Come faccio ad inviare le foto

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Come faccio ad inviare le foto

  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Max.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2288
    dan572
    Partecipante

    Scusate non sono molto pratico mi potete aiutare in maniera dettagliata su come inviare le foto grazie

    #119851
    Max
    Moderatore

    Dalla pagina del forum clicca sul link http://www.pescasubacquea.net per accedere al main site
    Una volta che sei nella pagina iniziale del sito vai in basso a destra e clicca su “nuova foto”
    Nella schermata che ti appare vai su “sfoglia” ed inserisci la foto che desideri. Inoltre dai un titolo alla tua foto ed inserisci una descrizione della stessa.
    Fatto ciรฒ clicca su “invia”
    N.B. il tempo di inserimento varia in base alla grandezza della foto

    Se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure ๐Ÿ˜‰

    #119852
    dan572
    Partecipante

    grazie mille ๐Ÿ˜€

    #119853
    dan572
    Partecipante

    perdonami ma io intendevo le foto da allegare ai messaggi che si scrivono non quelli sulla ” bacheca “

    #119854
    Max
    Moderatore

    @dan572 wrote:

    perdonami ma io intendevo le foto da allegare ai messaggi che si scrivono non quelli sulla ” bacheca “

    Se intendi dire le foto che appaiono sotto ogni messaggio, per quello devi contattare in MP l’amministratore Ryo ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.