PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › compensazione
- Questo topic ha 40 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
DENTEX70.
-
AutorePost
-
11 Settembre 2008 alle 10:20 #39495
Raph69
Partecipantechewingum a gogò, la masticazione favorisce l’elasticità del timpano 😉
In alternativa puoi mangiare di più, ma poi devi anche cambiare muta 😆
11 Settembre 2008 alle 10:22 #39496smonkis
Partecipante@Raph69 wrote:
chewingum a gogò, la masticazione favorisce l’elasticità del timpano 😉
ma sei serio?
io quando pesco niente gomma in bocca!
assolutamente….ma come fai a masticare in acqua!!! e poi con l’aeratore in bocca ancora più fastidioso!!!!! 😕11 Settembre 2008 alle 10:45 #39497sevenice
Partecipante@smonkis wrote:
@Raph69 wrote:
ma sei serio?
assolutamente….ma come fai a masticare in acqua!!! e poi con l’aeratore in bocca ancora più fastidioso!!!!! 😕smonkis ………suppongo che raph69…..
intendesse che masticare tante gomme durante la giornata ……..fa bene come allenamento e ginnastica tubarica ………..
non penso intendesse che mastica le gomme sott’acqua 😀 😀 😀
11 Settembre 2008 alle 10:49 #39498Ryo
Amministratore del forum@smonkis wrote:
@Raph69 wrote:
ma sei serio?
assolutamente….ma come fai a masticare in acqua!!! e poi con l’aeratore in bocca ancora più fastidioso!!!!! 😕HAHHAHAHAHAHAHHA!!!
MA NO MENTRE PESCHI….DURANTE IL GIORNO 😀11 Settembre 2008 alle 10:58 #39499dentex
Partecipanteprovero a masticare 2-3 kg di gomme al giorno……cmq da pochi giorni ho iniziato una terapia di ginnastica tubarica con OTOVENT (consiste nel far gonfiare un palloncino una volta per narice) sperando di migliorare……..
11 Settembre 2008 alle 11:04 #39500alfasub
Partecipanteè dura gonfiare un palloncino con una narice
11 Settembre 2008 alle 12:13 #39501dentex
Partecipanteno, non è un normale palloncino (quelli per le feste)….fossero quelli ci scoppierebbe na vena del cervello……….sono dei palloncini tarati per non recare nessun danno di qualsiasi tipo, e li vendono in farmacia
11 Settembre 2008 alle 12:31 #39502alfasub
Partecipanteah ecco… mi sembrava strano
11 Settembre 2008 alle 12:35 #39503fabiosalvi
Partecipante@dentex wrote:
provero a masticare 2-3 kg di gomme al giorno……cmq da pochi giorni ho iniziato una terapia di ginnastica tubarica con OTOVENT (consiste nel far gonfiare un palloncino una volta per narice) sperando di migliorare……..
già che ci sei ho una gomma della mia macchina sgonfia…potrebbe essere un ottimo allenamento
al massimo ti possono scoppiare i polmoni 😀 😀 😈11 Settembre 2008 alle 12:49 #39504dentex
Partecipantese provo a gonfiare la gomma della macchina oltre ai polmoni mi ritrovo i timpani in mano anche…. 😀 😀 🙂
11 Settembre 2008 alle 12:53 #39505Ryo
Amministratore del forummario gonfia i palloncini col culo
11 Settembre 2008 alle 13:05 #39506dentex
Partecipantemamma mia poverino, deve essere una brutta sensazione gonfiarli col culo…….è a rischio ernia………… 😀 😀 😀 😀 😀
11 Settembre 2008 alle 13:10 #39507fabiosalvi
Partecipante@Ryo wrote:
mario gonfia i palloncini col culo
immagino allora quando va a pesca e deve gonfiare la boa segnasub…
11 Settembre 2008 alle 13:43 #39508Raph69
Partecipante@sevenice wrote:
@smonkis wrote:
@Raph69 wrote:
ma sei serio?
assolutamente….ma come fai a masticare in acqua!!! e poi con l’aeratore in bocca ancora più fastidioso!!!!! 😕smonkis ………suppongo che raph69…..
intendesse che masticare tante gomme durante la giornata ……..fa bene come allenamento e ginnastica tubarica ………..
non penso intendesse che mastica le gomme sott’acqua 😀 😀 😀
Ovviamente intendevo nel corso della giornata, anche se non sempre è possibile, visto che non si concilia troppo con i rapporti sociali (per chi ti vede ruminare non è un bello spettacolo 😆 )
11 Settembre 2008 alle 13:44 #39509smonkis
Partecipante@fabiosalvi wrote:
@Ryo wrote:
mario gonfia i palloncini col culo
immagino allora quando va a pesca e deve gonfiare la boa segnasub…
huahahuuaaa 😆 😆
Mario poi ci devi spiegare la tecnica
😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.