Ciao … mi presento!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #14238
    Pathos
    Partecipante

    Ciao a tutti …. leggo questo forum da diversi anni e faccio i miei complimenti a tutti.
    Per pigrizia non mi sono mai iscritto e forse anche per inesperienza … ma ora ho deciso di intervenire nelle discussioni, per avere ancora maggiori chiarimenti, confrontandomi con i più esperti.
    Mi sono appassionato alla pesca sub a 32 anni e ora ne ho 36, pesco ne basso fondo anche se ho fatto un corso di apnea di circa un anno, ma preferisco non spingermi troppo oltre. Pesco con un Pathos laser open 90, ma vorrei provare gli oleopneumatici.
    Buon mare a tutti!

    #338451
    merou dor
    Partecipante

    @Pathos wrote:

    Ciao a tutti …. leggo questo forum da diversi anni e faccio i miei complimenti a tutti.
    Per pigrizia non mi sono mai iscritto e forse anche per inesperienza … ma ora ho deciso di intervenire nelle discussioni, per avere ancora maggiori chiarimenti, confrontandomi con i più esperti.
    Mi sono appassionato alla pesca sub a 32 anni e ora ne ho 36, pesco ne basso fondo anche se ho fatto un corso di apnea di circa un anno, ma preferisco non spingermi troppo oltre. Pesco con un Pathos laser open 90, ma vorrei provare gli oleopneumatici.
    Buon mare a tutti!

    benvenuto di dove sei?

    #338452
    Ste
    Amministratore del forum

    benvenuto tra noi!!

    #338453
    biro2323
    Partecipante

    Ciao!

    #338454
    Axxell
    Partecipante

    @Pathos wrote:

    .. ma vorrei provare gli oleopneumatici.

    NNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! 😆 😆 😆

    (scherzo eh ..)

    #338455
    lorenzino82
    Partecipante

    Benvenuto!!!

    #338456
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ciao e benvenuto nel forum

    #338457
    timsub
    Partecipante

    ciao e benvenuto. Non c’é bisogno di dirlo ma…stai alla larga da lorenzino perché é un brutto elemento. Ah ah. Detto cio per gli oleo ti faccio i complimenti perché la tua scelta denota coraggio. Se vuoi consigli chiedi a guaza…lui é il guru degli oleo…ah ah.

    #338458
    solinasd
    Moderatore

    Ciao e benvenuto a bordo! 😉

    #338459
    DENTEX70
    Moderatore

    Ciao Benvenuto

    #338460
    MR Carbon
    Partecipante

    Benvenuto 🙂

    #338461
    dilan962
    Partecipante

    Benvenuto tra noi 🙂 Ottima scelta provare i pneumatici. Io ho iniziato con quelli tanti anni fa. Uso entrambe le tipologie,ma ho una preferenza per gli oleo 😀

    #338462
    madmax70
    Partecipante

    Benvenuto.

    #338463
    Tittia
    Partecipante

    ciao e benvenuto 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il topic ‘Ciao … mi presento!’ è chiuso a nuove risposte.