Ciao a tutti e complimenti al sito!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Presentazioni Utenti Ciao a tutti e complimenti al sito!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #711
    Mazzetta123
    Partecipante

    Ciao a tutti mi chiamo Saverio e mi sono appena registrato sul vostro sito che sarà  sicuramente di mio piacere grazie alla comune passione!

    Sono da anni appassionato di pesca in apnea anche se da un po di tempo vivo a Milano…ma tranquilli!!! appena riesco lascio Milano (dove lavoro ) e torno sulle coste della mia amata Calabria!!!

    Grazie a tutti per l’opportunità  di condividere questa comune passione!!!

    A presto 😀

    #36523
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Mazzetta123 wrote:

    Ciao a tutti mi chiamo Saverio e mi sono appena registrato sul vostro sito che sarà  sicuramente di mio piacere grazie alla comune passione!

    Sono da anni appassionato di pesca in apnea anche se da un po di tempo vivo a Milano…ma tranquilli!!! appena riesco lascio Milano (dove lavoro ) e torno sulle coste della mia amata Calabria!!!

    Grazie a tutti per l’opportunità  di condividere questa comune passione!!!

    A presto 😀

    Ciao Saverio e benvenuto!
    Grazie per i complimenti, questa è una community molto simpatica e ti troverai sicuramente benissimo.
    Non abbiamo un regolamento ben definito….l’unica regola è divertirsi.
    Presto conoscerai gli altri utenti e, perchè no?, magari tra qualche tempo ti troverai ad andare a pescare con loro (come già  è successo alla maggior parte di noi).
    Se dovessi avere qualunque domanda, scrivi pure sul forum, oppure, nel frattempo, puoi consultare la guida http://www.pescasubacquea.net/index.php?topic=aiuto

    #36524
    simoncello
    Partecipante

    ciao e benvenuto

    #36525
    plongee68
    Partecipante

    ciao saverio benvenuto anche dalla Toscana, Pisa con più precisione. 😀 😀 😀 😀

    #36526
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Benvenuto tra noi! 😀

    #36527
    Gi4nlu
    Partecipante

    Ciao Saverio, benvenuto!

    #36528
    sevenice
    Partecipante

    ciao saverio ….ben atterrato 😀 😀 😀

    #36529
    dusk
    Partecipante

    ciao saverio
    benvenuto!

    #36530
    BeliaL
    Partecipante

    ciau saverio benvenuto nel forum 😉 😀

    #36531
    ccco
    Partecipante

    ciao benvenuto,,,,tra i malati della pescasub….

    unica terapia….andare a mare prima dopo e durante i pasti

    #36532
    BeliaL
    Partecipante

    @Mazzetta123 wrote:

    Ciao a tutti mi chiamo Saverio e mi sono appena registrato sul vostro sito che sarà  sicuramente di mio piacere grazie alla comune passione!

    Sono da anni appassionato di pesca in apnea anche se da un po di tempo vivo a Milano…ma tranquilli!!! appena riesco lascio Milano (dove lavoro ) e torno sulle coste della mia amata Calabria!!!

    Grazie a tutti per l’opportunità  di condividere questa comune passione!!!

    A presto 😀

    ciau e benvento 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti e complimenti al sito!!!!’ è chiuso a nuove risposte.