COLLABORAZIONE CON WHITE SHARK

PescaSubacquea.net Forum Spazio Sponsor White Shark COLLABORAZIONE CON WHITE SHARK

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #15032
    Ste
    Amministratore del forum

    Sono lieto di annunciarvi che da oggi tutti gli utenti del forum potranno usufruire di uno sconto del 5-8% in base all’articolo per gli ordini effettuati online sul sito http://www.whitesharkshop.it
    Per acquisti invece direttamente effettuati in negozio, lo sconto sarà fino al 15%
    Ovviamente non rientrano nella scontistica i prodotti già scontati.
    Per ottenere lo sconto, basterà telefonare in negozio allo 0781/1960201 o inviare una mail a whitesharkshop@hotmail.com prima di effettuare l’ordine per ottenere il codice da inserire. Naturalmente dovrete presentarvi dicendo il vostro nickname sul forum.
    Per qualsiasi chiarimento potete anche porre le vostre domande qua sul forum nella sezione Spazio sponsor-White shark e riceverete le risposte direttamente da Roberto.

    #350743
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Perfetto, ottima collaborazione!!! 8)

    #350744
    Robymapnea
    Partecipante

    Buongiorno Ragazzi , innanzitutto volevo ringraziare tutto lo Staff per la possibilità di collaborare.. Per qualsiasi cosa sono a vostra completa disposizione sia per quanto riguarda dubbi consigli pareri su i prodotti (credetemi che su alcuni prodotti tipo pale , elastici aste ecc , le testo parecchio personalmente prima di inserirli nei prodotti. perchè essendo prodotti stranieri , sempre meglio testarli prima di metterli “nel mio” mercato) non esitate a chiedere , cercherò nel mio piccolo di consigliarvi al meglio. Ovviamente vale anche per qualsiasi altro consiglio per quanto riguarda la pesca o apnea , dove posso , sempre a disposizione..Ciao Raga a Presto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.