compensazione

  • Questo topic ha 40 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da DENTEX70.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #39509
    smonkis
    Partecipante

    @fabiosalvi wrote:

    @Ryo wrote:

    mario gonfia i palloncini col culo

    immagino allora quando va a pesca e deve gonfiare la boa segnasub…

    huahahuuaaa πŸ˜† πŸ˜†
    Mario poi ci devi spiegare la tecnica
    πŸ˜†

    #39510
    ThUnDeR
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    @fabiosalvi wrote:

    @Ryo wrote:

    mario gonfia i palloncini col culo

    immagino allora quando va a pesca e deve gonfiare la boa segnasub…

    huahahuuaaa πŸ˜† πŸ˜†
    Mario poi ci devi spiegare la tecnica
    πŸ˜†

    HAHAHAHAH sto morendoo hahahaahh

    secondo me poi la boa va i aria kmse fosse elio hahaha

    #39511
    sommozziello
    Partecipante

    @dentex wrote:

    ultimamente mi capita di non riuscire a compensare piΓΉ bene, ho fatto una visita da un otorino ma dice che Γ¨ tutto nornale………a qualcuno di voi Γ¨ capitato qualcosa del genere?se si, cm avete risolto?datemi un consiglio ragΓ Β !!!!!! πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™

    Hai sicuramente dei tappi di cerume. L’otorino magari ha pensato che non di dessero fastidio perchΓ¨ non Γ¨ detto che ostruiscano del tutto. Prendi le famose trombette per togliere in cerume in farmacia, e fatti aiutare. Succede che a furia di andare in acqua il cerume si gonfi e non ti permette di compensare.. πŸ˜‰ Fammi sapere…

    #39512
    dentex
    Partecipante

    niente tappi di cerume……mercoledi devo andare in ospedale e mi devono guardare bene i senni nasali con la sonda…………PAURA!!!

    #39513
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dentex wrote:

    niente tappi di cerume……mercoledi devo andare in ospedale e mi devono guardare bene i senni nasali con la sonda…………PAURA!!!

    l’importante Γ¨ che non ti sondano pure qualcosaltro

    #39514
    dentex
    Partecipante

    li mort….ci loro,no ne che me mettono la sonda nel cu…..o?altrimenti me ne scappo πŸ˜€ πŸ˜€ :-D……..ma si puΓ² compensare col cu..lo anche!!!!1

    #39515
    giosub
    Partecipante

    πŸ˜€ siamo davvero pazzi!!!!!!!!!! πŸ˜€

    #39516
    dentex
    Partecipante

    DIREI!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ™‚ πŸ˜† πŸ˜›

    #39517
    giosub
    Partecipante

    questo forum Γ¨ bellissimo anche per questo……….. πŸ˜€

    #39518
    dentex
    Partecipante

    ora stiamo scherzando, ma mercoledi nn scherzerΓ² piΓΉ…….se quando mi fanno il controllo mi dicono che nn posso piΓΉ fare apnea, ogni volta che andate a pesca vengo con il gommone e dalla superfice vi rompo i coglio….i!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜› πŸ˜›

    #39519
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dentex wrote:

    ora stiamo scherzando, ma mercoledi nn scherzerΓ² piΓΉ…….se quando mi fanno il controllo mi dicono che nn posso piΓΉ fare apnea, ogni volta che andate a pesca vengo con il gommone e dalla superfice vi rompo i coglio….i!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜› πŸ˜›

    πŸ˜€

    #39520
    alfasub
    Partecipante

    @dentex wrote:

    ora stiamo scherzando, ma mercoledi nn scherzerΓ² piΓΉ…….se quando mi fanno il controllo mi dicono che nn posso piΓΉ fare apnea, ogni volta che andate a pesca vengo con il gommone e dalla superfice vi rompo i coglio….i!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜› πŸ˜›

    πŸ˜€ e poi ti arriva un arpionata sul gommone πŸ˜€

    #39521
    dentex
    Partecipante

    mamma mia alfasub ma sei proprio forte!!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜€

    #39522
    alfasub
    Partecipante

    πŸ˜€

    #39523
    giosub
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.