chi va a pesca domani mattina??? zona napoli

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… chi va a pesca domani mattina??? zona napoli

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4985
    tropicoco
    Partecipante

    ragazzi qualcuno domattina va a pesca???? mi aggiungerei molto volentieri…grazie

    #180146
    gulemi78
    Partecipante

    @tropicoco wrote:

    ragazzi qualcuno domattina va a pesca???? mi aggiungerei molto volentieri…grazie

    io vado domenica zona santa lucia

    #180147
    tropicoco
    Partecipante

    se t fa piacer possiamo andarci insieme ma so ke il tempo domenica nn è buono

    #180148
    tonypezz
    Partecipante

    Ragazzi in che zone pescate? facendo qualche lavoretto a Portici ho notato che è una zona fatta apposta per la Pesca e la prox pescata la vorrei fare li :D.
    Voi dove vi immergete e a che profondità ?

    #180149
    enxoy
    Partecipante

    mi risulta che a portici c’è la ZTL almeno nella zona granatello solo che non ne conosco gli orari. ciao

    #180150
    genny
    Partecipante

    io tutti i sabato mattina sono disponibile per una bella pescata in compagnia pesco di solito a Baia o Bacoli ma sono andato anche a Posillipo in estate invece Vico Equense casomai se voglia organizzarci mandatemi un mp

    #180151
    enxoy
    Partecipante

    ciao Genny , di che quartiere di napoli sei?

    #180152
    genny
    Partecipante

    @enxoy wrote:

    ciao Genny , di che quartiere di napoli sei?

    Casavatore vicino Capodichino tu?

    #180153
    enxoy
    Partecipante

    ciao, sono di ponticelli, purtroppo il sabato e la domenica ho impegni che non mi consentono di andare a pesca , comunque mai dire mai. ciao

    #180154
    Monser
    Partecipante

    @tonypezz wrote:

    Ragazzi in che zone pescate? facendo qualche lavoretto a Portici ho notato che è una zona fatta apposta per la Pesca e la prox pescata la vorrei fare li :D.
    Voi dove vi immergete e a che profondità ?

    Vi sconsiglio vivamente di andare a Portici…….

    #180155
    genny
    Partecipante

    @tonypezz wrote:

    Ragazzi in che zone pescate? facendo qualche lavoretto a Portici ho notato che è una zona fatta apposta per la Pesca e la prox pescata la vorrei fare li :D.
    Voi dove vi immergete e a che profondità ?

    io di solito a Vico Equense Posillipo o Baia arrivo fino agli 8 mt di profondità  prediligo la pesca in basso fondo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.