Consigli fucili pescasub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Consigli fucili pescasub

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #15165
    mirko01PS
    Partecipante

    Ciao a tutti, vorrei prendere un fucile più lungo ,dato che ho un 60, vorrei provare un 85. Sono attratto dal laser open 82 della pathos(non carbon) – e il salvimar v – pro 85. Vorrei sapere qualche consiglio in generale: precisione, brandeggio, ecc… Grazie in anticipo 🙂

    #352927
    ale37mar
    Partecipante

    Ciao!
    Forse sarebbe bene che tu facessi una presentazione di te e forse questa non è la sezione migliore per questa domanda.
    Ma non preoccuparti, magari qualcuno la sposta nella sezione attrezzature.
    Non conosco i due fucili, se non in foto, ma questo mi basta a vedere che hanno impugnature molto diverse: il Salvimar ha un calcio quasi ad angolo retto, il che può essere un pregio (pesca in tana o agguato) o un difetto (aspetto, pesca in caduta).
    L’altro l’ha più angolata e di concezione forse più anatomica.
    Posto che le prestazioni dipendono soprattutto dalle gomme che ci metterai, consiglierei di andare in un negozio e provare ad impugnare entrambi i fucili con il guanto che usi solitamente: lascia che la scelta la faccia la tua mano.

    #352928
    mirko01PS
    Partecipante

    Ciao grazie, scusate ma sono nuovo e ancora non so come funziona il sito cercherò di inserire il messaggio dove dici. Comunque non sono un grande appassionato di aspetti,si mi piace farli ogni tanto ma mi piace soprattutto l’agguato in generale ma soprattutto nel mosso – torbido.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.