che botta di c………

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori che botta di c………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #585
    mario
    Partecipante

    Ho appena vinto un’asta su ebay ed ho acquistato il Citizen Acqualand a 266,00 euro,,,,,,,,,,,,,,io non ci credo ancora,,,,,,,,,,sarà  falso????????
    bohhhhh

    #33017
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    K roba e il citizien acqualand?

    #33018
    jodimaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    Ho appena vinto un’asta su ebay ed ho acquistato il Citizen Acqualand a 266,00 euro,,,,,,,,,,,,,,io non ci credo ancora,,,,,,,,,,sarà  falso????????
    bohhhhh

    Mario, anche io ho vinto un’asta su ebay a 189 euro ho preso un il Citizen Acqualand nuovo quello con il lato destro smussato per capirci. Mi è già  arrivato e provato, funziona ed è originale. Come si chiama il venditore? 🙄

    #33019
    mario
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @mario wrote:

    Ho appena vinto un’asta su ebay ed ho acquistato il Citizen Acqualand a 266,00 euro,,,,,,,,,,,,,,io non ci credo ancora,,,,,,,,,,sarà  falso????????
    bohhhhh

    Mario, anche io ho visto un’asta su ebay a 189 euro ho preso un il Citizen Acqualand nuovo quello con il lato destro smussato per capirci. Mi è già  arrivato e provato, funziona ed è originale. Come si chiama il venditore? 🙄

    ma vaffanculo…………….e io pensavo di avere vinto con un prezzo assurdo,,,,,,,,,si anche il mio è quello smussato,,il venditore è winbazar,,,ma come ti ci trovi?????

    #33020
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ragazzi su e-bay e sempre tutto originale e k si attiene alla descrizione. Perche pensate al rischio: se ti arriva una cosa tarocca spacciata per originale, la finanza li fa un culo come una casa al vendiore! Nn ci sono imbrogli su e-bay!

    #33021
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Ho appena vinto un’asta su ebay ed ho acquistato il Citizen Acqualand a 266,00 euro,,,,,,,,,,,,,,io non ci credo ancora,,,,,,,,,,sarà  falso????????
    bohhhhh

    sarà  tarocco 😀

    #33022
    zio frank
    Partecipante

    Mario non titolare così le tue nuove discussioni….chissà  cosa m’immaginavo prima di aprirla: ” che botta di culo”……detto da te pensavo ad una di quelle cagate storiche, invece si trattava di una banale fregatura presa su e-bay…va bè…sarà  per la prossima volta allora. 😀 😀 😀

    #33023
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Mario non titolare così le tue nuove discussioni….chissà  cosa m’immaginavo prima di aprirla: ” che botta di culo”……detto da te pensavo ad una di quelle cagate storiche, invece si trattava di una banale fregatura presa su e-bay…va bè…sarà  per la prossima volta allora. 😀 😀 😀

    😈 😈 😈

    #33024
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Mario non titolare così le tue nuove discussioni….chissà  cosa m’immaginavo prima di aprirla: ” che botta di culo”……detto da te pensavo ad una di quelle cagate storiche, invece si trattava di una banale fregatura presa su e-bay…va bè…sarà  per la prossima volta allora. 😀 😀 😀

    😀 😀

    #33025
    Ryo
    Amministratore del forum

    quell’orologio è falso….il venditore sono io 😈

    #33026
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    quell’orologio è falso….il venditore sono io 😈

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 👿 👿 👿 👿 👿 👿 lo sapevoooooooooooooo 👿 👿 👿 👿 devo sfogarmi con qualcuno ora……………BELIAL dove 666666666666????????????????

    #33027
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    quell’orologio è falso….il venditore sono io 😈

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 👿 👿 👿 👿 👿 👿 lo sapevoooooooooooooo 👿 👿 👿 👿 devo sfogarmi con qualcuno ora……………BELIAL dove 666666666666????????????????

    sono a casa xD 😀 😀

    #33028
    Max
    Moderatore

    Mario il mio Acqualand anch’io l’ho preso su E-bay ad un prezzo favoloso, un vero affare!

    #33029
    BeliaL
    Partecipante

    @Max wrote:

    Mario il mio Acqualand anch’io l’ho preso su E-bay ad un prezzo favoloso, un vero affare!

    il venditore era sempre ryo? 😀 😀

    #33030
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    @Max wrote:

    Mario il mio Acqualand anch’io l’ho preso su E-bay ad un prezzo favoloso, un vero affare!

    il venditore era sempre ryo? 😀 😀

    No, l’ho preso da un negozio on-line di livorno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.