come si inseriscono altre emoticon?

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips come si inseriscono altre emoticon?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4941
    alf
    Partecipante

    se mi mandate a quel paese lo accetto, ma qui tutti mettono emoticon di ogni tipo e io non riesco a farlo. C’è un modo o devo rinunciare?grazie e scusate l’inutilità  della domanda

    #179317
    ulissio
    Partecipante

    @alf wrote:

    se mi mandate a quel paese lo accetto, ma qui tutti mettono emoticon di ogni tipo e io non riesco a farlo. C’è un modo o devo rinunciare?grazie e scusate l’inutilità  della domanda

    A sinistra trovi la schermata dell’emoticon quando rispondi ad un msg., appena sotto c’è scritto Visualizza altre emoticon, cliccaci sopra e si aprirà  un’altra schermata piu stretta con tutte le altre emoticon da inserire.

    #179318
    alf
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @alf wrote:

    se mi mandate a quel paese lo accetto, ma qui tutti mettono emoticon di ogni tipo e io non riesco a farlo. C’è un modo o devo rinunciare?grazie e scusate l’inutilità  della domanda

    A sinistra trovi la schermata dell’emoticon quando rispondi ad un msg., appena sotto c’è scritto Visualizza altre emoticon, cliccaci sopra e si aprirà  un’altra schermata piu stretta con tutte le altre emoticon da inserire.

    però quando clicco sopra ad una di quelle non mi si inserisce. Va beh dai, non è grave, era solo uno sfizio, ma non volevo rompere le scatole! in ogni caso grazie

    #179319
    ulissio
    Partecipante

    @alf wrote:

    @ulissio wrote:

    @alf wrote:

    se mi mandate a quel paese lo accetto, ma qui tutti mettono emoticon di ogni tipo e io non riesco a farlo. C’è un modo o devo rinunciare?grazie e scusate l’inutilità  della domanda

    A sinistra trovi la schermata dell’emoticon quando rispondi ad un msg., appena sotto c’è scritto Visualizza altre emoticon, cliccaci sopra e si aprirà  un’altra schermata piu stretta con tutte le altre emoticon da inserire.

    però quando clicco sopra ad una di quelle non mi si inserisce. Va beh dai, non è grave, era solo uno sfizio, ma non volevo rompere le scatole! in ogni caso grazie

    Accadeva anche a me tempo fa, non ricordo come ho risolto, prova a tenere premuto il tasto ctrl e clicca contemporaneamente sull’emoticon.

    #179320
    Capitan Simon
    Partecipante

    Non chiedermi il perchè, ma usando Explorer, certe voltesi certe volte no… l’inserimento delle emoticon non funzionava nemmeno a me. 😕
    O per esser precisi, quando l’emoticon non mi si inseriva nel corpo del messaggio, la ritrovavo poi, solo come codice, nella cornice superiore della finestra di pop up delle emoticon… 😐

    Da quando son passato a Chrome come browser, tutto ha cominciato a filar liscio, come per magia… 😀

    #179321
    ulissio
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Non chiedermi il perchè, ma usando Explorer, certe voltesi certe volte no… l’inserimento delle emoticon non funzionava nemmeno a me. 😕
    O per esser precisi, quando l’emoticon non mi si inseriva nel corpo del messaggio, la ritrovavo poi, solo come codice, nella cornice superiore della finestra di pop up delle emoticon… 😐

    Da quando son passato a Chrome come browser, tutto ha cominciato a filar liscio, come per magia… 😀

    Quoto Simon, ecco come avevo risolto installando Google Chrome 😀 , browser molto utile, anche su altri siti ho trovato delle migliorie usando il Chrome, molto piu veloce.

    #179322
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Con Crome riesco a mettere tranquillamente anche le altre emoticon, explorer (che utilizzo ora) mi da qualche problema.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘come si inseriscono altre emoticon?’ è chiuso a nuove risposte.