Ciao a tutti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #14323
    Dariorepsol7
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi mi chiamo dario e sono di Pisa.
    Pratico questo meraviglioso sport da anni e dopo una pausa prolungata da circa un anno ho ripreso le attività!
    Dio quanto mi mancava il silenzio di quel mondo.

    #339847
    nikcossu83
    Partecipante

    Ciao, benvenuto Dario 🙂

    #339848
    lorenzino82
    Partecipante

    Un grande benvenuto da Firenze (anche se sei pisano :mrgreen: )

    Consiglio : non parlare di “silenzio” altrimenti farai incazzare tutti quelli che hanno l’acufene !! 😀

    #339849
    Tittia
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!! 😀

    #339850
    DENTEX70
    Moderatore

    benvenuto Dario ottima scelta

    #339851
    biro2323
    Partecipante

    Benvenuto!

    #339852
    Axxell
    Partecipante

    Ciao Dario .. praticamente hai avuto il mio stesso percorso, anch’io ho ripreso con costanza quest’anno dopo diversi anni di attività molto blanda quando non assente, e anche a me ha fatto lo stesso effetto, ovvero mi sono chiesto come cavolo facevo a non accorgermi quanto questa cosa mi mancasse profondamente .. In bocca al lupo (nel senso del branzino) e Buon Mare 😉

    #339853
    dallisotto
    Partecipante

    @Dariorepsol7 wrote:

    Ciao a tutti ragazzi mi chiamo dario e sono di Pisa.
    Pratico questo meraviglioso sport da anni e dopo una pausa prolungata da circa un anno ho ripreso le attività!
    Dio quanto mi mancava il silenzio di quel mondo.

    Temo che questo ti squalifichi come essere umano, ma visto che qua accettiamo tutti, benvenuto pure a te…

    #339854
    Dariorepsol7
    Partecipante

    Beh allora rincaro la dose per tutti i fiorentini……..e tifo pure juve!!! Ahahahahahah
    Dai quando siamo a pesca siamo tutti sotto i soliti colori…….l’immenso blu del mare! Grazie a tutti per il benvenuto

    #339855
    dallisotto
    Partecipante

    Il problema è che io ho su scritto firenze, perché abito in quella zona. (e lo posso scrivere pure minuscolo)

    Ma sono di Livorno!!!!!!!!!!!!!

    Prrrrrrrrrrrrrrrrrr

    #339856
    lorenzino82
    Partecipante

    @Dariorepsol7 wrote:

    Beh allora rincaro la dose per tutti i fiorentini……..e tifo pure juve!!! Ahahahahahah
    Dai quando siamo a pesca siamo tutti sotto i soliti colori…….l’immenso blu del mare! Grazie a tutti per il benvenuto

    OK , i sospetti erano fondati….pisano, gobbo e di sihuro ha votato x Berlusconi e poi x renzi…
    BANNATELO!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti’ è chiuso a nuove risposte.