CINTURA NERAAAAAAAA

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #58366
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    stronzate!? ma quando mai…leggi tutti i miei post..sono importantissimi πŸ˜€

    si pesca alla lappana
    cucinare la lappana
    aspetto alla lappana
    agguato alla lappana
    caduta alla lappana
    tana alla lappana
    trobare una lappana mancaqualcosa?

    #58367
    BeliaL
    Partecipante

    si..agguato profondo alla lappana πŸ˜€

    #58368
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    si..agguato profondo alla lappana πŸ˜€

    mitico questo

    #58369
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    si..agguato profondo alla lappana πŸ˜€

    mitico questo

    questo sarΓ Β  il titolo del video della lappana πŸ˜€ ci devo vincere il concorso con questo video!!!! πŸ˜€

    #58370
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    si..agguato profondo alla lappana πŸ˜€

    mitico questo

    ahah Γ¨ vero! stupendo!!

    p.s. luca altro che 1 video….appena fai un po di video ti consiglio di non postarli tutti subito…ne fai una sorta di dvd cioe metti 4/5video delle lappane prese da te e ne fai una raccolta che metterai sul forum con il nome di agguato profondo alla lappana e quello si che ti farΓ Β  vincere il concorso πŸ˜‰

    #58371
    luigi.caos
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    si..agguato profondo alla lappana πŸ˜€

    mitico questo

    questo sarΓ Β  il titolo del video della lappana πŸ˜€ ci devo vincere il concorso con questo video!!!! πŸ˜€

    mi raccomando vai su 20 25 m aspetto da 1.40 e spara con il 100 πŸ˜‰

    #58372
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    si..agguato profondo alla lappana πŸ˜€

    mitico questo

    ahah Γ¨ vero! stupendo!!

    p.s. luca altro che 1 video….appena fai un po di video ti consiglio di non postarli tutti subito…ne fai una sorta di dvd cioe metti 4/5video delle lappane prese da te e ne fai una raccolta che metterai sul forum con il nome di agguato profondo alla lappana e quello si che ti farΓ Β  vincere il concorso πŸ˜‰

    ma che sei pazzo!? io ne sparo 1 ed gia tanto!!!pensa se ne devo sparare 4,5 macche per quel pescetto..mai!!uno ci basta e avanza!

    #58373
    dusk
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @BeliaL wrote:

    si..agguato profondo alla lappana πŸ˜€

    mitico questo

    ahah Γ¨ vero! stupendo!!

    p.s. luca altro che 1 video….appena fai un po di video ti consiglio di non postarli tutti subito…ne fai una sorta di dvd cioe metti 4/5video delle lappane prese da te e ne fai una raccolta che metterai sul forum con il nome di agguato profondo alla lappana e quello si che ti farΓ Β  vincere il concorso πŸ˜‰

    ma che sei pazzo!? io ne sparo 1 ed gia tanto!!!pensa se ne devo sparare 4,5 macche per quel pescetto..mai!!uno ci basta e avanza!

    ahahah
    tanto nn ci credo che ne spari solo 1 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #58374
    BeliaL
    Partecipante

    poi vedi πŸ˜€

    #58375
    sampei70
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    si..agguato profondo alla lappana πŸ˜€

    bello πŸ˜† πŸ˜†

    #58376
    Max
    Moderatore

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi ho postato qui questa conv no xke e una stronzate e xke nn centra con la pesca sub xo vorrei condvidere questa bella emozione con voi miei amici del forum finalmente dopo ben 12 anni ho ricevuto la cosi desiderata cintura NERA ( karate e kic boxing) prima era solo karate adesso e ufficiale e vedermi consegnare l’attestato dal presidente del coni (sezione arti marzili) e stata un emozione inmensa e per la gioia dei siciliani a Febbraio tengo la qualificazione da voi UN BACIO A TUTTI
    PS. BELIAL LAPPANARO BIDONARO

    Bene adesso hai finalmente la nera…anch’io pratico arti marziali (karate) dal 1990 e tutti i giovedΓ¬ insegno in una palestra del mio paese. Sono felice per te πŸ˜€

    #58377
    luigi.caos
    Partecipante

    @Max wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi ho postato qui questa conv no xke e una stronzate e xke nn centra con la pesca sub xo vorrei condvidere questa bella emozione con voi miei amici del forum finalmente dopo ben 12 anni ho ricevuto la cosi desiderata cintura NERA ( karate e kic boxing) prima era solo karate adesso e ufficiale e vedermi consegnare l’attestato dal presidente del coni (sezione arti marzili) e stata un emozione inmensa e per la gioia dei siciliani a Febbraio tengo la qualificazione da voi UN BACIO A TUTTI
    PS. BELIAL LAPPANARO BIDONARO

    Bene adesso hai finalmente la nera…anch’io pratico arti marziali (karate) dal 1990 e tutti i giovedΓ¬ insegno in una palestra del mio paese. Sono felice per te πŸ˜€

    grazie max dopo tanto tempo ci voleva mi hanno fatto un sedere cosi ( I )

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.