Ciao a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #14834
    John
    Partecipante

    Ciao a tutti. Mi chiamo Federico ho 23 anni e abito in provincia di Novara, tra il lago maggiore e il lago d’Orta. Ho iniziato a pescare da poco e mi ha consigliato di iacrivermi a questo forum Capitan Simon.

    #347667
    rendilor
    Partecipante

    Benvenuto! Wow, un nuovo utente con le referenze!!! 😉

    #347668
    lorenzino82
    Partecipante

    Benvenuto da Firenze
    Se non sbaglio nel lago maggiore si può pescare vero ?

    #347669
    John
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Benvenuto da Firenze
    Se non sbaglio nel lago maggiore si può pescare vero ?

    Guarda sul lago maggiore nello specifico, mi sembra che sul versante piemontese sia vietata. Io poi riguardo la pesca sub nei laghi non sono informato anche se credo che tra un po ci farò un pensierino visto che il mare è abbastanza lontano..

    Comunque ora sono nella tua regione! Orbetello!

    #347670
    lorenzino82
    Partecipante

    @John wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Benvenuto da Firenze
    Se non sbaglio nel lago maggiore si può pescare vero ?

    Guarda sul lago maggiore nello specifico, mi sembra che sul versante piemontese sia vietata. Io poi riguardo la pesca sub nei laghi non sono informato anche se credo che tra un po ci farò un pensierino visto che il mare è abbastanza lontano..

    Comunque ora sono nella tua regione! Orbetello!

    Allora anziché sparare ai pesci ,spara a quelle teste di hazzo di allevatori !

    #347671
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @John wrote:

    Ciao a tutti. Mi chiamo Federico ho 23 anni e abito in provincia di Novara, tra il lago maggiore e il lago d’Orta. Ho iniziato a pescare da poco e mi ha consigliato di iacrivermi a questo forum Capitan Simon.

    ciao Federico, benvenuto nel forum, conosci Simone? è un grande amico del forum 🙂

    #347672
    John
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @John wrote:

    Ciao a tutti. Mi chiamo Federico ho 23 anni e abito in provincia di Novara, tra il lago maggiore e il lago d’Orta. Ho iniziato a pescare da poco e mi ha consigliato di iacrivermi a questo forum Capitan Simon.

    ciao Federico, benvenuto nel forum, conosci Simone? è un grande amico del forum 🙂

    Grazie! 🙂 si lo conosco ma da poco e per quel poco che ci ho parlato è davvero gentile e disponibile!

    #347673
    MrCicoSub
    Partecipante

    benvenuto!

    #347674
    Max
    Moderatore

    @John wrote:

    Ciao a tutti. Mi chiamo Federico ho 23 anni e abito in provincia di Novara, tra il lago maggiore e il lago d’Orta. Ho iniziato a pescare da poco e mi ha consigliato di iacrivermi a questo forum Capitan Simon.

    Ciao Fede e benvenuto. Se senti quel ricchionazzo di Simone salutamelo tanto 😉

    #347675
    Nikodemus
    Membro

    Benvenuto!!!!!!!! 🙂

    #347676
    John
    Partecipante

    @Max wrote:

    @John wrote:

    Ciao a tutti. Mi chiamo Federico ho 23 anni e abito in provincia di Novara, tra il lago maggiore e il lago d’Orta. Ho iniziato a pescare da poco e mi ha consigliato di iacrivermi a questo forum Capitan Simon.

    Ciao Fede e benvenuto. Se senti quel ricchionazzo di Simone salutamelo tanto 😉

    D’accordo appena lo sento gli dico che max lo saluta! 😉

    #347677
    biro2323
    Partecipante

    Benvenuto a bordo!

    #347678
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    Benvenuto e… a disposizione per ogni dubbio

    #347679
    John
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    Benvenuto e… a disposizione per ogni dubbio

    Grazie mille! 🙂 Anche perché ne ho parecchi!

    #347680
    madmax70
    Partecipante

    Benvenuto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti’ è chiuso a nuove risposte.