come piegare la muta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2296
    sax81
    Partecipante

    raga agliuto come posso piegare la muta per riporla in borsa per non farla piegare,e come togliere le pieghe

    #119969
    Willy
    Partecipante

    @sax81 wrote:

    raga agliuto come posso piegare la muta per riporla in borsa per non farla piegare,e come togliere le pieghe

    il consiglio che ti posso dare è di controllare se altre persone hanno aperto un post simile al tuo utilizzando il tasto cerca (ad esempio viewtopic.php?f=41&t=3035)
    😉

    #119970
    Capitan Simon
    Partecipante

    @sax81 wrote:

    raga agliuto come posso piegare la muta per riporla in borsa per non farla piegare,e come togliere le pieghe

    Messo così il quesito, direi che non c’è soluzione alcuna!!! 😐 😀 😉 se non l’evitare proprio di piegare la muta nel borsone… 😀

    Scherzi a parte… la soluzione è lasciare la muta nel borsone il minor tempo possibile. Borsone bello lungo, così magari ci metti anche le pinne sul fondo, e ti permette di infilarci la muta piegata ampia, in pratica ci giri solo le braccia dietro la schiena e per i pantaloni li pieghi solo a livello delle ginocchia.
    Solo per il tempo del trasporto, poi, a casa, salti direttamente al post qua sotto, su come appenderla, per evitare di farci le pieghe.
    Se qualche piega c’è già , indossandola e poi lasciandola appesa, vedrai che il neoprene saprà  riprendersi alla grande! 😉 Te lo dice un maniaco che alle prime pieghette della liscia era già  entrato in paranoia… 😀 😀 😀

    #119971
    spigolaro_1
    Partecipante

    La muta va messa in borsa poke ore prima di andare in mare .

    Al ritorno è umida e non c’è problema .

    Dopo che l’hai lavata con le grucce la appendi , tutto qua .

    Se vedessi le mie mute come si riducono . HHIIHHIHIHIHHIIHI

    Se porti a casa dei bei pesci , vuol dire che la tua muta nuova non resta , non puo restarci . HIHIHIHIHIIHHIIHHI

    Ti preoccupi delle pieghe ?????

    Ma se ti muovi come una murena per fare l’agguato capita sempre lo strappeto , anche piccolo .

    HIHIHHIHHIH

    Ma almeno non torni a casa sempre a mani vuote . HIHIHIHIHIIHIH

    Mi piace scherzare , ma intanto ti ho dato ottime info . Basta riflettere

    Ciao

    #119972
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @spigolaro_1 wrote:

    La muta va messa in borsa poke ore prima di andare in mare .

    Al ritorno è umida e non c’è problema .

    Dopo che l’hai lavata con le grucce la appendi , tutto qua .

    Se vedessi le mie mute come si riducono . HHIIHHIHIHIHHIIHI

    Se porti a casa dei bei pesci , vuol dire che la tua muta nuova non resta , non puo restarci . HIHIHIHIHIIHHIIHHI

    Ti preoccupi delle pieghe ?????

    Ma se ti muovi come una murena per fare l’agguato capita sempre lo strappeto , anche piccolo .

    HIHIHHIHHIH

    Ma almeno non torni a casa sempre a mani vuote . HIHIHIHIHIIHIH

    Mi piace scherzare , ma intanto ti ho dato ottime info . Basta riflettere

    Ciao

    HIHIHIHIHI ha ragione HIHIHIHIH. stai tranquillo HIHIHIHI 😈

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.