Consigli per gli acquisti

  • Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Melito.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2292
    ago3106
    Partecipante

    Ciao ragazzi,
    volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda l’acquisto dell’attrezzatura da pesca.
    Ieri sera sono andato in un negozio specializzato di pesca sub, per dare uno sguardo ai fucili e alle mute, come fucile ho trovato un omer cayman 75 e mi ha chiesto 95€ (escluso di mulinello) la muta invece una 5mm della cressi 125€ non vi sembra un pò troppo?
    grazie.

    #119913
    Max
    Moderatore

    Il mercato delle attrezzature sub è ampio e come tutti i mercati ci sono rivenditori onesti e rivenditori che non indossano neanche il passamontagna (quello da ladro 😀 ) quando ti dicono il prezzo.
    Ma non dimenticarti mai una cosa: le marche più blasonate sono spesso care a causa dell’ammortamento che devono fare per la pubblicità …e troppo spesso il prezzo alto non è segno di ottima qualità 
    Gira altrove e confronta i prezzi 😉

    Per la muta invece mi sembra anche troppo “poco” cara… che modello di muta è?

    #119914
    ago3106
    Partecipante

    @Max wrote:

    Il mercato delle attrezzature sub è ampio e come tutti i mercati ci sono rivenditori onesti e rivenditori che non indossano neanche il passamontagna (quello da ladro 😀 ) quando ti dicono il prezzo.
    Ma non dimenticarti mai una cosa: le marche più blasonate sono spesso care a causa dell’ammortamento che devono fare per la pubblicità …e troppo spesso il prezzo alto non è segno di ottima qualità 
    Gira altrove e confronta i prezzi 😉

    Per la muta invece mi sembra anche troppo “poco” cara… che modello di muta è?

    mmm…grazie per la risposta, comunque non so preciso il modello mi ha detto solo che era di 5mm ed era della cressi l’ho toccata anche con mano e sembrava foderata esterna (non mimetica)

    #119915
    ago3106
    Partecipante

    qualcuno può consigliarmi qualche buon negozio dalle mie parti (Provincia di Caserta) oppure qualche negozio online? grazie 🙄

    #119916
    Max
    Moderatore

    on line ci sono molti negozi:
    nautica mancini
    tuttopescamare
    sportimeworld
    ecc.

    In assoluto http://www.nauticamancini.com ha i prezzi più bassi di tutti ma devi considerare anche le spese di spedizione 😉

    #119917
    Fulvio
    Partecipante

    Aggiungerei anche Dalla Colombina. E’ uno dei pochi che fa lo sconto diretto sui nuovi prodotti Omer/Spora, beccandosi rimproveri dalla Casa Madre, ma essendo persona corretta, pensa prima ai suoi clienti.

    #119918
    Sparide
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    Aggiungerei anche Dalla Colombina. E’ uno dei pochi che fa lo sconto diretto sui nuovi prodotti Omer/Spora, beccandosi rimproveri dalla Casa Madre, ma essendo persona corretta, pensa prima ai suoi clienti.

    da Dallacolombina non ho ancora capito dove trovare le condizione di vendita/acquisto, spese di spedizione, ecc…; si deve ordinare solo per via telefonica?

    #119919
    Willy
    Partecipante

    il sito dovrebbe essere http://www.dallacolombina.com

    😉

    #119920
    Fulvio
    Partecipante

    Il modo d’acquisto ideale è la ricarica Post Pay (meno spese per entrambi) Comunque contatta il titolare, persona disponibilissima e gentile.

    #119921
    Sparide
    Partecipante

    si ma quando entri nel sito non c’è nessuna opzione per registrarsi, se si va nella sezione e-shop si vede il catalogo ma come si fa ad acquistare e sapere le spese di spedizione?

    è solo una mia curiosità  perchè nel caso dovessi acquistare contatterei direttamente il titolare telefonicamente 😉

    #119922
    Willy
    Partecipante

    di preciso non saprei…in quanto non ho ancora fatto acquisti presso di lui…mi pare che lory(cavalloselvaggio) abbia fatto compere li e si è trovato bene…

    #119923
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    si ma quando entri nel sito non c’è nessuna opzione per registrarsi, se si va nella sezione e-shop si vede il catalogo ma come si fa ad acquistare e sapere le spese di spedizione?

    è solo una mia curiosità  perchè nel caso dovessi acquistare contatterei direttamente il titolare telefonicamente 😉

    Ehilà ! O gli mandi una mail oppure lo contatti tramite telefono e li dai i tuoi dati. Gli sconti sono ottimi e lui cerca in tutti i modi di favorire il cliente,a mio parere come negozio è il migliore,avevo chiamato a un tizio di massa qualche settimana fa,mi ha risposto scazzatissimo, oh bello mio la roba mica me la regali te la pago un po di gentilezza!! cmq cavolate a parte le spese di spedizione vengono incise sul peso.Per un peso inferiore ai 7kg arrivano quasi a 10 euro (con la modalita contrassegno,come diceva fulvio non ho mai fatto preferisco ricevere comodamente a casa).Tu però sei sardo e penso paghi un po di piu vista la zona in cui ti trovi per le spese di spedizione devi controllare tu non saprei aiutarti con precisione.

    #119924
    Sparide
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @Sparide wrote:

    si ma quando entri nel sito non c’è nessuna opzione per registrarsi, se si va nella sezione e-shop si vede il catalogo ma come si fa ad acquistare e sapere le spese di spedizione?

    è solo una mia curiosità  perchè nel caso dovessi acquistare contatterei direttamente il titolare telefonicamente 😉

    Ehilà ! O gli mandi una mail oppure lo contatti tramite telefono e li dai i tuoi dati. Gli sconti sono ottimi e lui cerca in tutti i modi di favorire il cliente,a mio parere come negozio è il migliore,avevo chiamato a un tizio di massa qualche settimana fa,mi ha risposto scazzatissimo, oh bello mio la roba mica me la regali te la pago un po di gentilezza!! cmq cavolate a parte le spese di spedizione vengono incise sul peso.Per un peso inferiore ai 7kg arrivano quasi a 10 euro (con la modalita contrassegno,come diceva fulvio non ho mai fatto preferisco ricevere comodamente a casa).Tu però sei sardo e penso paghi un po di piu vista la zona in cui ti trovi per le spese di spedizione devi controllare tu non saprei aiutarti con precisione.

    grazie mille, sei stato chiarissimo! :thumbup:

    #119925
    Lefa
    Partecipante

    Quoto Dalla Colombina, prezzi pazzi e titolare davvero serio e gentile!

    #119926
    Melito
    Partecipante

    Aggiungerei anche http://www.profondosub.com ..Molto disponibili e prezzi ottimi…Io ho comprato il mio spark mimetic 110+fiocina mustad 5 denti a 111,50 euro/cent…Molto buono come negozio… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.