Cominciamo bene…

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 9 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

l’ultima frase è un pò …. macabra ma rende molto bene l’dea della pesca sub ……….. io la penso proprio cosi’ …… l’orata di 2 kg la risparerai un’altra volta , e magari anche piu’ grande!!!

Approfitto di una frase molto carina di mio cognato (persona marittimamente etica)…. per far capire quale deve essere il senso della pesca in generale e perchè no…della pescasub in particolare .

l’altro giorno pescava a bolentino ed ha preso un piccolo pesce…. guardandoci ha pronunciato questa frase : ” questo lo si ributta subito in acqua ….. perche’ cosi’ il mare ci ricambiera’ !! “………….
    15 minuti dopo ha preso un orata !!! 😯 😯

meditate gente ….. 😀

Ryo
    Amministratore del forum

Secondo la teoria di tuo zio quest’estate dovrei prendere un tonno di 60000000000000 kg…..per compensare tutte le padelle, tiri sbagliati, parrucche di sagola…… 😀 😀 😀

Scherzo, anche io la penso così e sono convinto che quest’estate riuscirò a combinare qualcosa di buono….
    alla fine, in territorio sconosciuto e nella prima giornata di pesca, stavo per compiere il miracolo….questo magari vuol dire qualcosa…..forse sto consolidando le mi basi tecniche e diminuendo i tempi di adattamento….o semplicemente è stata una gran botta di c**o 😀

…in merito alla frase macabra….beh….ci vuole un po’ di chiarezza e incisività  nelle cose, anche per istruire chi ha poca esperienza e fargli comprendere bene che pescare non è necessariamente rischiare la vita

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.