PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › CINTURA NERAAAAAAAA
- Questo topic ha 56 risposte, 11 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2008 alle 20:59 #58366luigi.caosPartecipante
@BeliaL wrote:
stronzate!? ma quando mai…leggi tutti i miei post..sono importantissimi π
si pesca alla lappana
cucinare la lappana
aspetto alla lappana
agguato alla lappana
caduta alla lappana
tana alla lappana
trobare una lappana mancaqualcosa?29 Dicembre 2008 alle 21:01 #58367BeliaLPartecipantesi..agguato profondo alla lappana π
29 Dicembre 2008 alle 21:02 #58368luigi.caosPartecipante29 Dicembre 2008 alle 21:04 #58369BeliaLPartecipante29 Dicembre 2008 alle 21:05 #58370duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
si..agguato profondo alla lappana π
mitico questo
ahah Γ¨ vero! stupendo!!
p.s. luca altro che 1 video….appena fai un po di video ti consiglio di non postarli tutti subito…ne fai una sorta di dvd cioe metti 4/5video delle lappane prese da te e ne fai una raccolta che metterai sul forum con il nome di agguato profondo alla lappana e quello si che ti farΓ Β vincere il concorso π
29 Dicembre 2008 alle 21:06 #58371luigi.caosPartecipante29 Dicembre 2008 alle 21:09 #58372BeliaLPartecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
mitico questo
ahah Γ¨ vero! stupendo!!
p.s. luca altro che 1 video….appena fai un po di video ti consiglio di non postarli tutti subito…ne fai una sorta di dvd cioe metti 4/5video delle lappane prese da te e ne fai una raccolta che metterai sul forum con il nome di agguato profondo alla lappana e quello si che ti farΓ Β vincere il concorso π
ma che sei pazzo!? io ne sparo 1 ed gia tanto!!!pensa se ne devo sparare 4,5 macche per quel pescetto..mai!!uno ci basta e avanza!
29 Dicembre 2008 alle 21:15 #58373duskPartecipante@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
mitico questo
ahah Γ¨ vero! stupendo!!
ma che sei pazzo!? io ne sparo 1 ed gia tanto!!!pensa se ne devo sparare 4,5 macche per quel pescetto..mai!!uno ci basta e avanza!
ahahah
tanto nn ci credo che ne spari solo 1 π π π29 Dicembre 2008 alle 21:26 #58374BeliaLPartecipantepoi vedi π
29 Dicembre 2008 alle 22:24 #5837530 Dicembre 2008 alle 19:48 #58376MaxModeratore@luigi.caos wrote:
Ragazzi ho postato qui questa conv no xke e una stronzate e xke nn centra con la pesca sub xo vorrei condvidere questa bella emozione con voi miei amici del forum finalmente dopo ben 12 anni ho ricevuto la cosi desiderata cintura NERA ( karate e kic boxing) prima era solo karate adesso e ufficiale e vedermi consegnare l’attestato dal presidente del coni (sezione arti marzili) e stata un emozione inmensa e per la gioia dei siciliani a Febbraio tengo la qualificazione da voi UN BACIO A TUTTI
PS. BELIAL LAPPANARO BIDONAROBene adesso hai finalmente la nera…anch’io pratico arti marziali (karate) dal 1990 e tutti i giovedΓ¬ insegno in una palestra del mio paese. Sono felice per te π
30 Dicembre 2008 alle 21:04 #58377luigi.caosPartecipante@Max wrote:
@luigi.caos wrote:
Ragazzi ho postato qui questa conv no xke e una stronzate e xke nn centra con la pesca sub xo vorrei condvidere questa bella emozione con voi miei amici del forum finalmente dopo ben 12 anni ho ricevuto la cosi desiderata cintura NERA ( karate e kic boxing) prima era solo karate adesso e ufficiale e vedermi consegnare l’attestato dal presidente del coni (sezione arti marzili) e stata un emozione inmensa e per la gioia dei siciliani a Febbraio tengo la qualificazione da voi UN BACIO A TUTTI
PS. BELIAL LAPPANARO BIDONAROBene adesso hai finalmente la nera…anch’io pratico arti marziali (karate) dal 1990 e tutti i giovedΓ¬ insegno in una palestra del mio paese. Sono felice per te π
grazie max dopo tanto tempo ci voleva mi hanno fatto un sedere cosi ( I )
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.