Come posso rispondere ai commenti nelle FOTO?

PescaSubacquea.net Forum Extra F.A.Q. Come posso rispondere ai commenti nelle FOTO?

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da MAURO650CS.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #7295
    jonnyshark
    Partecipante

    Ciao a tutti,Mi chiamo Giovanni, ho 23 anni e sono nuovo del forum..qualcuno potrebbe dirmi se è possibile rispondere in maniera pubblica,ai commenti che vengono fatti dagli utenti sulle proprie foto?

    Grazie mille a tutti in anticipo 🙂

    #225590
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @jonnyshark wrote:

    Ciao a tutti,Mi chiamo Giovanni, ho 23 anni e sono nuovo del forum..qualcuno potrebbe dirmi se è possibile rispondere in maniera pubblica,ai commenti che vengono fatti dagli utenti sulle proprie foto?

    Grazie mille a tutti in anticipo 🙂

    ciao, l’unico modo che hai di rispondere in pubblico ai commenti delle foto è modificando il tuo primo commento aggiungendo un riferimento a quello che vuoi aggiungere, ma solitamente si lascia così o si risponde in privato al commento del singolo utente, questo per evitare dei botta e risposta sui commenti delle foto che andrebbero ad intasare quella sezione 😉

    #225591
    jonnyshark
    Partecipante

    ok grazie mille SARDENTICE81 per la tua gentile risposta,effettivamente pensandoci non è una cattiva idea evitare i botta e risposta..di FACEBOOK e similari già  c’è ne abbastanza 😀 ..alla prossima..

    #225592
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @jonnyshark wrote:

    ok grazie mille SARDENTICE81 per la tua gentile risposta,effettivamente pensandoci non è una cattiva idea evitare i botta e risposta..di FACEBOOK e similari già  c’è ne abbastanza 😀 ..alla prossima..

    figurati, sempre a disposizione 😉

    #225593
    MAURO650CS
    Partecipante

    x scusate era una prova… 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.