Consigli su Omer cayman

  • Questo topic ha 18 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da olometode.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #68995
    sevenice
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    ottimo arbalete la serie cayman ne posseggo uno comprato da poco leggerissimo e abbastanza maneggevole ottima l’impugnatura ed il castello d’aggancio arretratissimo dell’asta forse bisogna piombarlo un po in testata con i piombetti che danno di serie.. infatti appena messo in acqua si mette con l’asta in aria fuori dal pelo d’acqua di un 1/4 questo significherebbe che giù all’aspetto o agguato bisogna leggermete abbassarlo di polso ma il fastidio nn è esagerato, ma la precisione almeno per me e con questa configurazione “piombarlo “leggermente”

    se non sbaglio ……….

    come configurazione ….anche io ho riscontrato una eccessiva positivita’ di serie sia per l’hf che l’hf2 ……

    poi come setting di base ho messo:

    tutti i dischi metallici in testata all’hf …..

    ed uno in meno in testa per l’hf2…

    qusti setting sono buoni per asta da 6.5 o 6.3…..

    con asta da 6 galleggia un filo in piu’ ma rimane gestibile !!!

    #68996
    FRANCESCO78
    Partecipante

    proverò a mettere due dischetti e poi lo proverò in acqua vediamo come si comporta con la sua 6,5 originale

    #68997
    Dap
    Partecipante

    Io ho il 100 in alluminio,quello semplice.Devo dire che è molto potente e preciso però pesa tantissimo in punta e spreco tanto ossigeno solo per tenerlo proteso in avanti.
    Dovrò bilanciarlo in qualche maniera perchè come esce di fabbrica è troppo pesante.

    #68998
    olometode
    Partecipante

    @dusk wrote:

    ottimo!!!
    io ce l’ho (se guardi qualche mia foto lo vedi anche sott’acqua)
    l’impugnatura è comodissima,l’asta è buona, gli elastici fanno pena, io gli ho montato un circolare da 17.5 seatec ha degli ottimi tiri 😀
    per qualsiasi altra info chiedi pure 😀

    cosa intendi per gli elastici fanno pena? io ho un HF2 80 monta elastici da 18 ed ho notato che tira da dio…. molta potenza e velocità …. forse perchè prima utilizzavo un oleo da 70 e dalla precarica lo trovavo alquanto sgongio con il grilletto duro asserpentato…. 🙂 🙂 🙂

    mi devo ricredere degli arba… a parte la difficoltà  a caricarli, per il resto sono fantastici, silenziosi, pratici e micidiali…. wahooooo… ho evitato il cappotto domenica….

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.