consigli videocamera sub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori consigli videocamera sub

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1095
    gio-ss
    Partecipante

    Ciao a tutti, mi servirebbero delle informazioni sulle videocamere digitali per filmare le azioni di pesca…. ho delle domande:

    1)quale videocamera mi consigliereste?!? (io pesco molto all’agguato e in caduta con condizioni buone del mare e nella schiuma e in basso fondo all’agguato quando le condizioni nn permettono di meglio…)
    2)ci sono in commercio delle videocamere da applicare sul fusto del fucile?? o devo fare delle modifiche?!?
    3)avete dei consigli validi x partire bene??

    #47194
    BeliaL
    Partecipante

    ciao gio-ss
    allora come e stato detto in precedenza…non conviene assolutamente prendere una videocamera subacquea..costa troppo come minimo ci devi buttare 1000 euro se non di piu….tutti gli utenti del forum che fanno video usano fotocamere con relativo scafandro 😉 io ti consiglio di lasciar perdere la videocamera e di vedere una bella macchina fotografica…oggi c e ne sono di ottime a poco prezzo e con lo scafandro in tutto te ne esci con 500 euro se non di meno 😉 poi vedi tu 😉
    ps. la prossima volta mettilo in un altra sezione il post 😉

    #47195
    dusk
    Partecipante

    luca hai un po esagerato con i prezzi
    su ebay tela cavi con 200/250 euro ovviamente tutto nuovo
    in negozio fai conto che trovi a mediaworld e negozi cosi una fuji f40 a 150/160 euro e lo scafandro a 150/180 ma se lo prendi su internet in negozi on line risparmi molto 😉

    #47196
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    luca hai un po esagerato con i prezzi
    su ebay tela cavi con 200/250 euro ovviamente tutto nuovo
    in negozio fai conto che trovi a mediaworld e negozi cosi una fuji f40 a 150/160 euro e lo scafandro a 150/180 ma se lo prendi su internet in negozi on line risparmi molto 😉

    si ma tu parli di e-bay..io su queste cose preferisco prenderle di persona percio nei negozi costano di piu..almeno qui a palermo 😉

    #47197
    soliand
    Partecipante

    secondo me,ha ragione Belial,non spendi meno di 400€,se volessi una cosa decente!!!io circa un mese fa ho preso una casio exilim,da 10megapixel,che registra video in alta qualità ,pagata nuova da un rivenditore su ebay 230€,a sassari ne avrei speso 300… aspetta,poi c è lo scafandro,la bellezza di altri 180€(fino a -40)!!! cmq ho preso questo mdello perchè sono anche un appasionato di foto!!! all auchan trovi qualche modello gia completo a poco prezzo e di media qualità !!! cmq vai su una fotocamera con scafandro!!!

    #47198
    soliand
    Partecipante

    belial,se acquisti dai rivenditori nn dovresti avere problemi su ebay!!

    #47199
    dusk
    Partecipante

    quoto soliand
    cmq qui da mediaworld mela cavo con 350 euro digitale piu scafandro

    #47200
    soliand
    Partecipante

    e cosa prenderesti?

    #47201
    dusk
    Partecipante

    @soliand wrote:

    e cosa prenderesti?

    io la mia fuji f40 compreso scafandro l’ho pagata 330 euro 😀

    #47202
    soliand
    Partecipante

    ho capito!!!ti trovi bene?

    #47203
    dusk
    Partecipante

    @soliand wrote:

    ho capito!!!ti trovi bene?

    sisi
    benissimo ottima qualità  e ottimi video!
    l’ho portata oltre i 20 a dir la verità  è arrivata a 35mt ma perche era collegata alla slitta per il no limits e non si è allagata!

    #47204
    soliand
    Partecipante

    ma qui nn li hai publicati?

    #47205
    dusk
    Partecipante

    @soliand wrote:

    ma qui nn li hai publicati?

    no no

    #47206
    soliand
    Partecipante

    peccato!mi avrebbe fatto piacere vederli.

    #47207
    Ryo
    Amministratore del forum

    @gio-ss wrote:

    Ciao a tutti, mi servirebbero delle informazioni sulle videocamere digitali per filmare le azioni di pesca…. ho delle domande:

    1)quale videocamera mi consigliereste?!? (io pesco molto all’agguato e in caduta con condizioni buone del mare e nella schiuma e in basso fondo all’agguato quando le condizioni nn permettono di meglio…)
    2)ci sono in commercio delle videocamere da applicare sul fusto del fucile?? o devo fare delle modifiche?!?
    3)avete dei consigli validi x partire bene??

    Secondo me il miglior compromesso l’ha trovato sevenice, puoi chiedere a lui

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.