Consigli e proposte

  • Questo topic ha 44 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #371945
    Ste
    Amministratore del forum

    Buongiorno ragazzi, come potete notare ryo ha messo e sta attualmente mettendo mano al sito per renderlo migliore, più facile da usare e più completo rispetto a prima. A parte la homepage nuova, i menù sono stati riorganizzati. Anche da cellulare ora è tutto organizzato in modo migliore. Il sito ora è in https quindi completamente sicuro, è stato aggiunto un pulsantino accanto alle conversazioni del forum che non sono state lette. Questa era una delle cose che in passato aveva fatto lamentare alcuni di voi che, abituati alla vecchia versione, avevano notato da subito che in caso di nuove risposte l’argomento non diventava rosso come prima e non ci si rendeva conto se qualcuno aveva risposto o meno ad un argomento. Grazie a questo pulsantino invece sarà identica la cosa rispetto al passato e ci si renderà conto se qualcuno ha scritto in quell’argomento dopo la nostra ultima visita. Quindi riepilogando: portale nuovo in formato grande schermo, ottimizzazione della homepage e dei menu, ottimizzazione dell’uso da smartphone e a breve avremo anche un’app in modo da rendere ancora più rapido e facile l’uso da smartphone. Adesso, dopo che vedete il nuovo sito sia da pc che da cellulare, che ulteriori proposte o migliorie vi vengono in mente? In questo momento rispetto al passato ha solo di differenza che non si possono inserire ancora gli allegati sui post del forum e non ha quel mare di emoticon che aveva la vecchia versione. L’uso in tutto il resto ora è veramente identico. Quali proposte avete attualmente?

    #371949
    solinasd
    Moderatore

    Già segnalato la tendina che scorre, secondo me troppo grossa.

    #372010
    vikingo
    Partecipante

    Io ultimamente ci accedo solo con smartphone, l’unica cosa che non riesco a fare è eliminare il doppione del mio argomento:”dopo tre mesi”. Non so come farlo. Consigli? Non vedo l’ora della nascita dell’app.

    #372013
    Ste
    Amministratore del forum

    Nemmeno nella vecchia versione era possibile per gli utenti eliminare i propri argomenti. E’ sempre stato compito dello staff. Ci penso io 🙂

    #372045
    lorenzino82
    Partecipante

    Non sarebbe male mettere il numero di messaggi accanto agli avatar giusto per vedere l’anzianità e la frequenza di utilizzo di un partecipante ?

    #372046
    lorenzino82
    Partecipante

    Anche il poter modificare i messaggi non sarebbe male….
    Riguardo alle emoticon oramai il 90% delle persone accede da smartphone , dove si ha una tastierina strapiena di emoticon ?????

    #372048
    lorenzino82
    Partecipante

    Anche il vecchio “citare” non sarebbe male per facilitare le risposte a qualcuno

    #372051
    Ste
    Amministratore del forum

    Bella emoticon lore..ti coddinti…

    #372056
    Ryo
    Amministratore del forum

    ho annotato tutto. mi ci vorrà del tempo anche perchè la priorità più alta ora è l’app.
    Dopo metterò mano sul resto.

    #372066
    lorenzino82
    Partecipante

    @ste ?????

    #372096
    vikingo
    Partecipante

    Buongiorno boyz, notizie dell’app?

    #372098
    Ryo
    Amministratore del forum

    Allora l’app è pronta ma va pubblicata.
    Essendo ancora in ferie non riuscirò a lavorarci prima di domani.
    Calcolate a partire da domani 24 ore circa per la pubblicazione su google play e 72 su apple store.
    L’app sarà gratuita.

    #372110
    vikingo
    Partecipante

    Grandeeeeeeee

    #372111
    lorenzino82
    Partecipante

    ??????

    #372117
    solinasd
    Moderatore

    Perché ogni volta che mando un messaggio su Noi Sardi, quando invio si apre sempre la pagina 3? Per andare a leggere il messaggio devo tornare all’ultima pagina…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.