cintura porta piombi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori cintura porta piombi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #849
    Fabione17
    Partecipante

    salve a tutti, curiosando nel forum o letto che molti di voi anno una cintura in piu fatta artigianalmente.. con una camera d aria di un camio vero?? mi spiegate come posso realizzarla? ed se avete delle foto se me le potreste far vedere… grazie mille ed buona pescata a tutti

    #39870
    sevenice
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    salve a tutti, curiosando nel forum o letto che molti di voi anno una cintura in piu fatta artigianalmente.. con una camera d aria di un camio vero?? mi spiegate come posso realizzarla? ed se avete delle foto se me le potreste far vedere… grazie mille ed buona pescata a tutti

    diciamo che ad oggi …fai prima a compratela ……..!!!

    perche’ per fare una cintura in gomma artigianale ………….

    devi comprarti prima una fibia in acciaio o gomma……

    dopo di che sulla misura della fibia ti procurerai una vecchia camera d’aria di un camion ….

    e con un taglierino o forbice devi semplicemente creare la cintura della misura che piu’ ti fa comodo ……

    Γ¨ una cosa molto semplice da realizzare ……… πŸ˜€ πŸ˜€

    #39871
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    @Fabione17 wrote:

    salve a tutti, curiosando nel forum o letto che molti di voi anno una cintura in piu fatta artigianalmente.. con una camera d aria di un camio vero?? mi spiegate come posso realizzarla? ed se avete delle foto se me le potreste far vedere… grazie mille ed buona pescata a tutti

    diciamo che ad oggi …fai prima a compratela ……..!!!

    perche’ per fare una cintura in gomma artigianale ………….

    devi comprarti prima una fibia in acciaio o gomma……

    dopo di che sulla misura della fibia ti procurerai una vecchia camera d’aria di un camion ….

    e con un taglierino o forbice devi semplicemente creare la cintura della misura che piu’ ti fa comodo ……

    Γ¨ una cosa molto semplice da realizzare ……… πŸ˜€ πŸ˜€

    quoto seve….secondo me ti conviene comprarla….costerΓ Β  5 eur

    #39872
    mytom
    Partecipante

    vuoi mettere la soddisfazione πŸ˜€ πŸ˜€

    #39873
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    compratela ❗

    #39874
    sevenice
    Partecipante

    @mytom wrote:

    vuoi mettere la soddisfazione πŸ˜€ πŸ˜€

    io infatti c’Γ¨ l’ho la mia camionesca πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    pero’ secondo me ora come ora non vale la pena ………..

    perche’ anni fa’ era difficile trovarle………….in gomma

    ed il lavoro ci poteva stare ..ma oggi proprio no !!!

    #39875
    Fabione17
    Partecipante

    si certo ma la volevo fare come seconda.. cioe di scorta.. ma da quello che o capito mi conviene prendermene un alra e chiuso il discorso πŸ˜€

    #39876
    dusk
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    si certo ma la volevo fare come seconda.. cioe di scorta.. ma da quello che o capito mi conviene prendermene un alra e chiuso il discorso πŸ˜€

    ma quale seconda e seconda
    io ne ho una di trattore che ce l’ho giΓ Β  2 anni e la carico con 7kg di piombo d’inverno ed Γ¨ resistentissima anzi INDISTRUTTIBILE πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #39877
    giosub
    Partecipante

    io preferisco comprarla visto il prezzo. πŸ˜‰ ne ho una della tigullio che ho comprato 7 euro 4 anni fa ed ancora Γ¨ perfetta!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.