Compatibilità grilletti

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Compatibilità grilletti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #14698
    solinasd
    Moderatore

    Ragazzi riusciamo a creare un elenco con le compatibilità dei vari grilletti?
    In particolare vorrei sapere se sul VuotoAir posso montare un grilletto Mares (serie sten) in plastica.
    Quelli in metallo del vecchio tipo Mares?
    Quelli in plastica della serie Apnea system?

    #346357
    Fabio70
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Ragazzi riusciamo a creare un elenco con le compatibilità dei vari grilletti?
    In particolare vorrei sapere se sul VuotoAir posso montare un grilletto Mares (serie sten) in plastica.
    Quelli in metallo del vecchio tipo Mares?
    Quelli in plastica della serie Apnea system?

    Dani, questi 3 hanno lo stesso “interasse” (concedimi il termine… :roll:) fra foro spina/pistoncino di connessione…per cui, se và bene uno, vanno bene tutti e tre. Quello vecchio in acciaio (o più spesso in ottone cromato, purtroppo…), è predisposto però per lo sganciasagola sotto l’elsa, tipo vecchio e non per quello laterale successivo…

    #346358
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @solinasd wrote:

    Ragazzi riusciamo a creare un elenco con le compatibilità dei vari grilletti?
    In particolare vorrei sapere se sul VuotoAir posso montare un grilletto Mares (serie sten) in plastica.
    Quelli in metallo del vecchio tipo Mares?
    Quelli in plastica della serie Apnea system?

    Dani, questi 3 hanno lo stesso “interasse” (concedimi il termine… :roll:) fra foro spina/pistoncino di connessione…per cui, se và bene uno, vanno bene tutti e tre. Quello vecchio in acciaio (o più spesso in ottone cromato, purtroppo…), è predisposto però per lo sganciasagola sotto l’elsa, tipo vecchio e non per quello laterale successivo…

    Che te devo di’? 😯

    #346359
    solinasd
    Moderatore

    Ok. Quindi tutti i Mares sono compatibili tra loro 😉 anche di diverse serie e anni. Grazie.

    Salvimar? Qualcuno lo ha sostituito con un Mares o un Cressi?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.