PescaSubacquea.net › Forum › Extra › Portal Tips › come si inseriscono altre emoticon?
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da
luciano.garibbo.
-
AutorePost
-
2 Aprile 2010 alle 13:03 #179317
ulissio
Partecipante@alf wrote:
se mi mandate a quel paese lo accetto, ma qui tutti mettono emoticon di ogni tipo e io non riesco a farlo. C’è un modo o devo rinunciare?grazie e scusate l’inutilità della domanda
A sinistra trovi la schermata dell’emoticon quando rispondi ad un msg., appena sotto c’è scritto Visualizza altre emoticon, cliccaci sopra e si aprirà un’altra schermata piu stretta con tutte le altre emoticon da inserire.
2 Aprile 2010 alle 13:11 #179318alf
Partecipante@ulissio wrote:
@alf wrote:
se mi mandate a quel paese lo accetto, ma qui tutti mettono emoticon di ogni tipo e io non riesco a farlo. C’è un modo o devo rinunciare?grazie e scusate l’inutilità della domanda
A sinistra trovi la schermata dell’emoticon quando rispondi ad un msg., appena sotto c’è scritto Visualizza altre emoticon, cliccaci sopra e si aprirà un’altra schermata piu stretta con tutte le altre emoticon da inserire.
però quando clicco sopra ad una di quelle non mi si inserisce. Va beh dai, non è grave, era solo uno sfizio, ma non volevo rompere le scatole! in ogni caso grazie
2 Aprile 2010 alle 13:23 #179319ulissio
Partecipante@alf wrote:
@ulissio wrote:
@alf wrote:
però quando clicco sopra ad una di quelle non mi si inserisce. Va beh dai, non è grave, era solo uno sfizio, ma non volevo rompere le scatole! in ogni caso grazie
Accadeva anche a me tempo fa, non ricordo come ho risolto, prova a tenere premuto il tasto ctrl e clicca contemporaneamente sull’emoticon.
2 Aprile 2010 alle 13:29 #179320Capitan Simon
PartecipanteNon chiedermi il perchè, ma usando Explorer, certe voltesi certe volte no… l’inserimento delle emoticon non funzionava nemmeno a me. 😕
O per esser precisi, quando l’emoticon non mi si inseriva nel corpo del messaggio, la ritrovavo poi, solo come codice, nella cornice superiore della finestra di pop up delle emoticon… 😐Da quando son passato a Chrome come browser, tutto ha cominciato a filar liscio, come per magia… 😀
2 Aprile 2010 alle 13:42 #179321ulissio
Partecipante@Capitan Simon wrote:
Non chiedermi il perchè, ma usando Explorer, certe voltesi certe volte no… l’inserimento delle emoticon non funzionava nemmeno a me. 😕
O per esser precisi, quando l’emoticon non mi si inseriva nel corpo del messaggio, la ritrovavo poi, solo come codice, nella cornice superiore della finestra di pop up delle emoticon… 😐Da quando son passato a Chrome come browser, tutto ha cominciato a filar liscio, come per magia… 😀
Quoto Simon, ecco come avevo risolto installando Google Chrome 😀 , browser molto utile, anche su altri siti ho trovato delle migliorie usando il Chrome, molto piu veloce.
2 Aprile 2010 alle 13:42 #179322luciano.garibbo
PartecipanteCon Crome riesco a mettere tranquillamente anche le altre emoticon, explorer (che utilizzo ora) mi da qualche problema.
-
AutorePost
- Il topic ‘come si inseriscono altre emoticon?’ è chiuso a nuove risposte.