al max
    ma anche seza scandere molto e curando minuziosamente tecnica e movimenti anche in un metro di acqua all’ora giusta posto giusto spigola 4,5kg all’alba
    conosco diversi punti per insidiare i pesci serrs 8 tra meta ago- e tutto sett.

    #225515
    Dolphin
    Partecipante

    Ciao Giorgio, mandami un MP che possiamo organizzare qualcosa.

    #225516
    jegx
    Partecipante

    Anche io sono nuovo del forum e vivo a Roma e come molti cerco compagni per fare qualche uscita.

    #225517
    luca86
    Partecipante

    non ci posso credere….allora a velletri non pesco solo io πŸ˜€ πŸ˜€ sentiamo per mp

    #225518
    roserra1977
    Partecipante

    Se sei ancora inn cerca possiamo organizzare.

    #225519
    daniele_polparo
    Partecipante

    ragazzi domenica mattina io sono a Nettuno voi che fate?

    #225520
    daniele da latina
    Partecipante

    non ci credo! questo forum si sta riempiendo di laziali…peccato che io x quest’anno la vedo veramente dura trovare tempo x la pesca πŸ™

    #225521
    daniele_polparo
    Partecipante

    ragazzi io sabato mattina sarΓ² di nuovo a Nettuno visto che domenica non sono entrato in acqua ma mi sono fatto una semplice giornata di mare πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ 😑 😑 😑 😑 😑 😑 😑
    PER TUTTI QUELLI CHE POSSONO ESSERE LI QUEL GIORNO NON LA MATTINA PRESTO MI CONTATTI COSI CI ACCORDIAMO

    #225522
    daniele_polparo
    Partecipante

    giovedi mattina sono a nettuno

    #225523
    Devilrays
    Partecipante

    Ragazzi io sono di latina e mi piacerebbe trovare un compagno di pesca πŸ˜€

    #225524
    paquito
    Partecipante

    Acqua limpida ad Anzio????? Io abito a 700m dalle grotte e per tutto il mese scorso Γ¨ stata marrone, ora che sono via per il W.E. mi dici che Γ¨ limpida πŸ‘Ώ ❓ Visto Luca ❓ In compenso ho pescato verso Sorrento stamattina, non male…. πŸ˜‰ Sentiamoci in mp magari ci scambiamo il tel. e la settimana prossima scendiamo un pΓ² in acqua, mare permettendo πŸ˜‰

    PerΓ² passa per la sezione presentazione utenti e leggi il regolamento prima, benvenuto πŸ˜‰

    #225525
    luca86
    Partecipante

    l’hai riempito il carniere?

    #225526
    Commodo
    Partecipante

    ciao a tutti, anche io abito nella zona a sud di Roma…in questo periodo sono un po’ indaffarato, ma mi piacerebbe partecipare ad uin’uscitina se ci riesco…ciao

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.