ciao ragazzi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #14290
    portnovi
    Partecipante

    ciao ragazzi mi presento con questo bel esemplare di corvina pescato l’anno scorso.
    appassionato di pesca in apnea dal 2010. dopo che un amico mi ha fatto provare un fucile olio pneumatico mi sono innamorato di questo sport.
    ho usato fino a qualche mese fa FACENDOMI LE OSSA :minigun: un olio pneumatico della Mares 50, fino a quando è entrato nella mia vita un Omer 90 mimetico con mulinello.

    #339273
    nikcossu83
    Partecipante

    Benvenuto, bella corvina bravo 🙂

    #339274
    biro2323
    Partecipante

    Benvenuto da innsbruck

    #339275
    lorenzino82
    Partecipante

    Benvenuto dal Sud ( in confronto a innsbruck :mrgreen: )
    Complimenti per la corvinazza….
    Se ti può interessare si è aperta proprio in questi giorni la campagna tesseramento della FIPIA (federazione italiana pesca in apnea) .
    Con 10€ annui potresti farti un bel regalo a te , a noi e a tutta la categoria , tesserandoti e dando voce all’unica federazione che ci tutela!
    Ciao
    L

    http://Www.fipia.it

    #339276
    portnovi
    Partecipante

    Grazie a tutti
    una curiosità perche da Innsbruk?

    #339277
    Tittia
    Partecipante

    Ciao e benvenuto! 😉

    #339278
    lorenzino82
    Partecipante

    @portnovi wrote:

    Grazie a tutti
    una curiosità perche da Innsbruk?

    In effetti ce lo chiediamo tutti cosa hazzo ci faccia un semicrucco in un forum di pescasubbi :mrgreen:

    #339279
    biro2323
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @portnovi wrote:

    Grazie a tutti
    una curiosità perche da Innsbruk?

    In effetti ce lo chiediamo tutti cosa hazzo ci faccia un semicrucco in un forum di pescasubbi :mrgreen:

    .. perché ci vivo da parecchi anni… la storia è lunga, ti ci vorrebbero minimo uan dozzina di birre (da 0,5) e una bottiglia di whyskey… e non so se ti terrebbe il cuore… 😯 😯 😯 😯 😯 😀 😀 😀 😀

    A lorenzì!!!!! ti tiro uno knödel in testa… 😀 😀 😀

    #339280
    madmax70
    Partecipante

    Welcome….

    #339281
    portnovi
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @portnovi wrote:

    Grazie a tutti
    una curiosità perche da Innsbruk?

    In effetti ce lo chiediamo tutti cosa hazzo ci faccia un semicrucco in un forum di pescasubbi :mrgreen:

    .. perché ci vivo da parecchi anni… la storia è lunga, ti ci vorrebbero minimo uan dozzina di birre (da 0,5) e una bottiglia di whyskey… e non so se ti terrebbe il cuore… 😯 😯 😯 😯 😯 😀 😀 😀 😀

    A lorenzì!!!!! ti tiro uno knödel in testa… 😀 😀 😀

    per la birra sono d’accordo e ci aggiungo i panzerotti fritti delle mie parti! 8)

    #339282
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Ciao e benvenuto nel forum, si narra che a Firenze quello che hai fotografato sul piatto sia un tordo 😆 😆 😆

    #339283
    lorenzino82
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Ciao e benvenuto nel forum, si narra che a Firenze quello che hai fotografato sul piatto sia un tordo 😆 😆 😆

    Ahahahahahahahhahahahahahaha

    #339284
    DENTEX70
    Moderatore

    benvenuto ❗

    #339285
    timsub
    Partecipante

    benvenuto dalla parte intelligente del forum…quella composta da persone che sanno pescare con l’oleopneumatico…scusa guaza

    #339286
    portnovi
    Partecipante

    @timsub wrote:

    benvenuto dalla parte intelligente del forum…quella composta da persone che sanno pescare con l’oleopneumatico…scusa guaza

    grazie anche a te

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il topic ‘ciao ragazzi’ è chiuso a nuove risposte.