Consigli allenamento

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1766
    judoluca
    Partecipante

    Salve sono un principiante…

    Ho seguito i consigli di pescatori esterni e vostri..cosicche ho iniziato ad allenarmi per migliorare la mia apnea..corsa ,bicicletta e piscina.A riguardo sto eseguendo come allenamento 2 volte a settimana 30 vasche di stile libero e poi una mezzora circa di apnea.Purtroppo la piscina nn supera i 2 m di profondita.Ad oggi riesco a eseguire circa 25 m 8senza pesi ne muta ecc.) secondo voi come procedo..cs posso fareanora??la mia apnea va bene???consigli per l’ apnea??(ho gia frequentato un corso)-
    Ciao ciao

    #70127
    dusk
    Partecipante

    non pensare a tempi,quote e metri della piscina….
    vai in acqua e divertiti…
    i risultati arriveranno da soli, solo se andrai in acqua con costanza, e in sicurezza sopratutto!!! πŸ˜€

    #70128
    Fulvio
    Partecipante

    @dusk wrote:

    non pensare a tempi,quote e metri della piscina….
    vai in acqua e divertiti…
    i risultati arriveranno da soli, solo se andrai in acqua con costanza, e in sicurezza sopratutto!!! πŸ˜€

    …Oh Costantino….cosa scriviamo ora che hai detto tutto tu ??? πŸ˜€ πŸ˜€

    #70129
    dusk
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @dusk wrote:

    non pensare a tempi,quote e metri della piscina….
    vai in acqua e divertiti…
    i risultati arriveranno da soli, solo se andrai in acqua con costanza, e in sicurezza sopratutto!!! πŸ˜€

    …Oh Costantino….cosa scriviamo ora che hai detto tutto tu ??? πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    cen’e da scrivere…….a vogliaaa!!!!!! πŸ˜€

    #70130
    Ryo
    Amministratore del forum

    il mio consilio Γ¨ di trovarti un compagno esperto e cominciare ad andare per mare a fare allenamenti.
    L’apnea si impara con l’apnea e io ho visto che, per quesnto mi riguarda, mi trovo molto di piu a mio agio al mare piuttosto che in piscina.